Catalogo

Speciali

Scaldasalviette

A cosa servono gli scaldasalviette

Gli scaldasalviette sono apparecchiature appartenenti alla famiglia dei radiatori. Oggi grazie alle innovative tecnologie e al design sempre più fantasioso, è stato possibile realizzare oggetti utili e allo stesso tempi visivamente unici. Questi piccoli e incredibili radiatori, se così possiamo considerarli, ha...

Più

A cosa servono gli scaldasalviette

Gli scaldasalviette sono apparecchiature appartenenti alla famiglia dei radiatori. Oggi grazie alle innovative tecnologie e al design sempre più fantasioso, è stato possibile realizzare oggetti utili e allo stesso tempi visivamente unici. Questi piccoli e incredibili radiatori, se così possiamo considerarli, hanno davvero avuto la capacità di rivoluzionare il concetto di bagno e cucina, in quanto perfettamente adattabili a questi due ambienti. Creati appositamente per essere dei veri e propri elementi d’arredo, bellissimi e funzionali. Il grande vantaggi degli scaldasalviette è che occupano meno spazio rispetto ai termosifoni tradizionali e senza tralasciare il fatto che permettono anche di appendere abiti e accessori, riscaldandosi in tempi brevissimi.

Appositamente pensati e progettati per creare degli ambienti eleganti, per bagni e cucine in modo da poter essere utilizzati per consentire l’asciugatura di asciugamani, salviette o teli che vi vengono posti su di essi. Gli scaldasalviette sono oggetti moderni molto resistenti, la maggior parte coperti con vernici epossidiche che ne garantiscono la resistenza contro la corrosione e gli agenti chimici. Ideali per ambienti umidi proprio come il bagno, oltre che per sostenere e consentire l’asciugatura d'indumenti. In questo modo anche l’ambiente in cui vengono installati, può avere grandi vantaggi da questo incredibile oggetto. Riscalda il locale e lo mantiene asciutto, preservandolo da muffe e umidità, per un comfort eccezionale rapidamente che rende il momento della doccia ancora più piacevole.

In commercio ormai esistono davvero tantissime tipologie di scaldasalviette, fantastiche creazioni realizzate scegliendo i materiali migliori, unendo bellezza ed efficienza. Oggetti famosi per le forme più strane, è comunque possibile acquistarle di dimensioni ridotte e semplici, ad esempio come quelli a parete composti da diversi elementi sottili, in alluminio o in acciaio. Oltretutto oggi si possono trovare questi incredibili radiatori non solo per il bagno e la cucina, persino per la zona giorno. Raffinati ed efficienti oggetti che uniscono creatività e utilità. Semplicissimi da utilizzare e perfettamente adattabili a caldaie a pellet, a gas e altre fonti di energia, per una casa calda, accogliente e incredibilmente bella, in qualunque momento.

Come funzionano gli scaldasalviette

Oggi gli scaldasalviette sono oggetti molto diffusi soprattutto per quanto riguarda il settore del riscaldamento domestico. Rivoluzionarie apparecchiature che permettono di creare ambienti caldi e accoglienti in breve tempo, e allo stesso tempo divenendo ottime alterative ai tradizionali radiatori. Gli scaldasalviette permettono di preservare l’ambiente dalla fastidiosa umidità, impedendo la formazione di muffe e funghi sulle pareti, oltre a consentire panni e indumenti asciutti e pronti per essere utilizzati, ad esempio quando si esce dalla doccia o per riscaldarsi le mani dopo aver lavato i piatti in cucina.

Gli scaldasalviette sono stati creati per avere salviette, teli e asciugamani sempre asciutti soprattutto nelle giornate più fredde e umide. Nascono soprattutto per bagno e cucina, fatti a posta per collocare i teli tra un elemento e l’altro. Infatti, i radiatori si presentano con più elementi abbastanza distanziati, che si sviluppano soprattutto in altezza.

Il funzionamento, a prescindere da forma e dimensione, è lo stesso. Essendo dei veri e propri termosifoni o radiatori, come questi possono essere collegati all’impianto esistente, quale caldaia a gas, l’unica differenza è la spaziatura necessaria al passaggio degli asciugamani e non uniformemente come invece succede per i tradizionali caloriferi. La caldaia dunque genera acqua calda, la quale passa attraverso appositi tubi e si dirige nei termosifoni, la stessa cosa avviene per quanto riguarda gli scaldasalviette. Essi grazie alla loro struttura e al materiale con cui sono realizzati, riescono a riscaldare l’ambiente in cui vengono collocati in tempi davvero rapidissimi mantenendo costante la temperatura e allo stesso tempo tenendo al caldo qualsiasi indumento che è collocato tra gli elementi di cui si compone. Oggi è anche possibile trovare scaldasalviette elettrici, addirittura con termoventilatori incorporati oppure scaldasalviette elettrici in pietra naturale. Questo grazie alle innumerevoli e avanzate tecnologie che permettono la realizzazione di apparecchiature sempre più moderne ed efficienti. In commercio esiste un'ampia gamma di modelli dai design davvero sorprendenti, soprattutto se pensate che si tratta di semplicissimi termosifoni. Disegnati appositamente per adattarsi agli ambienti più moderni, come perfetti elementi d’arredo. Riscaldandosi velocemente questi apparecchi riescono a creare un ambiente caldo e piacevole in tempi rapidissimi, riscaldando gli indumenti così che possano essere pronti subito dopo l’accensione, senza lunga attese.

Scaldasalviette elettrici

Come già accennato gli scaldasalviette sono apparecchiature che funzionano come dei veri e propri radiatori. Essi per funzionare correttamente possono essere allacciati non solo a caldaie a gas o a pellet, e quindi riscaldarsi grazie all’allaccio con l’impianto già esistente. Questi incredibili e sofisticati oggetti sono disponibili oggi anche collegabili alla rete elettrica e comunque in questo altro caso, avere teli e indumenti asciutti e caldi sempre. Perfetti per bagno e cucina, funzionano in maniera ottimale per evitare la formazione di umidità e impedire lo sgradevole odore di muffa. Fenomeno tipico di zone e ambienti particolarmente umidi, che impregnano non solo la stanza ma anche gli stessi indumenti, soprattutto nelle stagioni più fredde.

Sia che si decida per uno scaldasalviette elettrico oppure collegato a caldaia, potete di certo scegliere tra una varietà di prodotti. Molte oggi sono le aziende che si occupano di questo specifico settore, proponendo una vasta gamma di modelli e disegni davvero incredibili, che uniscono creatività a una notevole efficienza. Perfetti per bagno, cucina e zona giorno. I realizzatori di questi sofisticate apparecchiature hanno così dato sfogo alla loro fantasia realizzando oggetti molto particolari con design sempre più moderni e affascinanti. Disponibili da quello a parete che di solito si vedono nei bagni a quello a piantana, fino al ribaltabile, un vero e proprio stendi panni, utile nelle giornate fredde e piovose.

Gli scaldasalviette elettrici funzionano attraverso il collegamento alla semplice rete elettrica, utilizzabili quando sono necessari. Infatti, possono essere azionati nel caso in cui servono, limitando sprechi inutili di energia. Funzionano tramite una resistenza che riscalda un liquido detto termovettore, presente all’interno. Un termostato, interno o esterno all’apparecchio, programmabile a temperatura o per fasce orarie, determina l’accensione e lo spegnimento dell’apparato e la temperatura da raggiungere e mantenere. Poi vi sono anche gli scaldasalviette misti che funzionano sia a caldaia che con resistenza elettrica, consentendo il raggiungimento di temperature elevate, con maggiori rendimenti. In questo caso è importante comunque stare sempre attenti nell’utilizzo degli scaldasalviette elettrici o misti, per evitare cortocircuiti legati al contatto con l’acqua, anche se in realtà la maggior parte sono realizzate per resistere agli schizzi.

Meglio gli scaldasalviette in acciaio oppure alluminio

Gli scaldasalviette sono apparecchiature sempre più apprezzate ai giorni nostri. Pratici e utili radiatori a parete che diventano perfetti non solo per riscaldare ma persino praticissimi poggia indumenti. La loro straordinaria utilità risulta essere legata anche ai materiali scelti per la realizzazione, in quanto per l’ottimale funzionalità e durata è fondamentale che siano creati con i giusti componenti. Così da durare nel tempo ed essere resistenti ad agenti particolarmente corrosivi come acqua e umidità, tipici in alcuni locali della casa come bagni e cucine. Luoghi in cui gli scaldasalviette vengono solitamente installati.

In genere gli scaldasalviette sono realizzati in alluminio oppure in acciaio. Prendendo nomi differenti in base al metallo scelto. Quelli realizzati in alluminio vengono indicati come scaldasalviette, gli altri sono i termoarredi. La sostanziale differenza è che i secondi, in questo caso quelli prevalentemente in acciaio, sono degli oggetti che più che termosifoni o semplici scalda indumenti, risultano essere delle vere e proprie opere d’arte. Molto più utilizzare per estetica che per altro, veri e propri elementi d’arredo. Radiatori caratterizzata da design davvero incredibili, perfetti per la zona giorno. Più massicci e anche resistenti rispetto ai primi, e particolarmente costosi. Entrami i tipi di scaldasalviette sono comunque disponibili in diverse forse e dimensioni. L’alluminio è delicato, ma ha il grande vantaggio di riuscire a riscaldarsi e raffreddarsi molto velocemente a differenza dell’acciaio. Quest'ultimo si avvicina più alla ghisa, per quanto riguarda la capacità di raffreddamento e riscaldamento, chiaramente però la resa calorica è maggiore. Per la duttilità dell’acciaio però la realizzazione di oggetti sempre più strani ed eccentrici è ormai irrefrenabile, in questo modo i professionisti possono dare sfogo alla propria creatività, realizzando così delle vere e proprie opere d’arte, anche particolarmente richieste e ambite dai consumatori.

Gli scaldasalviette o anche dette termosalviette in alluminio sono molto leggeri e semplici da trasportare e installare. In commercio è possibile trovare questi oggetti di forme e colori differenti. Grazie alla malleabilità di questo metallo, anche se le scelte sono più limitate, ma con un costo nettamente inferiore, con caratteristiche molto simili ai tradizionali radiatori. Quindi alla domanda se sono meglio gli scaldasalviette in acciaio oppure in alluminio, sicuramente tutto dipende dalle personali esigenze e aspettative. Infatti, esistono pro e contro in entrambi i casi, la cosa rilevante in questo caso è proprio l'utilizzo che ne volete fare.

Meno

Scaldasalviette Ci sono 17 prodotti.

Sotto-categorie

  • Scaldasalviette Lazzarini

    Lazzarini scaldasalviette

    Gli scaldasalviette oggi sono apparecchiature e oggetti d’arredo sempre più richiesti e particolarmente gettonati. Attualmente molte sono le aziende che si cimentano sulla realizzazione di questi incredibili impianti, rendendo il settore del riscaldamento domestico sempre più competitivo. Gli scaldasalviette sono dei semplici radiatori a parete che grazie alle moderne tecnologie riescono a differenziarsi dai tradizionali termosifoni. Con la loro struttura e le dimensioni contenute, possono essere collocate in ogni ambiente, rendendolo più confortevole e soprattutto elegante.
    Lazzarini è una delle aziende leader in questo settore, infatti propone modelli innovativi, unendo design all’efficienza di un semplicissimo radiatore. Riscaldano perfettamente l’ambiente in cui vengono installati, semplici ed eleganti. Realizzati non solo al fine di generare calore per il locane, persino di preservarlo da muffa e umidità, oltre che perfetti elementi per poggiarvi indumenti, teli e biancheria in modo che rimangano al caldo. Questa tipologia di radiatori possono essere tranquillamente collegati all’impianto di riscaldamento esistente, come ad esempio caldaie a gas alimentate addirittura da fonti di energia alternativa.

    Lazzarini produce scaldasalviette di tutti i tipi, dal design sobrio e lineare. Si possono estendere o in altezza o in larghezza, per lo più la forma è tubolare, dritta o curva, perfetti anche per bagno e cucina. I materiali scelti sono l’acciaio al carbonio, in quanto metallo con una resa termica molto elevata, maggiore rispetto all’alluminio. Rendendo così gli scaldasalviette Lazzarini particolarmente robusti e resistenti alla corrosione e alla ruggine, anche grazie al trattamento e verniciatura effettuata con polveri epossipoliestere, che ne aumentano la durata, garantendone una qualità davvero incredibile.

    Gli scaldasalviette Lazzarini riscaldano come un vero e proprio radiatore, in tempi rapidissimi per un ambiente subito piacevole e caldo. Già dopo qualche istante dell’accensione dell’impianto di riscaldamento. Raggiungono elevate temperature garantendo comunque inutili sprechi di energia, limitando consumi ed emissioni.

    Ideati per chi vuole unire bellezza, affidabilità ed efficienza, in un unico fantastico apparecchio. Contribuendo a dare all’ambiente uno stile moderno e unico. Perfetto per tenere in caldo asciugamani, accappatoi, stracci da cucina e ogni tipo di salvietta.

    Scaldasalviette lazzarini design

    Lazzarini è un'azienda di fama internazionale, famosa per la produzione, non solo di radiatori e termosifoni. Infatti, si occupa anche di termoarredi e scaldasalviette. Conosciuta praticamente in tutto il mondo per i suoi prodotti sempre più moderni e innovativi, perfettamente in linea con le esigenze emergenti dei consumatori.

    L’obbiettivo principale dell’azienda è cercare di realizzare degli articoli che siano rispondenti alle tendenze del mercato, soprattutto in un settore così competitivo. Puntando non solo sull’efficienza, ma proponendo prodotti dal design unico. Dando modo al cliente di poter scegliere tra una grande varietà di modelli differenti, soprattutto a prezzi accessibili a chiunque, senza che questo incida negativamente sulla qualità. Infatti, Lazzarini produce scaldasalviette che possono essere acquistare in negozio e online a prezzi moderati.

    L’ampia gamma di prodotti attualmente sul mercato, è infatti il frutto una meticolosa progettazione e attenta produzione. Lazzarini design, ha cercato negli anni di creare scaldasalviette non solo belle ed eleganti, ma anche resistenti, perfette per qualsiasi ambiente. Dalle più classiche e semplice, alle decorative ed esclusive. Ognuno realizzato in metallo, garantendo in questo modo un prodotto robusto e resistente agli agenti chimici, ad acqua e umidità.

    Design e creatività sono i motori d’azione dell’azienda Lazzarini, che ogni giorno lavora con costanza e serietà per garantire articoli sempre più sofisticati che riescano a rendere lo stile della vostra abitazione davvero unico. Le scaldasalviette sono pensate soprattutto per bagno e cucina, in realtà moltissimi risultano essere i modelli che si adattano anche alla zona giorno e notte, per il design davvero affascinante. Le forme e le dimensioni contenute, permettono a queste apparecchiature di occupare poco spazio, quindi perfette persino per piccoli ambienti. Lazzarini è l’azienda che pensa davvero a tutte le situazioni, soprattutto agli amanti dell’estetica, che fanno grande ogni piccolo particolare. Realizzando pezzi unici, per design e funzionalità.

    Vantaggi scaldasalviette Lazzarini

    Lo scaldasalviette è un vero e proprio termosifone pensato soprattutto per bagno e cucina. Ideato per riscaldare l’ambiente rendendolo più confortevole e allo stesso tempo mantenere in caldo tutti gli indumenti o salviette che vengono appoggiati sopra. In questo modo oltre a preservare il locale da muffe e umidità, si evita la formazione di cattivi odori che sono tipici delle zone particolarmente umide e che tendono a impregnare vestiti e asciugamani. Idea geniale per chi desidera uscire dalla doccia e godersi un telo da bagno caldo e piacevole.

    In realtà i vantaggi degli scaldasalviette Lazzarini sono davvero moltissimi. Apparecchiature innovative e sempre più moderne che hanno rivoluzionato il settore del riscaldamento domestico, soprattutto per la creatività e il design incredibilmente elegante e sofisticato. Catturando l’attenzione di un'ampia fascia di popolazione praticamente in tutto il mondo. Un'ampia gamma di fantastici radiatori a parete che si riscalda in maniera davvero molto rapida, per un comfort quasi istantaneo. Bastano pochissimi istanti dal momento dell’accensione. Efficienti e utilissimi scaldasalviette che si adattano perfettamente all’arredamento e soprattutto occupano meno spazio rispetto ai classici termosifoni, infatti, questi apparecchi possono essere installati in ambienti con metratura ridotta.

    Raffinati ed efficienti oggetti che uniscono creatività e utilità. Semplicissimi da utilizzare e perfettamente adattabili a caldaie a pellet, a gas e altre fonti di energia alternativa, per una casa calda, accogliente e incredibilmente bella, in qualunque momento. Con una struttura appositamente pensata per poggiare gli indumenti, composta cioè da più elementi sufficientemente distanziati, in modo da inserirvi stracci teli e asciugamani, oltre che facilitarne la pulizia.

    Oggetti belli e funzionali, che garantiscono prestazioni davvero elevate, oltre a riscaldare velocemente, possono raggiungere altissime temperature in estrema sicurezza. Senza alcun rischio e pericolo soprattutto se a contatto con acqua e umidità, in quanti realizzati proprio per resistere a schizzi e agenti chimici. Altro elemento importante, oltre alla silenziosità di questi scaldasalviette Lazzarini, è il fatto che sono apparecchi che non consentono il sollevamento di polveri e allergeni. In aggiunta, funzionando attraverso il collegamento con l’impianto di riscaldamento esistente o con l’elettricità, questo si traduce in zero emissioni di fumi o gas, limitando rischi e pericoli.

    Scaldasalviette Lazzarini prezzi

    Gli scaldasalviette Lazzarini appartengono alla famiglia dei termosifoni, apparecchi perfettamente al passo con i tempi, uniscono eleganza e funzionalità, garantendo sempre il massimo potere calorifico. L’azienda mette a disposizione modelli di tutti i tipi, con varie forme e dimensioni. Ad esempio i classici, sono disponibili con tubi tondi oppure anche a barre quadre, così che tutti possano scegliere liberamente in base alle proprie esigenze personali e abitative. Lazzarini produce scaldasalviette composti da vari numeri di elementi, che possono essere realizzati con tubi tondi, dritti oppure curvi, e molti altri modelli appartenenti a categorie più elevate, con design sofisticati e creativi.

    I prezzi chiaramente variano molto dal modello che si sceglie. Tutto dipende da una serie di variabili. Oltre al design più o meno complesso, che comunque tende a incidere sul costo di uno scaldasalviette piuttosto che un altro. Diverse sono le considerazioni da fare. Prima di tutto la dimensione e il numero degli elementi, che possono ovviamente variare, da 16, 23,30, con lunghezza e larghezza differente, estendendosi orizzontalmente o verticalmente. In generale gli scaldasalviette classici possono partire anche da 40.00 euro a salire, alcuni modelli addirittura fino a raggiungere i 2000.00 euro. La scelta è davvero infinita, ma l’azienda Lazzarini realizza un'ampia gamma di prodotti comunque a prezzi accessibili a tutti. Ampliando così la propria clientela, rispondendo in maniera ottimale alle esigenze dei consumatori. La potenza è un altro elemento che incide sul prezzo finale di un qualsiasi scaldasalviette. Chiaramente la scelta dipende prevalentemente dai metri quadrati della stanza in cui si preferisce installare l’apparecchio oltre che dalla vostra disponibilità economica.

  • Scaldasalviette Tubes

    Tubes scaldasalviette

    Tubes viene considerata una tra le aziende migliori e più competitive nel settore del riscaldamento domestico. Questo in quanto propone prodotti davvero all’avanguardia, dando la possibilità al cliente di poter scegliere in tutta liberta. Tubes mette in commercio scaldasalviette da installare in qualsiasi ambiente, che sia bagno, cucina, zona giorno o zona notte. Oppure nel caso in cui si voglia optare per un apparecchio non necessariamente a gas, ma scegliere uno scaldasalviette elettrico, persino misto. Cioè da poter tranquillamente usare collegandolo alla caldaia, ma munito allo stesso tempo di una resistenza interna per l’allaccio alla rete elettrica. Consentendo di mantenere la temperatura di mandata della caldaia relativamente bassa, possono raggiungere temperature più elevate grazie alla resistenza. Riscaldando maggiormente l’ambiente oltre che gli asciugamani o indumenti.

    I tubes scaldasalviette, che siano collegati alla caldaia o alla rete elettrica, garantiscono rendimenti incredibili, riscaldano l’ambiente e consentono di avere asciugamani sempre perfettamente asciutti anche nelle giornate più fredde e umide. Con la massima superficie radiante, offrono la possibilità di poggiare correttamente asciugamani, indumenti e salviette che generalmente vengono usate in bagno o in cucina.

    Tubes è l’azienda che mette a disposizione la più ampia gamma di modelli e disegni che si possono trovare per questi tipi di radiatori. Proponendo dunque una varietà di opzioni incredibili. Dagli scaldasalviette più semplici, che di solito si trovano in tutti i bagni, ma tantissimi altri modelli, come per esempio al soffitto, oppure intramuro, o addirittura i così detti free-standing. Si tratta di particolari modelli di scaldasalviette, i quali possono essere tranquillamente utilizzati come dei veri e propri stendini, ad esempio quando fuori piove e non è possibile mettere i panni ad asciugare per giorni.

    Infine, i modelli mobili, come quelli a scaletta, che possono essere spostati comodamente da un ambiente all’altro o addirittura da una casa all’altra. Scaldasalviette che si allontana un po’ dalle solite forse a cui siamo abituati. Oggetto d’arredo che non necessita d'istallazione, ma permette la massima libertà di posizionamento. Una vera e propria scaletta, alimentazione a elettricità, realizzato in alluminio, infatti leggera e facile da trasportare, con una carrucola che avvolge il cavo elettrico.

    Scaldasalviete Tubes

    Gli scaldasalviette Tubes sono ormai prodotti conosciuti ovunque. Questo grazie ai grandiosi vantaggi che queste incredibili apparecchiature consentono. Belle ed eleganti dallo stile inconfondibile, riescono a rendere l’ambiente suggestivo e confortevole in tempi rapidissimi. Pratici e utili poggia asciugamani, funzionano come normali termosifoni, collegabili perfettamente all’impianto di riscaldamento esistente, come caldaia a gas o altra fonte di energia. In pochi istanti dal momento dell’accensione dell’impianto di riscaldamento, riescono a raggiungere temperature elevate in grado non solo di tenere in caldo gli indumenti ma persino generare calore per creare un ambiente piacevole.

    Gli scaldasalviette tubes, sono considerati tra i migliori in questo settore, in quanto efficienti, realizzati con materiali metallici, che ne permettono una funzionalità davvero incredibile. In leggero alluminio per poter assumere forme e colori differenti, grazie alla sua malleabilità, materiale che ne limita anche il prezzo, così da consentire l’accessibilità di questi prodotti a una ampia fascia di clientela. Caratterizzati da una resa calorica unica.

    Tubes realizza dunque scaldasalviette sia in alluminio che acciaio progettando e realizzando a veri e propri elementi d’arredo non solo per le pareti. L’obbiettivo è occupare meno spazio possibile oltre che fungere da porta asciugamano evitando così ingombranti poggia teli. Infatti, gli elementi di cui dispongono, sono disposti in modo tale da creare spazio sufficiente al passaggio agevole degli indumenti.

    Gli scaldasalviette sono pensati per lo più per il bagno o comunque negli ambienti che richiedono una certa resistenza al bagnato e soprattutto all’umidità. Infatti, gli scaldasalviette Tubes vengono sottoposti a trattamenti per resistere all’azione dell’acqua, utilizzano materiali e vernici specifici contro la corrosione. Disegnati appositamente per adattarsi agli ambienti più moderni. Incredibili perché riescono a unire efficienza alla creatività, che ne fa oggetti davvero unici. Pratici, utili radiatori, che raggiungono prestazioni e rendimenti incredibili, acquistabili a prezzi davvero fantastici.

    Finalmente ora è possibile avere nella propria abitazione pezzi unici. Appositi sistemi che uniscono efficienza ed estetica in un solo incredibile apparecchio. Disponibili in varie forme, che si estendono in verticale o orizzontale, dalla struttura ondulante oppure rettilinea. Con tubes c’è solo l’imbarazzo della scelta.

    Perché acquistare gli scaldasalviette tubes

    Gli scaldasalviette sono oggi apparecchiature molto diffuse, soprattutto negli ultimi anni. Si tratta di oggetti assolutamente nuovi che nascono da semplici termosifoni, ripensati secondo uno stile completamente differente. Oggi innovativi impianti che stanno rivoluzionando il mondo del riscaldamento domestico.

    Tubes rappresenta una delle più importanti aziende leader nel settore, che vanta una lunga esperienza in questo ambito, soprattutto se si tratta di radiatori, aiutata dalle nuove tecnologie, è riuscita a sviluppare idee creative, per giungere alla realizzazione di scaldasalviette e termoarredi all’avanguardia. Perché acquistare gli scaldasalviette Tubes? Perché si tratta di apparecchiature innovative e affidabili, sicure oltre che eleganti e sofisticate. Pensate per gli amanti della comodità e soprattutto dell’estetica. Perché il design diventa uno degli elementi cruciali di questi oggetti, oltre che alla loro funzionalità. Si tratta di veri e propri impianti di riscaldamento che possono essere utilizzati per finalità differenti, per riscaldare e mantenere caldo e piacevole l’ambiente. Allo stesso tempo ottimi poggia indumenti, al fine di poterli avere sempre asciutti.

    Acquistare i prodotti Tubes significa scegliere la qualità oltre che la bellezza. Resistenti scaldasalviette dal design moderno, che può rendere il vostro bagno e qualsiasi altro ambiente della casa elegante e suggestivo. Perfetti dunque anche per cucina, zona giorno e notte.

    Tubes è riuscita negli anni a garantire prodotti sempre più competitivi, con l’unico obbietivo di soddisfare le esigenze emergenti dei consumatori, fino a mettere in commercio scaldasalviette davvero formidabili. Realizzati con i materiali migliori per una resa termica e calorica incredibile, riscaldando velocemente l’ambiente per un comfort mai sentito. Il segreto è l’attenzione, l’amore e l’impegno che l’azienda mette nel creare nuove idee e riuscire allo stesso tempo, con estrema serietà, a realizzare articoli sempre più richiesti e gettonati, proprio come gli scaldasalviette Tubes, per chi vuole spendere ma con creatività.

    Scaldasalviette tubes economici

    Tubes è un’azienda che propone una grande varietà di prodotti, ognuno pensato e realizzato in modo dettagliato per garantire la massima efficienza e comfort. Le scaldasalviette Tubes si adattano perfettamente a ogni ambiente, belli ed eleganti con elementi realizzati in modo da permettere il raggiungimento di rendimenti elevati riducendo al minimo costi e consumi. Infatti, queste apparecchiature possiedono una quantità di acqua ridotta all’interno, assicurando una rapida cessione di calore e conseguenti benefici economici rispetto invece a impianti che adottano i classici corpi scaldanti.

    Scaldasalviette prodotte con uno sviluppo funzionale ed estetico importante, in acciaio o alluminio dalle forme più incredibili, ma allo stesso tempo pensate per essere accessibili a tutti. I costi delle scaldasalviette Tubes consentono ormai di far acquistare questi fantastici radiatori a prezzi accettabili. Infatti, si tratta di apparecchiature economiche, soprattutto se si effettua un rapporto qualità prezzo e un confronto rispetto ai costi per l’acquisto di un qualsiasi scaldasalviette attualmente in commercio. Il prezzo deve anche essere pensato in merito al fatto che non si tratta comunque di un semplice radiatore. Oggetto dalle elevate qualità che permette, non solo di riscaldare l’ambiente ma persino di preservarlo dall’umidità. Prevenendo formazione di muffa e batteri sui muri, mantenendo asciutte qualsiasi indumento o telo che viene poggiato sopra.
    Gli scaldasalviette Tubes sono realizzati proprio per rispondere alle esigenze dei clienti, infatti, progettati cercando di unire qualità, estetica alla loro efficienza, il risultato è stato di grande successo, soprattutto in merito ai consumi. Queste apparecchiature vengono predisposte per il collegamento all’impianto di riscaldamento già presente, come le caldaie, le quali possono essere benissimo alimentate anche con combustibile naturale come legna o pellet. Quello appena descritto è uno degli aspetti di gran lunga più importanti per un impianto perfettamente funzionante anche nel totale rispetto dell’ambiente come gli scaldasalviette Tubes.

    Apparecchi incredibilmente innovativi, che grazie alle moderne e avanzate tecnologie possono vantare il raggiungimento d'importantissimi risultati. Oltre alla riduzione dei consumi, anche la manutenzione è praticamente nulla. Infatti, gli scaldasalviette tubes, sono creati per difendersi completamente da soli dagli agenti corrosivi esterni e persino interni. Resistenti anche ad acqua con un ph molto acido, che altrimenti potrebbe ridurne l’efficienza in breve tempo.    

  • Scaldasalviette Irsap

    Scaldasalviette Irsap

    Irsap è un'azienda produttrice rinomata per quanto riguarda la realizzazione di termoarredi e scaldasalviette. Rispetto alle altre aziende, per ogni modello cerca di sfruttare al meglio la tecnologia a disposizione, per poter realizzare prodotti che siano perfettamente al passo con i tempi, ottimizzandone la funzionalità. Una tra le poche che presenta davvero sistemi di gestione incredibili per un semplice scaldasalviette. Irsap, con le sue creazioni non consente solo di scaldare gli ambienti più intimi della casa come il bagno, ma unisce un'eleganza e raffinatezza, che in realtà permette a questi oggetti di trovare impiego anche in settori che vanno oltre il semplice riscaldamento domestico.

    Questa azienda, come altre del resto, hanno contribuito a rendere questi incredibili accessori alla portata di tutti. Apparecchi che prima si vedevano esclusivamente in alberghi di lusso. Oggi invece è possibile acquistare con poco il vostro termoarredo o scaldasalviette. Infatti, in commercio esistono tantissimi modelli, che si distinguono in quanto presentano forme e funzionamenti differenti, oltre che design unici. Soluzione davvero perfetta per riscaldare l’abitazione e creare un ambiente originale.

    Le scaldasalviette Irsap sono realizzate per adattarsi perfettamente a ogni stile d’arredo. Studiati e progettati con forme e colorazioni differenti per rendere unico ogni singola stanza della casa, riscaldando allo stesso tempo. La caratteristica principale è l’unione di prestazioni elevate e la grande versatilità di queste apparecchiature.

    Irsap è riuscita a creare dei modelli, attualmente disponibili in commercio, che presentano sistemi davvero mai visti in un semplice scaldasalviette. Come per esempio il sistema di controllo a distanza per l’accensione e lo spegnimento, che permette tramite una semplice connessione wireless di azionare l’impianto in modo che gli elementi si scaldino, creando una piacevole e calda atmosfera quando non siamo in casa.

    Gli scaldasalviette Irsap, non richiedono particolare interventi strutturali, infatti molte tipologie di scaldasalviette sono collegabili tranquillamente alla rete elettrica. In questo modo è possibile evitare i fastidiosi interventi d'installazione. Queste apparecchiature sono progettate per raggiungere alti rendimenti. Significa che la produzione di dispongo rispetto a un tradizionale termosifone. Aumentando comfort e benessere nell’ambiente in particolare quando si esce dalla doccia.

    Novità Irpas scaldasalviette

    Le novità Irsap scaldasalviette sono davvero tantissime. L’azienda presenta un'ampia gamma di radiatori tra cui distinguere quelli tubolari, d’arredo, design e scaldasalviette da bagno. Questi a loro volta si distinguono per il funzionamento che può essere ad acqua oppure elettrici. Quindi la scelta è davvero vastissima, tutto dipende da quello che state cercando.

    Irpas, cerca di creare soluzioni uniche che possano soddisfare i clienti, sfruttando la sua esperienza e abilità per capire le esigenze soprattutto in questo settore così competitivo. Così da realizzare modelli mirati a rispondere al meglio alle emergenti richieste dei consumatori. Partendo dalla funzionalità, anche se il design è uno dei marchi di fabbrica più importanti. Prodotti nati dall’eccellente creatività, con una geometria davvero originale, ne fanno articoli incredibili e ricercatissimi.

    Le novità Irsap scaldasalviette concretamente riguardano l’utilizzo di un sistema semplice e intelligente di gestione dell’intero impianto di riscaldamento domestico. Permettendo un uso funzionale dei singoli elementi, collocati nei locali dell’abitazione. Ad esempio con l’indicazione oraria per l’accensione e lo spegnimento, così da ottimizzarne l’utilizzo del generatore, per un risparmio energetico davvero notevole. Irsap inventa il sistema intelligente applicabile anche per dei semplici scaldasalviette per bagno e cucina. Grazie all’ideazione di un particolare tipo di software, posto all’interno della macchina. Il dispositivo è in grado addirittura di captare e memorizzare le abitudini, creando proprio il clima che si desidera in casa, in tempi molto rapidi. Con la possibilità di recuperare gli impianti esistenti senza dover effettuare interventi strutturali o difficoltose installazioni che richiedono soldi e molto tempo.

    Le novità Irsap scaldasalviette, sono di sicuro il risparmio in termini di consumi in aggiunta al comfort che davvero non ha paragoni. Senza però dimenticare la semplicità e il design, che insieme rendono questi prodotti imbattibili nel settore del riscaldamento domestico.
    Gli scaldasalviette Irsap consentono il raggiungimento del calore ideale in casa, questo grazie al controllo della temperatura, che può essere regolarmente modificato in ogni singolo ambiente. Perfette apparecchiature ideali non solo per riscaldare ma persino strutturate così che possano fungere da attaccapanni, limitando gli spazi ma con il vantaggio di mantenere caldi e asciutti teli e salviette.

    Vantaggi scaldasalviette Irsap

    I vantaggi degli scaldasalviette Irsap sono davvero tantissimi. Cominciando dalla possibilità di poter collegare questi generatori di calore a fonti di energia tra le più evolute, come per esempio la caldaia a condensazione. La quale riesce a recuperare energia termica dalla condensazione, prodotta dai fumi di scarico della caldaia, che viene riutilizzata per produrre ulteriore calore, piuttosto che eliminata attraverso i condotti. Offrendo rendimenti elevati e soprattutto limitando i consumi di combustibile. Questo fa degli scaldasalviette Irsap, apparecchi ecologici, che possono funzionare nel totale rispetto dell’ambiente, evitando sprechi e consentendo di risparmiare sul riscaldamento domestico. Unito alle incredibili tecnologie che Irsap mette in gioco, il risultato è la realizzazione di prodotti all’avanguardia particolarmente competitivi sul mercato.

    I vantaggi degli scaldasalviette Irsap non sono di certo finiti. Il software progettato dall’azienda, presenta un unità centrale che consente di gestire con strema semplicità ogni radiatore collocato nei vari locali della casa. Addirittura con un touch screen a colori, in cui sono contenute varie funzioni che permettono di veicolare il risparmio energetico attraverso un semplice bottone. Così da controllare facilmente l’intero sistema. Un'unione perfetta di diversi componenti che insieme creano l’oggetto perfetto per un comfort mai visto.

    Gli scaldasalviette Irsap, sono pensati nei minimi dettagli e realizzati per ogni ambiente della casa, cucina, bagno, zona giorno o zona notte. Per rendere la vostra abitazione un luogo anche originale, per voi e per i vostri ospiti. Semplicissimi da installare ma soprattutto da utilizzare. L’azienda consente di poter scegliere le forme più strane e creative, ma anche semplici e allo stesso tempo contemporanee, per uno stile unico e inconfondibile.

    Non parliamo di semplici appoggia indumenti, ma d'innovative invenzioni create proprio per aumentare il vostro piacere e benessere in ogni momento. Arredando e riscaldando la stanza, oltre che mantenendo l’ambiente asciutto per evitare la formazione di muffa e le conseguenze dell’umidità che si forma soprattutto in bagno. Un caldo comfort ogni giorno, con zero sprechi e alti rendimenti. Quindi non accontentatevi, il piacere non è solo per gli occhi.

    Nuovi scaldasalviette Irsap

    Le nuove scaldasalviette Irpas, non sono semplicissimi termosifoni o radiatori, nonostante il funzionamento è lo stesso. Essi risultano essere realizzati per riscaldare gli ambienti in cui vengono collocati, contribuendo a rendere il luogo più originale e creativo, cioè dei veri e propri oggetti d’arredo. Dalle forme più strane, con il grande vantaggio di occupare meno spazio rispetto ai tradizionali termosifoni. Un compromesso perfetto tra comfort e design. Creatività, eleganza e tecnologie, ciò che rende questi elementi oggetti straordinari.

    Gli scaldasalviette sono pezzi nati soprattutto per bagni e cucine, in particolare per tenere al caldo e asciutti asciugamani, salviette, teli e indumenti vari, che nel tempo però hanno conosciuto una vera e propria rivoluzione. Divenendo sempre più tecnologici, ma soprattutto creativi.
    Irsap sceglie per le suoi nuovi scaldasalviette i materiali migliori, così che gli elementi siano ancora più resistenti e duraturi contro gli agenti chimici. Solo così è possibile garantire la qualità e l’efficienza di questi fantastici e formidabili apparecchi. Infatti, trattati con vernici epossidiche che ne garantiscono resistenza contro la corrosione e gli agenti chimici, adatti per gli ambienti umidi.

    Le nuove scaldasalviette Irsap e anche i termoarredi possono essere persino alimentati dalla rete elettrica attraverso una semplice presa di corrente. Questo non significa che i consumi siano necessariamente maggiori. In quanto si tratta di apparecchi che riescono a riscaldarsi molto velocemente, già dopo pochi istanti dall’accensione, limitando inutili sprechi di energia, per un caldo subito perfetto. Azionati nel momento in cui servono, muniti dunque di un'apposita resistenza, limitando anche le lunghe attese. Molti anche i modelli collegabili a una caldaia a gas, a pellet, a legna o altro erogatore di energia, persino a fonti rinnovabili.

    Realizzati in acciaio o in alluminio, in entrambi i casi la resa termica è incredibile. La differenza potrebbe riguardare per lo più il design. Infatti, l’acciaio risulta dare un altro differente impatto estetico rispetto all’alluminio, più semplice e leggero. Entrambi resistenti e duraturi, permettono il raggiungimento di prestazioni elevate garantendo sempre la massima efficienza.                

  • Scaldasalviette Zehnder

    Scaldasalviette Zehnder

    Zehnder può essere considerata una delle principali aziende leader a livello Europeo e internazionale per la realizzazione e la vendita di radiatori, termoarredi, scaldasalviette e di componenti per la ventilazione meccanica. Gruppo che si estende davvero in tutto il mondo, offrendo soluzioni all’avanguardia, moderne per un ambiente confortevole. Azienda che si cimenta in questo mercato ormai da tantissimo tempo, seguendo passo passo l’evoluzione tecnologica e il design fuori dal comune. Infatti, la loro esperienza e passione ha oggi portato alla realizzazione di prodotti davvero incredibili. Con particolare attenzione all’efficienza energetica e ai consumi, oltre che all’affidabilità di un prodotto che in tempi rapidissimi si sta diffondendo in tutte le abitazione, in ogni edificio.

    Comfort, igiene, efficienza e bellezza sono le 4 essenziali obbiettivi che stanno alla base per la creazione di un prodotto che sia competitivo attualmente in questo settore. Dove oggi risultano essere davvero tantissime le aziende che si sono lanciate proprio nella realizzazione di queste apparecchiature sempre più sofisticate.

    Zehnder è stata una tra le prime a scoprire le potenzialità e la molteplice funzionalità del semplice radiatore. Trasformandolo così in un fantastico scaldasalviette Zehnder, che sin da subito venne ammirato e decantato, facendosi strada nel settore immediatamente, rivoluzionando dunque lo stesso concetto di riscaldamento domestico. Apparecchiature che man mano si evolvono unendo tecnologie sempre più avanzate, a creatività, eleganza e alla loro incredibile efficienza. Semplici radiatori che sfruttando il calore riscaldano l’ambiente e allo stesso tempo, strutturato in modo tale da tenere al caldo asciugamani e indumenti posti tra gli elementi di cui si compongono. Le scaldasalviette Zehnder, funzionano in maniera semplicissima, come dei normali termosifoni. Dopo l’accensione dell’impianto di riscaldamento, l’acqua calda viene indotta poi nel circuito idraulico fino a giungere l’interno dello scaldasalviette che successivamente cede il calore all’esterno, in maniera rapidissima raggiungendo sempre la temperatura ideale. Addirittura attraverso delle apposite valvole, è possibile stabilire la temperatura massima che questi apparecchi possono raggiungere, che può anche essere diversa per ogni singolo scaldasalviette collocato in un altro locale della stessa abitazione.

    Modelli scaldasalviette Zehnder

    Zehnder è conosciuta non solo perché una delle prime a lanciare un innovativo prodotto come lo scaldasalviette, ma anche per la varietà di modelli che propone. Una lunga lista di prodotti di tutti i tipi, dagli scaldasalviette strutturati con semplici elementi, a piastra, addirittura a specchio. Apparecchiature che possono assumere forme diverse e funzionare anche come comodi separé, a divisorio, ad angolo, curvo, trapezoidale, a ringhiera, o senza barriere. La scelta risulta essere davvero infinita. Infatti, è possibile optare per un semplice scaldasalviette per bagno e cucina, oppure per un vero e proprio termoarredo adattabile in qualsiasi ambiente della casa, zona giorno oppure zona notte.

    I modelli di scaldasalviette Zehnder, si possono distinguere anche in base al loro funzionamento.
    Infatti, possono essere collegati tranquillamente all’impianto di riscaldamento già esistente, come caldaia a gas, a pellet, a legna o addirittura a condensazione. Vi sono però anche quelli alimentati grazie all’allaccio alla rete elettrica, oppure gli scaldasalviette misti. Quelli ad elettricità hanno il vantaggio di azionarsi e riscaldarsi immediatamente, appena vengono attaccati alla presa, senza attese. Questo grazie alla loro capacità di riscaldarsi in tempi rapidissimi, in pochi istanti. Questi funzionano attraverso una resistenza, la quale ha il compito di riscaldare il liquido contenuto all’interno dell’apparecchiatura. Poi grazie a un termostato il radiatore si spegne e si accende in base alla temperatura precedentemente impostata.

    I modelli di scaldasalviette Zehnder di tipo misti, sono radiatori che prevedono il funzionamento di entrambe le fonti di energia. Riscaldano velocemente con l’aiuto di caldaia e resistenza. Così si mantiene la temperatura di mandata della caldaia bassa, raggiungendo temperature maggiori con l’azione della resistenza. Il calore è maggiore. Tutti modelli di scaldasalviette strutturate e realizzate per resistere agli schizzi e all’umidità. Progettate per limitare il consumo di energia, anche per gli apparecchi alimentati dalla corrente elettrica. Per un comfort praticamente immediato.
    Oggi in commercio è quindi possibile trovare una grande varietà di modelli di scaldasalviette Zehnder, con design che oltre a essere belli e alcune volte anche stravaganti, sono persino molto pratici. Con un rapporto qualità prezzo formidabile. Zehnder cerca di pensare a tutti, commercializzando anche modelli accessibili a chiunque , perché nessuno si possa privare del piacere di uno scaldasalviette Zehnder per la propria casa.

    Scadasalviette Zehnder alluminio e acciaio

    Gli scaldasalviette Zehnder, sono realizzati puntando al raggiungimento dei migliori risultati di efficienza e affidabilità. A tal fine i materiali di produzione sono scelti in maniera attenta, senza lasciare nulla al caso. Zehnder è l’azienda che come le altre decide di affidarsi a materiali resistenti che aumentino le capacità dei radiatori. Optando dunque per l’acciaio e l’allumionio, metalli privilegiati proprio per la realizzazione di scaldasalviette, termoarredi e radiatori in generale.

    L’acciaio e l’alluminio conferiscono comunque agli scaldasalviette caratteristiche molto simili ai tradizionali termosifoni, che sono comunque il cuore, l’elemento fondante del classico impianto di riscaldamento. Proprio per questo anche la scelta del materiale è essenziale per creare scaldasalviette funzionali oltre che personalizzabili con estetiche nuove e moderne, rendendoli dei veri e propri pezzi d’arredo. Oggi i radiatori non sono più soltanto degli strumenti, ma fantastici scaldasalviette, che danno all’ambiente originalità, rendendolo davvero unico.

    L’acciaio è scelto in quanto risulta essere un metallo semplice da maneggiare e modellare, a prescindere dalle dimensioni. In questo modo dunque è possibile ideare forme e design particolari. Dando così ai modelli Zehnder di ultima generazione un certo impatto estetico.
    L’acciaio difatti, viene usato proprio per quei radiatori il cui fine è quello di trasmettere una certa imponenza, rendendo l’ambiente anche suggestivo.

    L’alluminio è anch’esso un materiale perfetto per la realizzazione degli scaldasalviette, infatti con l’acciaio, sono i metalli con una capacità conduttiva considerata migliore. Entrambi scaldano in tempi rapidissimi gli ambienti, rendendo il locale dove sono installati subito caldo e accogliente. Consentendo un maggiore risparmio energetico. Per aumentare la resa calorica è possibile che alcuni modelli siano trattati in superfici con prodotti non nocivi ma che consentono il raggiungimento di rendimenti ancora più elevati. Grazie alla lavorabilità dei materiali è dunque possibile creare le forme più diverse per pezzi unici. Adattabili a ogni stile e spazio, anche piccolo. Zehnder punta sulla realizzazione di sistemi sempre più innovativi e tecnologici, con design moderni, elevata funzionalità e comfort immediato, per poter soddisfare le esigenze emergenti dei consumatori.

    Quanto costa acquistare uno scaldasalviette Zehnder

    Gli scaldasalviette Zehnder, sono apparecchiature considerate sempre più moderne e sofisticate, che mettono insieme tecnologie avanzate a design unici e inconfondibili. L’azienda continuamente propone modelli di scaldasalviette che non possono essere considerati solo dei semplici radiatori, ma pensati per riscaldare e in più dare un tocco di classe all’ambiente, per una casa moderna ed elegante. Gli scaldasalviette Zehnder, sono davvero all’avanguardia, ma nonostante la fama di essere particolarmente esclusivi, non significa che non siano accessibili a tutti.

    Per quanto riguarda i costi, diverse le considerazioni da fare sull’acquisto di uno scaldasalviette Zehnder. Prima di tutto il rapporto qualità/ prezzo. Infatti, l’azienda mette in campo tutta la propria esperienza per realizzare prodotti che siano funzionali ed efficienti. Scegliendo i materiali migliori perché le apparecchiature Zehnder che vengono commercializzate siano una garanzia per coloro che decidono di acquistarle. Garantiscono così articoli perfettamente sicuri e funzionali, lavorando in modo che ogni singolo pezzo sia riconosciuto per la sua qualità’ ed estetica inconfondibile.
    Il costo di ogni singolo scaldasalviette Zehnder, e’ dato da una serie di elementi, a cominciare dai materiali che vengono utilizzati per la realizzazione. Ad esempio, scegliere un apparecchio in acciaio, significa affrontare una spesa più’ elevata rispetto a un semplice e classico scaldasalviette per il vostro bagno. Magari in alluminio, che come è noto, ha una consistenza e resistenza differente rispetto al primo. Di conseguenza il prezzo risulta essere inferiore.

    Il design e la creatività’ sono due altri aspetti che non vanno di certo sottovalutati. Chiaramente per l’acquisto di un scaldasalviette Zehnder dalla struttura maggiormente complessa, con particolari forme e dimensioni il costo risulta piu’ elevato. In generale, e’ possibile avere il proprio scaldasalviette Zehnder a partire da un'ottantina di euro a salire. Acquistando online potete sicuramente trovare offerte davvero incredibili su ogni singolo pezzo. Quindi non perdete tempo e affrettatevi a fare il vostro acquisto.

  • Scaldasalviette Brem

    Brem scaldasalviette

    Brem è una delle aziende specializzata nel campo del riscaldamento domestico, in particolare nella progettazione e creazione di radiatori, ripensati e modellati con estrema creatività e fantasia. L’obbiettivo principale è realizzare dei prodotti che siano funzionali non solo al riscaldamento dell’ambiente, ma che rendano ogni singolo spazio originale e unico, che si tratti di bagno cucina o altro locale della vostra casa. Brem infatti, produce scaldasalviette di ogni genere, le creazioni più in voga sono quelle realizzate con tubi d’acciaio, che contribuisce a rendere l’articolo qualitativamente superiore. Non solo dunque per il design e le forme davvero fuori dal comune, ma soprattutto per la capacità di raggiungere rendimenti sempre più elevati in tempi brevi.

    Ricercatissimi gli scaldasalviette Brem, perché riescono a comunicare tranquillità e comfort in modo semplice, rendendo l’ambiente incredibilmente caldo allo stesso tempo. Con le loro linee eleganti suscitano sensazioni di completa armonia con tutto ciò che li circonda. Non sono dei semplici radiatori, infatti si caratterizzano per rispondere a tutte le esigenze strutturali ed estetiche dell’abitazione. Oggetti ormai sempre più in voga, che divengono elemento essenziale per l’arredo delle case, soprattutto quelle più moderne.

    L’azienda è riuscita nel tempo a produrre i vari modelli in qualsiasi misura, in alcuni casi anche variando la forma originale del calorifero, mantenendo alti i rendimenti e la qualità di ogni singolo pezzo. Dalle forme e design più particolari che contribuiscono a dare un tocco di classe all’ambiente, per una casa moderna ed elegante. Brem scaldasalviette oggetti davvero all’avanguardia, con la fama di essere esclusivi, per un arredo molto speciale, sicuramente inconfondibile.

    Brema utilizza spesso la morbidezza delle curvature soprattutto con gli scaldasalviette perfette per il bagno e la cucina. Così da poter creare elementi con una maggiore ampiezza, consentendo la resa impercettibile dalla curvatura, aumentandone in questo modo l'emissione di calore, che si traduce in una maggiori rese caloriche. Segreto che permette a questa azienda di proporre prodotti con la capacità di raggiungere prestazioni incredibili, che si unisce dunque al articolare sistema di costruzione che trasmette un indimenticabile effetto di armonia e bellezza.

    Scaldasalviette Brem

    Brem può essere considerata una delle aziende leader nel settore del riscaldamento domestico, che ha contribuito in grossa parte al rivoluzionamento dello stesso. I prodotti commercializzati hanno la fama di essere pezzi d’arredo con qualità incredibile. Radiatori che garantiscono sempre il raggiungimento di prestazioni elevate, e rendono il locale dove sono installati subito caldo e accogliente. Un altro aspetto su cui punta questa azienda produttrice è il maggiore risparmio energetico che gli articoli devono garantire. Con l’obbiettivo di aumentare la resa calorica per il raggiungimento di rendimenti ancora più elevati. Grazie alla lavorabilità dei materiali utilizzati è oltretutto possibile creare le forme più diverse per pezzi davvero unici. Adattabili a ogni stile e spazio, anche più ristretto come ad esempio il bagno. Per la realizzazione di sistemi sempre più innovativi e moderni, con design inconfondibili, elevata funzionalità e comfort immediato, per poter soddisfare le esigenze di tutti consumatori, anche i più appassionati.

    Gli scaldasalviette Brem presentano forme semplici ma molto armoniose, questo soprattutto per rendere l’ambiente più piacevole e caldo anche quando si esce dalla doccia. Un'altra particolarità su cui l’azienda punta è il fatto che questi siano realizzati in modo da occupare molto meno spazio. Differenziandosi di netto rispetto ai tradizionali caloriferi, offrendo sempre e comunque un' unione unica tra comfort e design. La creatività con l’ingegno e la tecnologia utilizzati per la realizzazione di questi incredibili scaldasalviette, consentono la produzione di oggetti particolarmente gettonati, nonostante si tratti di un settore molto più competitivo di quanto si pensi.

    Belli, eleganti e sofisticati scaldasalviette conquistano tutto il mondo. Oggetti maggiormente in voga in questi ultimi anni, la cui richiesta ha portato ad un'espansione vertiginosa di oggetti tecnologicamente avanzati e moderni. Funzionanti come dei veri e propri termosifoni, collegabili a caldaia a gas oppure alla rete elettrica, ma con maggiore attenzione ai consumi e al risparmio. Solo così è stato possibile permettere agli scaldasalviette Brem di diventare tra i migliori in questo settore. Meno spese e sprechi, per un ambiente subito caldo e confortevole per tutta la famiglia.

    Scaldasalviette Brem per il bagno

    Brem è l’azienda specializzata nella realizzazione di radiatori e termosifoni tra i migliori nel settore del riscaldamento domestico. La sua caratteristica principale è quella di riuscire a creare sempre forme originali, ma allo stesso tempo funzionali allo scopo per cui vengono prodotte. Con finiture sempre più particolari, che rendono questi semplici radiatori pezzi unici, dei veri e propri gioielli d’arredo. L’azienda propone una grande varietà di modelli anche con colori differenti, così che il cliente possa scegliere liberamente ciò che più si addice allo stile della sua abitazioni.
    Gli scaldasalviette Brem sono ottimi radiatori per il bagno rendendolo un ambiente davvero unico ed elegante. Funzionali alle necessità di riscaldamento della stanza e preservando le zone più umide dalla formazione di muffa e funghi. Infatti, permettono di avere stanze e asciugamani sempre asciutti e pronti all’uso. Gli scaldasalviette Brem per il bagno sono semplicissimi da installare e utilizzare. Basta collegarli all’impianto di riscaldamento già esistente, come la caldaia a gas. Per farli funzionare poi è sufficiente l’accensione della stessa caldaia che produce acqua calda, la quale successivamente raggiunge lo scaldasalviette che si riscalda, rendendo la stanza piacevolmente calda in pochissimi istanti. Oggetti che una volta provati diventano elemento essenziale nella propria abitazione.

    Gli scaldasalviette Brem per il bagno sono anche progettati per aumentare la resa calorica e allo stesso tempo limitare gli sprechi. Questo grazie alla capacità di poter raggiungere temperature elevate in breve tempo, senza per questo affrontare lunghe attese, ma avere un ambiente caldo quasi all’istante. Solo così è possibile ottimizzare i tempi e ridurre i consumi. Al raggiungimento delle prestazioni elevate, contribuiscono anche la struttura, la forma e il materiale con cui questi scaldasalviette Brem per il bagno vengono realizzati. Scelti con cura per aumentarne efficienza e funzionalità.

    Modelli scaldasalviette Brem

    I modelli di scaldasalviette Brem attualmente in commercio sono davvero tantissimi. Essi si distinguono nettamente soprattutto per la propria semplicità ed eleganza. Apparecchiature dal design sobrio e affascinante che trasforma lo spazio in un luogo estremamente fantasioso e rilassante.

    Innovativi prodotti che l’azienda realizza per rispondere alle esigenze dei consumatori, creando articoli con particolari qualità, dalle forme più varie, funzionali non solo a riscaldare l’ambiente, ma anche ad arredare. Dando un tocco in più alla stanza, per un comfort davvero unico.
    Lo stile di queste semplici scaldasalviette permette di abbellire in modo semplicissimo anche i piccoli ambienti, proprio come bagno e cucina. Brem si cimenta anche per la realizzazione di termoarredi che inevitabilmente attirano l’attenzione di molti, per un comfort immediato e una piacevole visione. Una lunga lista di prodotti di vari tipi, adattabili senza difficoltà in qualsiasi ambiente della casa, persino zona giorno oppure zona notte.

    Scaldasalviette Brem, pratici appoggia indumenti che consentono in pochissimo tempo di mantenere caldi teli, salviette e asciugamani per garantire un caldo piacere soprattutto dopo la doccia. Perfetto elemento d’arredo che consente persino di proteggere l’ambiente dalle disastrose conseguenze dell’umidità.

    I modelli di scaldasalviette Brem sono valutate per avere il miglior rapporto qualità prezzo, davvero imbattibili per proporre prodotti duratura ed efficienti a prezzi accessibili. Dei semplicissimi radiatori realizzati con grande ingegno per garantire rendimenti elevati. Belli, eleganti con design che ne fanno diventare dei pezzi unici. Con caratteristiche molto simili ai normali termosifoni che riescono a riscaldarsi in tempi rapidissimi, già subito dopo pochi istanti.

    I modelli di scaldasalviette Brem diventano dunque dei veri e propri oggetti di arredo, grazie alla loro capacità di adattarsi a qualsiasi ambiente e creare un'atmosfera in casa davvero suggestiva. Proposti in diverse misure, potendo così adeguarsi alle necessità dei clienti e soprattutto dell’ambiente in cui vivono.

    I modelli di scaldasalviette Brem hanno la particolarità di garantire tutti elevati standard di qualità, non solo per il design ma anche per i materiali utilizzati, le tecniche di saldatura e le finiture della verniciatura. Realizzate in modo da commercializzare sempre prodotti all’avanguardia, resistenti e soprattutto duraturi. Un modo originale e creativo di usare il calore.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 17 articoli
  • Anteprima
    49,60 € Disponibile

    Scaldasalviette Lazzarini bianco curvo modello sanremo, unisce efficienza ed estetica, perfetto per bagno e cucina. Ottimo arredo per riscaldare e asciugare: asciugamani, accappatoi, stracci da cucina e altro. Termosifone collegabile all'impianto di riscaldamento esistente. Disponibile in bianco curvo, h 111mm, ampiezza 500 mm, diametro 30×40, tubi tondi...

    49,60 €
    Disponibile
  • Anteprima
    1 200,00 € Chiedere tempi di consegna

    Scaldasalviette Montecarlo bianco L50 Tubes, elegante ed efficiente radiatore a parete, semplice da utilizzare e installare. Attrezzabile con mensole o ripiani, disponibile in colore bianco, 50 cm x 50 cm. Realizzato per il collegamento idraulico, alimentato ad acqua a bassa temperatura. In metallo riverniciato e trattato per aumentarne durata e...

    1 200,00 €
    Chiedere tempi di consegna
  • Anteprima
    94,70 € Disponibile

    Scaldasalviette Lazzarini cromato curvo 50x111, riscalda e asciuga in tempi rapidissimi. Collegabile all'impianto di riscaldamento già esistente. Si estende in altezza, forma tubolare e curva, cromato da installare a parete. Completamente in acciaio. Resistente alla corrosione e alla ruggine. Altezza 111 mm, ampiezza 500 mm, diametro 30×40 mm tubi tondi...

    94,70 €
    Disponibile
  • Anteprima
    59,45 € Disponibile

    Scaldasalviette Lazzarini bianco curvo 50x143, sofisticato calorifero a parete riscalda e asciuga rapidamente. Elemento d’arredo perfetto per bagno e cucina. Forma tubolare orizzontale e curva in acciaio limita consumi ed emissioni. Resistente alla corrosione e alla ruggine grazie alla verniciatura con polveri epossipoliestere. Altezza 143 mm, ampiezza...

    59,45 €
    Disponibile
  • Anteprima
    119,42 € Disponibile

    Scaldasalviette Lazzarini cromato curvo 50x143, bello ed elegante perfetto per tutti gli ambienti. Riscalda e asciuga in tempi rapidi. Presenta forma tubolare curva, realizzato in acciaio carbonio, ne conferisce resistenza ed elevata resa termica. Collegabile all'impianto di riscaldamento. Attacco tubi 45.5, 143mm altezza, ampiezza 500 mm, diametro...

    119,42 €
    Disponibile
  • Anteprima
    142,19 € Disponibile

    Scaldasalviette Lazzarini cromato curvo 50x170 riscalda e asciuga rapidamente preservando l'ambiente da acqua e umidità. In acciaio al carbonio, resistente alla corrosione e ruggine. Gli elementi hanno forma tubolare e curva, installabile a parete. Funzionano come semplici termosifoni arredando la stanza. Altezza 170mm, ampiezza 500 mm, diametro 30×40mm,...

    142,19 €
    Disponibile
  • Anteprima
    54,00 € Disponibile

    Scaldasalviette Lazzarini bianco curvo 55x111 a parete, elegante ed efficiente, per bagno e cucina. Riscalda l'ambiente, asciuga indumenti e altro in poco. Realizzato in acciaio, resiste alla corrosione grazie alla verniciatura con polveri epossipoliestere, limitando i danni generati dall'umidità. Altezza 111mm, ampiezza 550 mm, diametro 30×40mm. I tubi...

    54,00 €
    Disponibile
  • Anteprima
    71,17 € Disponibile

    Scaldasalviette Lazzarini bianco curvo 50x170 a parete, incredibile elemento d'arredo che funziona come un semplice termosifone. Riscalda gli ambienti e asciuga indumenti e altro. Completamente in acciaio, unisce estetica ed efficienza. Forma tubolare e curva, perfetto per bagno e cucina. Attacco tubi 45.5, altezza 170mm, ampiezza 500mm, diametro 30×40mm,...

    71,17 €
    Disponibile
  • Anteprima
    100,00 € Disponibile

    Scaldasalviette Lazzarini cromato curvo 55x111 a parete per riscaldare e arredare l’ambiente, oltre che tenere al caldo biancheria e teli. Collegabile all'impianto di riscaldamento già esistente. Gli elementi sono tondi orizzontali in acciaio al carbonio che ne conferiscono importanti proprietà, come la resa termica elevata. Altezza 111mm, ampiezza 550...

    100,00 €
    Disponibile
  • Anteprima
    63,24 € Disponibile

    Scaldasalviette Lazzarini bianco curvo 55x143 a parete per bagno e cucina, sofisticato termoarredo riscalda l'ambiente in tempi rapidi, oltre a mantenere caldi asciugamani, teli e salviette. Realizzato in acciaio e trattato con vernici che gli garantiscono di resistere ad acqua e umidità mantenendo sempre asciutto l'ambiente. Altezza 143mm, ampiezza 550...

    63,24 €
    Disponibile
  • Anteprima
    125,95 € Disponibile

    Scaldasalviette Lazzarini cromato curvo 55x143 a parete, ideato per bagno e cucina. Elegante e pratico riscalda in tempi rapidi, perfetto per asciugare indumenti posti tra gli elemanti. Mantiene l'ambiente sempre asciutto e confortevole. Realizzato in acciaio resiste a ruggine e corrosione. Altezza 143mm, ampiezza 550mm, diametro 30×40mm, tubi tondi...

    125,95 €
    Disponibile
  • Anteprima
    75,35 € Disponibile

    Scaldasalviette Lazzarini bianco curvo 55x170 in acciaio a parete realizzato per essere collegato all’impianto di riscaldamento già presente. Mantiene l’ambiente asciutto, consente di appoggiare asciugamani e teli, così da rimanere al caldo. Pratico ed elegante adatto per bagno e cucina. Altezza di 170 mm, ampiezza 550mm, diametro 30×40mm, tubi tondi...

    75,35 €
    Disponibile
Mostrando 1 - 12 di 17 articoli