Accessori caldaie

Prodotti visti

Speciali

Sensys gestore di sistema e controllo modulante Ariston Visualizza ingrandito

Sensys gestore di sistema e controllo modulante Ariston

855704

Nuovo prodotto

Sensys gestore di sistema e controllo modulante Ariston, serve a controllare facilmente l’ottimale funzionamento dell’impianto. Ampio schermo, con programmazione oraria per accensione dei riscaldamenti e disponibilità di acqua calda. Si possono visualizzare i kwh solari accumulati, gli impianti attivi, il risparmio di energia accumulato e la quantità d’acqua calda disponibile. SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

1 Articolo

Disponibile

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

115,00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione
Leggere la recensione Votare/scrivere un commento

Dettagli

Ariston realizza nuovi e fantastici accessori, progettati proprio per consentire una più semplice gestione dei vostri impianti. Proprio come Sensys, l’innovativo gestore di sistema e controllo modulante. Incredibile apparecchiatura con cui è finalmente possibile tenere sempre sotto controllo in maniera semplice l’ottimale funzionamento dell’impianto. Questo gestore di sistema è provvisto di un ampio schermo, attraverso il quale verificare lo stato della caldaia, come ad esempio, la temperatura esterna e quella impostata. Inoltre è possibile persino programmare l’orario per l’accensione dei riscaldamenti e anche la disponibilità di acqua calda per i sanitari, in determinate fasce orarie.

La tecnologia di cui dispone, consente anche di personalizzare la schermata iniziale del gestore di sistema. Visualizzando ad esempio i kwh solari accumulati, gli impianti attivi, il risparmio di energia accumulato e la quantità d’acqua calda ancora disponibile. Attraverso un unico piccolo dispositivo è dunque possibile gestire in maniera semplice e ottimale l’intera caldaia, e avere il completo controllo dei vari componenti di sistema tramite il nuovo protocollo di comunicazione Bus Bridgenet. Con funzione di regolazione automatica.

Sensys, l’innovativo gestore di sistema e controllo modulante Ariston, è firmato made in Italy. Ideato e progettato per essere utilizzato da tutti indistintamente, quindi molto semplice da leggere e far funzionare, senza troppe difficoltà. Munito di termoregolazione modulante e regolazione della temperatura esterna, sia diurna che notturna.

Recensioni

Da (Bernsdorf, Germany) il 03 Feb. 2017 (Sensys gestore di sistema e controllo modulante Ariston) :
(5/5

OTTIMO ABBINAMENTO CON GENUS PREMIUM NET

Acquistato con la caldaia Genus Premium Net, ottimo abbinamento.
Controllo la temperatura della mia abitazione anche quando sono fuori casa grazie all'applicazione.
Da acquistare assolutamente!!