Scaldasalviette Zehnder

Scaldasalviette Zehnder

Zehnder può essere considerata una delle principali aziende leader a livello Europeo e internazionale per la realizzazione e la vendita di radiatori, termoarredi, scaldasalviette e di componenti per la ventilazione meccanica. Gruppo che si estende davvero in tutto il mondo, offrendo soluzioni all’avanguardia, moderne per ...

Più

Scaldasalviette Zehnder

Zehnder può essere considerata una delle principali aziende leader a livello Europeo e internazionale per la realizzazione e la vendita di radiatori, termoarredi, scaldasalviette e di componenti per la ventilazione meccanica. Gruppo che si estende davvero in tutto il mondo, offrendo soluzioni all’avanguardia, moderne per un ambiente confortevole. Azienda che si cimenta in questo mercato ormai da tantissimo tempo, seguendo passo passo l’evoluzione tecnologica e il design fuori dal comune. Infatti, la loro esperienza e passione ha oggi portato alla realizzazione di prodotti davvero incredibili. Con particolare attenzione all’efficienza energetica e ai consumi, oltre che all’affidabilità di un prodotto che in tempi rapidissimi si sta diffondendo in tutte le abitazione, in ogni edificio.

Comfort, igiene, efficienza e bellezza sono le 4 essenziali obbiettivi che stanno alla base per la creazione di un prodotto che sia competitivo attualmente in questo settore. Dove oggi risultano essere davvero tantissime le aziende che si sono lanciate proprio nella realizzazione di queste apparecchiature sempre più sofisticate.

Zehnder è stata una tra le prime a scoprire le potenzialità e la molteplice funzionalità del semplice radiatore. Trasformandolo così in un fantastico scaldasalviette Zehnder, che sin da subito venne ammirato e decantato, facendosi strada nel settore immediatamente, rivoluzionando dunque lo stesso concetto di riscaldamento domestico. Apparecchiature che man mano si evolvono unendo tecnologie sempre più avanzate, a creatività, eleganza e alla loro incredibile efficienza. Semplici radiatori che sfruttando il calore riscaldano l’ambiente e allo stesso tempo, strutturato in modo tale da tenere al caldo asciugamani e indumenti posti tra gli elementi di cui si compongono. Le scaldasalviette Zehnder, funzionano in maniera semplicissima, come dei normali termosifoni. Dopo l’accensione dell’impianto di riscaldamento, l’acqua calda viene indotta poi nel circuito idraulico fino a giungere l’interno dello scaldasalviette che successivamente cede il calore all’esterno, in maniera rapidissima raggiungendo sempre la temperatura ideale. Addirittura attraverso delle apposite valvole, è possibile stabilire la temperatura massima che questi apparecchi possono raggiungere, che può anche essere diversa per ogni singolo scaldasalviette collocato in un altro locale della stessa abitazione.

Modelli scaldasalviette Zehnder

Zehnder è conosciuta non solo perché una delle prime a lanciare un innovativo prodotto come lo scaldasalviette, ma anche per la varietà di modelli che propone. Una lunga lista di prodotti di tutti i tipi, dagli scaldasalviette strutturati con semplici elementi, a piastra, addirittura a specchio. Apparecchiature che possono assumere forme diverse e funzionare anche come comodi separé, a divisorio, ad angolo, curvo, trapezoidale, a ringhiera, o senza barriere. La scelta risulta essere davvero infinita. Infatti, è possibile optare per un semplice scaldasalviette per bagno e cucina, oppure per un vero e proprio termoarredo adattabile in qualsiasi ambiente della casa, zona giorno oppure zona notte.

I modelli di scaldasalviette Zehnder, si possono distinguere anche in base al loro funzionamento.
Infatti, possono essere collegati tranquillamente all’impianto di riscaldamento già esistente, come caldaia a gas, a pellet, a legna o addirittura a condensazione. Vi sono però anche quelli alimentati grazie all’allaccio alla rete elettrica, oppure gli scaldasalviette misti. Quelli ad elettricità hanno il vantaggio di azionarsi e riscaldarsi immediatamente, appena vengono attaccati alla presa, senza attese. Questo grazie alla loro capacità di riscaldarsi in tempi rapidissimi, in pochi istanti. Questi funzionano attraverso una resistenza, la quale ha il compito di riscaldare il liquido contenuto all’interno dell’apparecchiatura. Poi grazie a un termostato il radiatore si spegne e si accende in base alla temperatura precedentemente impostata.

I modelli di scaldasalviette Zehnder di tipo misti, sono radiatori che prevedono il funzionamento di entrambe le fonti di energia. Riscaldano velocemente con l’aiuto di caldaia e resistenza. Così si mantiene la temperatura di mandata della caldaia bassa, raggiungendo temperature maggiori con l’azione della resistenza. Il calore è maggiore. Tutti modelli di scaldasalviette strutturate e realizzate per resistere agli schizzi e all’umidità. Progettate per limitare il consumo di energia, anche per gli apparecchi alimentati dalla corrente elettrica. Per un comfort praticamente immediato.
Oggi in commercio è quindi possibile trovare una grande varietà di modelli di scaldasalviette Zehnder, con design che oltre a essere belli e alcune volte anche stravaganti, sono persino molto pratici. Con un rapporto qualità prezzo formidabile. Zehnder cerca di pensare a tutti, commercializzando anche modelli accessibili a chiunque , perché nessuno si possa privare del piacere di uno scaldasalviette Zehnder per la propria casa.

Scadasalviette Zehnder alluminio e acciaio

Gli scaldasalviette Zehnder, sono realizzati puntando al raggiungimento dei migliori risultati di efficienza e affidabilità. A tal fine i materiali di produzione sono scelti in maniera attenta, senza lasciare nulla al caso. Zehnder è l’azienda che come le altre decide di affidarsi a materiali resistenti che aumentino le capacità dei radiatori. Optando dunque per l’acciaio e l’allumionio, metalli privilegiati proprio per la realizzazione di scaldasalviette, termoarredi e radiatori in generale.

L’acciaio e l’alluminio conferiscono comunque agli scaldasalviette caratteristiche molto simili ai tradizionali termosifoni, che sono comunque il cuore, l’elemento fondante del classico impianto di riscaldamento. Proprio per questo anche la scelta del materiale è essenziale per creare scaldasalviette funzionali oltre che personalizzabili con estetiche nuove e moderne, rendendoli dei veri e propri pezzi d’arredo. Oggi i radiatori non sono più soltanto degli strumenti, ma fantastici scaldasalviette, che danno all’ambiente originalità, rendendolo davvero unico.

L’acciaio è scelto in quanto risulta essere un metallo semplice da maneggiare e modellare, a prescindere dalle dimensioni. In questo modo dunque è possibile ideare forme e design particolari. Dando così ai modelli Zehnder di ultima generazione un certo impatto estetico.
L’acciaio difatti, viene usato proprio per quei radiatori il cui fine è quello di trasmettere una certa imponenza, rendendo l’ambiente anche suggestivo.

L’alluminio è anch’esso un materiale perfetto per la realizzazione degli scaldasalviette, infatti con l’acciaio, sono i metalli con una capacità conduttiva considerata migliore. Entrambi scaldano in tempi rapidissimi gli ambienti, rendendo il locale dove sono installati subito caldo e accogliente. Consentendo un maggiore risparmio energetico. Per aumentare la resa calorica è possibile che alcuni modelli siano trattati in superfici con prodotti non nocivi ma che consentono il raggiungimento di rendimenti ancora più elevati. Grazie alla lavorabilità dei materiali è dunque possibile creare le forme più diverse per pezzi unici. Adattabili a ogni stile e spazio, anche piccolo. Zehnder punta sulla realizzazione di sistemi sempre più innovativi e tecnologici, con design moderni, elevata funzionalità e comfort immediato, per poter soddisfare le esigenze emergenti dei consumatori.

Quanto costa acquistare uno scaldasalviette Zehnder

Gli scaldasalviette Zehnder, sono apparecchiature considerate sempre più moderne e sofisticate, che mettono insieme tecnologie avanzate a design unici e inconfondibili. L’azienda continuamente propone modelli di scaldasalviette che non possono essere considerati solo dei semplici radiatori, ma pensati per riscaldare e in più dare un tocco di classe all’ambiente, per una casa moderna ed elegante. Gli scaldasalviette Zehnder, sono davvero all’avanguardia, ma nonostante la fama di essere particolarmente esclusivi, non significa che non siano accessibili a tutti.

Per quanto riguarda i costi, diverse le considerazioni da fare sull’acquisto di uno scaldasalviette Zehnder. Prima di tutto il rapporto qualità/ prezzo. Infatti, l’azienda mette in campo tutta la propria esperienza per realizzare prodotti che siano funzionali ed efficienti. Scegliendo i materiali migliori perché le apparecchiature Zehnder che vengono commercializzate siano una garanzia per coloro che decidono di acquistarle. Garantiscono così articoli perfettamente sicuri e funzionali, lavorando in modo che ogni singolo pezzo sia riconosciuto per la sua qualità’ ed estetica inconfondibile.
Il costo di ogni singolo scaldasalviette Zehnder, e’ dato da una serie di elementi, a cominciare dai materiali che vengono utilizzati per la realizzazione. Ad esempio, scegliere un apparecchio in acciaio, significa affrontare una spesa più’ elevata rispetto a un semplice e classico scaldasalviette per il vostro bagno. Magari in alluminio, che come è noto, ha una consistenza e resistenza differente rispetto al primo. Di conseguenza il prezzo risulta essere inferiore.

Il design e la creatività’ sono due altri aspetti che non vanno di certo sottovalutati. Chiaramente per l’acquisto di un scaldasalviette Zehnder dalla struttura maggiormente complessa, con particolari forme e dimensioni il costo risulta piu’ elevato. In generale, e’ possibile avere il proprio scaldasalviette Zehnder a partire da un'ottantina di euro a salire. Acquistando online potete sicuramente trovare offerte davvero incredibili su ogni singolo pezzo. Quindi non perdete tempo e affrettatevi a fare il vostro acquisto.

Meno

Scaldasalviette Zehnder C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo