Accessori caldaie

Prodotti visti

Tubo D80 50cm per caldaia a condensazione Visualizza ingrandito

Tubo D80 50cm per caldaia a condensazione

836409

Nuovo prodotto

Tubo D80 50cm per caldaia a condensazione, completo di guarnizione. Interamente in polipropilene, materiale plastico che ne conferisce durezza e resistenza agli acidi, all’usura, praticamente impenetrabile da acqua e umidità. Accessorio regolarmente testato, certificato e realizzato secondo le norme vigenti CE 08 0063. Perfettamente in linea con gli obiettivi di efficienza.

Maggiori dettagli

41 Articoli

Disponibilità immediata

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

3,50 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

Oggi in ogni abitazione è possibile trovare una caldaia, utilizzata per importanti scopi, cioè produrre acqua calda per sanitari e termosifoni, dunque diviene sempre di più un elemento fondamentale per la vita quotidiana di tutti. Infatti, in questi anni la gente cerca le soluzioni maggiormente convenienti, non solo in termini di prezzo, ma soprattutto di consumi. Acquistando l’impianto che meglio si adatta alle proprie esigenze senza trascurare l’ambiente. In commercio esistono per questo tantissimi modelli di caldaie che garantiscono prestazioni davvero elevate a emissioni ridotte, raggiungendo risultati eccellenti grazie al lavoro minuzioso su tutti i più piccoli componenti, per una macchina efficiente e sicura. Maggiormente richieste oggi soprattutto le caldaie a condensazione, si tratta di un impianto che riesce a ridurre le emissioni di gas nocivi nell’ambiente, grazie al loro sistema di funzionamento, che permette di sfruttare il calore del vapore solitamente contenuto nei tubi di scarico, recuperandoli in modo che non vengano immessi nell’ambiente, ma riutilizzati per generare energia e scaldare l’acqua. Garantendo un ottimale funzionamento e rendimenti elevati nel totale rispetto dell’ambiente.

Perché la caldaia funzioni correttamente è necessario che tutti i suoi componenti siano applicati in maniera ottimale, sia per il raggiungimento di prestazioni elevate, ma soprattutto per la sicurezza dell’intero impianto. Infatti, gli elementi che vanno a definire la struttura sono tutti allo stesso modo rilevanti soprattutto i tubi attraverso i quali passano le sostanze di scarto della combustione. L’intero sistema di tubazione compreso lo scarico fumi, rivestono un ruolo di fondamentale importanza affinché la caldaia lavori correttamente. Ancora di più se si tratta di una a condensazione, la quale riutilizza il vapore recuperando energia, proprio attraverso i tubi di scarico. A questo proposito vi proponiamo una prolunga perfettamente adattabile ai tubi di scarico fumi per caldaia a condensazione che contribuisce alla realizzazione di un impianto efficiente e sicuro. Interamente in polipropilene, materiale plastico che ne conferisce durezza e resistenza agli acidi, all’usura, praticamente impenetrabile da acqua e umidità. Disponibile con un diametro di 80 mm e lunghezza 50 cm, completo di guarnizione. Accessorio regolarmente testato, certificato e realizzato secondo le norme vigenti CE 08 0063. Perfettamente in linea con gli obiettivi di efficienza di queste nuove incredibili macchine, così che l’intera struttura possa essere in condizione di sostenete l’attività continua della caldaia senza facili cedimenti o danneggiamenti.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !