Termocamini Carinci

Produtos ollados

Specials

Reduced price! Termocamino Automatic 140 Carinci 26kw+kit dx e sx View larger

Termocamino Automatic 140 Carinci 26kw+kit dx e sx

08V.CA140ST / 08V.CA140DXT

New product

Termocamino Automatic 140 Carinci 26kw+kit dx e sx con doppio circuito e gestione elettronica, facilita il passaggio da un combustibile all’altro automaticamente con un semplice pulsante. Riscalda e produce acqua calda per sanitari in tempi rapidi. Portellone scorrevole e ampio vetro impedisce emissioni di fumi anche ad anta aperta. Con modulazione naturale della fiamma e sistema antiappannamento

Máis detalles

5,541.97 € IVA incl.

-33%

8,271.60 € IVA incl.

Pagamento:
Pagamento:

Customer ratings and reviews

Nobody has posted a review yet
in this language

Rate / write a comment

Máis información

Il termocamino Automatic Carinci 140 è un modello davvero all’avanguardia. Impianto rivoluzionario che si caratterizza per le tecnologie e i sistemi avanzati che consentono una riduzione dei consumi anche fino al 50%. Il bruciatore a fiamma modulante permette di poter scegliere se fa funzionare l’impianto a potenza costante oppure variabile. La regolazione fa modulare in modo automatico la fiamma abbassandosi al minimo regime riducendo così i consumi. Il termocamino multicombustibile CARINCI funziona come una vera e propria caldaia, alimentata a legna o a pellet, garantendo così un riscaldamento ottimale con costi di gestione incredibilmente bassi. Questo modello Carinci prevede anche la gestione elettronica, facilitando il passaggio da un combustibile all’altro in modo automatico con un semplice pulsante.

Realizzato con focolare chiuso da ampio portellone a scorrimento rapido e silenzioso, grazie alle guide realizzate in barre d’acciaio e posizionate sui due lati della porta, facilitandone pulizia e carico del combustibile. L’ampio vetro regala una visuale perfetta della fiamma e impedisce la fuoriuscita di fumi e detriti all’esterno. Permettere anche di limitare la dispersione di calore. Grazie a un particolare deflettore crea un sistema così che l’aria sbatte contro il vetro della porta e crea una naturale barriera di anti-appannamento. Senza emissione di fumi, anche nel caso in cui l’anta venga aperta.

Carinci realizza dei termocamini davvero unici, infatti i modello proposti da questa azienda sono provvisti di una speciale tecnica di combustione. Essa prevede che l’aria comburente venga riscaldata prima di farla entrare in camera di combustione. Consentendo così la modulazione naturale della fiamma, rallentando la combustione in base alle temperature raggiunte, in questo modo l’impianto riesce a ricavare dalla legna il massimo rendimento, garantendo dunque notevoli vantaggi.

Il termocamino Automatic 140 Carinci con kit destro e sinistro 26kw, riscalda e produce acqua calda in tempi davvero rapidi. Grazie all’acqua plus che consente di prelevare l’acqua a basse temperature o addirittura a fuoco spento fino a mezza giornata dallo spegnimento dell’impianto di riscaldamento. La fiamma prodotta di si propaga in tutta la camera di combustione, mentre il parzializzatore d’aria, garantisce una combustione lenta e costante a prescindere dal tiraggio.

Macchina che si caratterizza per la prolungata autonomia. Infatti, è possibile avere calore anche diverse ore dopo lo spegnimento. Questa macchina è progettata per far si che tutto il calore venga utilizzato per aumentarne i redimenti. La lenta combustione e l’accensione dall’alto garantiscono massimi rendimenti e limitati consumi. Quest’ultima consente cioè di caricare la legna e posizionarla mettendo quella di dimensioni maggiori sotto, per poi procedere all’accensione del fuoco dall’alto. Questa tecnica permette di disporre di acqua calda per il riscaldamento dell’ambiente e per sanitari in tempi ancora più rapidi. Riscaldando da 50 a 140 mq e con una produzione di metri cubi d’acqua da 140 a 390. Perfettamente adattabile a qualsiasi ambiente, crea un'atmosfera calda e bella per un comfort unico. Riscalda l’intera abitazione e arreda grazie alla possibilità di essere abbinato a una grande varietà di rivestimenti, lasciando a vista solo l'anta del vetro, per una visuale della fiamma suggestiva. Con cappa fumi antintasamento che limita i continui interventi di manutenzione. I doppi condotti assicurano una corretta circolazione del fluido termovettore, persino a temperature molto alte, garantendo la massima sicurezza.

Impianto a doppio circuito con kit laterale già installato, con vaso aperto direttamente collegato all'apparecchio in quanto tutti i componenti idraulici sono assemblati sul Termocamino. Il sistema idraulico prevede un circuito a vaso aperto per garantire la massima sicurezza, quello chiuso per dare la giusta pressione all’impianto e una corretta circolazione del fluido ai radiatori. Per poter semplificare l’installazione i due circuiti sono già collegati tra loro.

Reviews

Be the first to write your review !