Prodotti visti

I più venduti

CONDIZIONATORE SAMSUNG SERIE AR7000M Visualizza ingrandito

Condizionatore Samsung AR7000M 9000BTU

Nuovo prodotto

Condizionatore Samsung AR7000M, 9000BTU/h, interno/esterno, 16 dB. Versione 2015. Modello monosplit. Sistema inverter, maggiore potenza e consumo ridotto di energia elettrica. Provvisto di controllo a distanza con Smart wi-fi. Funzione good sleep. Sistema di filtraggio dell’aria, deumidificazione e pulitura automatica. Spedizione gratuita

Maggiori dettagli

3 Articoli

578,00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

State cercando un condizionatore che vi dia ottime garanzie e al passo con i tempi? Non vi resta che affidarvi a un impianto Samsung. Uno tra i migliori sul mercato è di sicuro il Samsung AR7000M, 9000BTU/h.

Condizionatore dalle linee eleganti e raffinate, con una tecnologia all’avanguardia e adattabili in qualsiasi ambiente per la loro versatilità di applicazione. Con un design unico e inimitabile, per una eccellente funzionalità. Sono tra i migliori al mondo, infatti le linee aerodinamiche, ne esaltano il profilo a triangolo, innovativo nel suo genere, che racchiude soluzioni tecnologiche ideate per le prestazioni più sorprendenti.

Il condizionatore Samsung AR7000M, 9000BTU/h possiede dei dettagli davvero rivoluzionari, come l’apertura automatica del pannello frontale al momento dell’accensione. Impianto silenziosissimo, con appena 16 dB, grazie all’impiego di tecnologie evolute e soprattutto a un'unità interna progettata per limitare al minimo vibrazioni o rumori. Per non parlare del sistema di filtraggio dell’aria e di deumidificazione di cui dispone. Esso consente di eliminare l'eccesso di umidità, purificare l’aria da polvere e batteria, per un ambiente più sano e confortevole. Incluso il sistema di pulizia automatico, che riduce la probabilità di formazione di muffe e batteri. Munito di un sistema inverter o variable speed drive. Si tratta di un dispositivo elettronico, il quale riesce a variare la frequenza della corrente, rendendo la potenza di erogazione variabile.

Il condizionatore Samsung AR7000M lavora in base alla temperatura esterna, mantenendola costante. Raggiunge il clima indicato in minor tempo, con un consumo ridotto di energia elettrica. Perché regolando di continuo la sua potenza, evita l’avvio e l’arresto ripetuto del sistema, quindi nel momento in cui viene raggiunta la temperatura ideale, automaticamente la velocità si riduce. L’aria viene immessa nell’ambiente in modo più rapido, uniforme e con maggiore potenza, al fine di raggiungere tutti gli angoli della stanza.

Samsung AR7000M ha un altissimo rendimento a fronte di un bassissimo consumo energetico. Per questo disponibile in classe A++/A++. Fa parte dunque della categoria dei climatizzatori migliori, quelli con moderne tecnologie che permettono consumi inferiori e di conseguenza spese minori, ma nello stesso tempo grandi prestazioni. Provvisto anche di Smart wi-fi, per poter controllare a distanza il condizionatore attraverso smartphone o tablet, sia quando sei in casa che fuori. Scaricando una semplice App puoi personalizzare il funzionamento, controllare i consumi e ottimizzarli nell'ottica del risparmio. In aggiunta modalità personalizzata e funzione notturna, per regolare la temperatura nella stanza durante le ore di sonno, creando un ambiente più confortevole oltre che piacevole.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !