Accessori caldaie

Prodotti visti

kit flange aspirazione/scarico immergas Visualizza ingrandito

Kit flange aspirazione/scarico Immergas

254734

Nuovo prodotto

kit flange aspirazione/scarico fumi immergas. Accessorio per condotti di diametro 80/80, il quale consente di garantire il corretto rapporto aria-gas indipendentemente dalle lunghezze dei condotti previste dall’installazione, eliminando dalle flange i fumi generati dalla macchina. Articolo specifico per caldaie a condensazione immergas di potenza inferiore a 35 kw.

Maggiori dettagli

Disponibile in ca. 1-2 settimane

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

27,00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

Le caldaie odierne sono degli impianti che riescono a garantire la produzione di acqua calda e il riscaldamento in tempi abbastanza brevi e in condizioni sicure. Per fare ciò sono provviste di un sistema complesso che richiede una certa attenzione, soprattutto per l’istallazione e il montaggio, così da garantire un adeguato funzionamento della macchina senza rischi. Quindi è necessaria la realizzazione di caldaie ben strutturate con sistemi perfettamente omologati e a norma, solo in questo modo si può fare davvero la differenza. Proprio come le caldaie immergas a condensazione. Questi impianti sono dunque predisposti per generare calore garantendo una combustione ottimale e una corretta aspirazione dell’aria, soprattutto una modalità di scarico dei fumi prodotti verso l’esterno. In questo modo si garantisce un corretto funzionamento e si impedisce che gli scarti prodotti possano essere portati all’interno dell’abitazione rendendo l’aria poco respirabile e l’intero impianto inaffidabile oltre che pericoloso.

Infatti, a tal fine il sistema di scarico fumi, riveste un ruolo di fondamentale importanza perché la macchina lavori correttamente. Ancora di più se si tratta di una caldaia a condensazione che riutilizza il vapore recuperando energia, proprio attraverso i tubi di scarico. Questa macchina infatti è combinata a specifici accessori aggiuntivi, che ne fanno un impianto regolarmente a norma, consentendo prestazioni davvero elevate. Separatamente alla caldaia vengono proposte varie soluzioni proprio per l’installazione dei terminali di aspirazione dell’aria e scarico fumi senza le quali essa non potrebbe funzionare in maniera ottimale. In questo caso viene proposto un kit flange di aspirazione e scarico, accessorio per condotti di diametro 80/80, il quale consente di garantire il corretto rapporto aria-gas indipendentemente dalle lunghezze dei condotti previste dall’installazione, eliminando dalle flange i fumi generati dalla macchina. Articolo specifico per caldaie a condensazione immergas di potenza inferiore a 35 kw. Per l’installazione adeguata dell’impianto con uscita anteriore è necessario utilizzare questo apposito tronchetto di scarico, a cui viene poi applicata una curva concentrica a innesto. Tutto questo per poter avere una caldaia che garantisca un rendimento incredibile e soprattutto sicuro per voi e per la vostra casa.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !