Termostufe Edilkamin

Déjà vus

Promotions

Prix réduit ! Stufa a pellet Bijoux Agrandir l'image

Termostufa a pellet Bijoux

Neuf

Termostufa a pellet Bijoux da 15 kw, collegabile all'impianto idraulico, ai pannelli solari o alla caldaia a gas. Disponibile con fianchi, top e inserti in ceramica bianco panna. Incorporato kit circolatore, vaso di espansione chiuso e valvola di sovrapressione. Provvista di sistemi di gestione automatica del combustibile. Comandi a distanza e programmabilità fasce orarie. SPEDIZIONE GRATUITA

Plus de détails

3 100,02 € TTC

-30%

4 428,60 € TTC

Pagamento:
Pagamento:

Notes et avis clients

personne n'a encore posté d'avis
dans cette langue

Noter / écrire un commentaire

Fiche technique

Potenza Nominale kW 15
Potenza all'Acqua kW 12
Volume Riscaldabile 390
Consumo Orario Kg (Min-Max) 1-3,4
Dimensioni LxPxH cm 62x61x107
Peso kg 246,5

En savoir plus

Volete un impianto che riesca a soddisfare le vostre esigenze di risparmio, ma allo stesso tempo che garantisca prestazioni davvero elevate? Allora il consiglio è quello di scegliere un impianto edilkamin a pellet. Si tratta di stufe, le quali oltre a riscaldare gli ambienti in maniera ottimale, consentono di ridurre i consumi utilizzando combustibile completamente naturale. Potete scegliere tra una grande varietà di modelli, come la termostufa Bijoux da 15 kw. Della linea ad acqua, di tipo idro. Questa incredibile stufa può essere collegata all'impianto idraulico già esistente e riesce a scaldare l'acqua per poi farla circolare nei termosifoni o nell'impianto a pavimento, consentendo il riscaldamento dell’intera abitazione in maniera uniforme e senza sbalzi. Per un ambiente confortevole sempre, in ogni angolo. Progettata per scambiare più calore possibile con l’acqua dell’impianto, anziché con l’ambiente. Può addirittura essere collegato ai pannelli solari oppure alla caldaia a gas.

Disponibile con fianchi, top e inserti in ceramica bianco panna. Bijoux è stata ideata per rispondere alle esigenze di risparmio, infatti provvista di un sistema particolare, Leonardo. Consente la gestione automatica della combustione del pellet, interviene regolando il funzionamento della stufa per ottimizzare i consumi e risparmiare il combustibile, in base alle caratteristiche esterne, proprie dell’ambiente e del tipo di pellet utilizzato. Tantissime altre funzioni per un impianto incredibilmente all’avanguardia. Come il file control, che contribuisce a ridurre i consumi, modulando la combustione così da limitare gli sprechi. Con questo impianto è possibile programmare l’accensione e lo spegnimento in base alle proprie esigenze. Così che la stufa si azioni anche quando non siamo in casa, facendoci trovare un ambiente accogliente, soprattutto nei periodi più freddi. Bijoux ha anche la funzione comfort clima, la stufa si spenga al raggiungimento della temperatura desiderata e si riaccende quando ridiscende. L’autocheck invece, permette alla macchina di rilevare e segnalare possibili pericoli o inconvenienti anche quando è spenta. Con telecomando per la gestione delle funzioni anche a distanza, normalmente previste sul pannello sinottico.

La termostufa Bijoux da 15 kw, consente di programmare l’orario di accensione e spegnimento che si preferisce ed eventualmente predisposta per la gestione delle funzioni anche dal cellulare, in particolare per accensione e spegnimento remoti. Provvista anche di un ventilatore frontale da 230 metri quadrati/h. Incorporato un apposito kit circolatore, vaso di espansione chiuso e valvola di sovrapressione, così da contenere le variazioni e sbalzi pericolosi di pressione che potrebbero essere assorbiti dal resto dell'impianto fino a danneggiarlo.

Avis

Soyez le premier à donner votre avis !