Elettroutensili a batteria

Elettroutensili a batteria

Gli utensili a batteria rappresentano un’altra sezione fondamentale del negozio on-line di Line on Line. Gli utensili a batteria sostituiscono spesso quelli elettrici alimentati a corrente: sono sicuramente più pratici e maneggevoli, ma è importante che le batterie utilizzate siamo sicure e di lunga durata: la svolta del momento è la tecnologia ...

Più

Gli utensili a batteria rappresentano un’altra sezione fondamentale del negozio on-line di Line on Line. Gli utensili a batteria sostituiscono spesso quelli elettrici alimentati a corrente: sono sicuramente più pratici e maneggevoli, ma è importante che le batterie utilizzate siamo sicure e di lunga durata: la svolta del momento è la tecnologia al litio.
Attualmente infatti gli utensili a batteria più all’avanguardia, utilizzano batterie con tecnologia al litio, implementate anche da marchi come Bosch e Makita, da sempre leader nel settore dell’utensileria.
I vantaggi della tecnologia al litio, negli utensili a batteria, sono molti:

  • Più leggerezza rispetto alle batterie comuni
  • Durata prolungata
  • Dimensioni delle batterie ridotte, ma potenza maggiore
  • Potenza più elevata

Ridotto il peso delle batterie, si riduce il peso degli utensili stessi e prolungando la durata, si rendono molto competitivi rispetto agli utensili elettrici.
Bosch, Makita, Milwaukee sono tutti marchi che utilizzano regolarmente la tecnologia al litio nelle loro produzioni, a dimostrazione di come la tecnologia possa essere usata proficuamente per aumentare la produttività e ridurre i costi e i tempi di lavoro. Line on Line si affida proprio a questi marchi e ai loro prodotti per fornire una vasta e sicura gamma di utensili a batteria che gli utenti possono acquistare.

I migliori esempi di utensili a batteria sono i trapani avvitatori, scelti frequentemente da chi deve forare pannelli, pareti, legno, oppure avvitare numerose viti. I trapani a batteria, rispetto a quelli elettrici, sono più maneggevoli e più leggeri, utili per lavorare con tranquillità anche nei punti più difficili. Grazie al meccanismo a percussione, più rapido nelle fasi di avvitatura, alcuni avvitatori a batteria, raggiungono i 3200 colpi al minuto, rendendo il lavoro estremamente rapido. Negli utensili a batteria, inoltre, la mancanza del filo, permette di posizionare l’utensile nella maniera più comoda, aumentando la praticità.

Altro esempio sono gli utensili da taglio a batteria: seghetti alternativi, circolari o orizzontali, più pratici e funzionali, grazie all'assenza di cavi per la corrente che possono intralciare il lavoro. Come quelli elettrici sono dotati di illuminazione nella zona di lavoro, per esecuzioni ottimali, e di estreme praticità nel cambio della lama. La batteria consente un’autonomia fino a oltre 3 ore.

Questi sono i vantaggi degli utensili a batteria

  • Solo le migliori marche e le tecnologie più avanzate, come quella la litio
  • Peso evidentemente ridotto e più maneggevolezza
  • Nessun cavo che rischia di intralciare il lavoro
  • Mandrino intercambiabile di veloce sostituzione
  • Batterie di lunga durata compatibili anche altri utensili
  • Dimensioni degli utensili ridotte a vantaggio di un design estremamente funzionale con impugnatura ergonomica
  • Facile trasportabilità grazie alle valigette in dotazione
  • Materiali di rivestimento leggeri e sicuri che
  • La tecnologia delle batterie al litio ha una potenza molto più elevata e una durata maggiore rispetto alle normali batterie al litio
Meno

Elettroutensili a batteria Non ci sono prodotti in questa categoria.