Accessori caldaie

Prodotti visti

Speciali

kit orizzontale excentrico d.60/100 Visualizza ingrandito

Kit Fumi orizzontale excentrico d.60/100 Short Immergas

254715

Nuovo prodotto

Kit orizzontale excentrico aspirazione/scarico di diametro pari a 60/100. Realizzato per caldaie murali a condensazione con una potenza inferiore ai 35 kW. Può essere installato con l’uscita posteriore, laterale destra e laterale sinistra, con una lunghezza di 956 mm, con estensione massima di 12,9 metri. E' possibile orientare il terminale per dirigere lo scarico fumi nella direzione desiderata.

Maggiori dettagli

30 Articoli

Disponibilità immediata

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

49,00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

Oggi in casa tutti possiedono una caldaia, utilizzata per due importanti scopi, produrre acqua calda per sanitari e termosifoni, dunque diventa un elemento fondamentale per la vita quotidiana. Infatti, in questi anni sempre più gente cerca le soluzioni maggiormente convenienti, non solo in termini di prezzo, ma soprattutto di consumi. Acquistando l’impianto che meglio si adatta alle proprie esigenze senza trascurare l’ambiente. In commercio esistono tantissimi modelli di caldaie che garantiscono prestazioni davvero elevate a emissioni ridotte, raggiungendo risultati eccellenti grazie al lavoro minuzioso su tutti i più piccoli componenti, per una macchina efficiente e sicura. Proprio come nelle caldaie immergas, che creano impianti incredibili dando rilievo a ogni singolo pezzo, perché una caldaia ben strutturata con sistemi perfettamente omologati e a norma riescono a fare davvero la differenza. Come la fase più importante dell’intero processo di funzionamento dell’impianto, lo scarico fumi. In questo caso le caldaie sono predisposte per effettuare una corretta aspirazione dell’aria e soprattutto scaricare i fumi prodotti dalla combustione all’esterno. In questo modo si garantisce un corretto funzionamento e si impedisce che gli scarti prodotti possano essere portati all’interno dell’abitazione rendendo l’aria poco respirabile.

In questo caso il ruolo fondamentale per lo scarico fumi è proprio attribuito al kit orizzontale excentrico realizzato esclusivamente per le caldaie murali a condensazione. Modelli che hanno una particolare funzionalità, cioè quella sfruttare il calore del vapore solitamente contenuto nei tubi di scarico, recuperando così parte dell’energia in modo che non venga immessa nell’ambiente, ma riutilizzata per generare energia. Consentendo un risparmio davvero notevole in termini di consumi, e dunque di spesa. Oltre che ridotte emissioni di gas nocivi, per un riscaldamento sano e nel rispetto dell’ambiente.

Dunque necessita di un kit che sia realizzato proprio per garantire un adeguato funzionamento dell’intero impianto. Questo kit orizzontale excentrico di diametro 60/100, può essere installato con l’uscita posteriore, laterale destra e laterale sinistra. Per l’installazione con uscita anteriore è necessario utilizzare l’apposito tronchetto e una curva concentrica a innesto. In questo modo si garantisce lo spazio necessario per effettuare le prove richieste dalla legge nel momento in cui l’impianto viene azionato. Della lunghezza di 956 mm, con un’estensione massima di 12,9 metri. Utilizzabile solo ed esclusivamente per caldaie a condensazione con una potenza inferiore ai 35 kW. Il terminale di aspirazione/scarico Ø 60/100, si presenta all’esterno dell’edificio in modo gradevole. Inoltre è possibile orientare il terminale nella sua parte finale per dirigere lo scarico fumi nella direzione desiderata.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !