Accessori per climatizzatori

Prodotti visti

Speciali

Tubo di rame Visualizza ingrandito

Tubo di rame 1/2

2501253

Nuovo prodotto

Tubo di rame per  impianti di condizionamento, refrigerazione, pompe di calore e di gas refrigeranti compatibili con il rame. Conforme alla normativa vigente, con rivestimento in polietilene. Con uno spessore dai 7 ai 9 mm e la dimensione del tubo  ½ in pollici e 12.70 x 0.8 mm. Per un impianto sicuro, perfettamente funzionante e a norma. Prezzo al metro.

Maggiori dettagli

50 Articoli

Disponibilità immediata

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

3,49 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

Quando montate un qualsiasi condizionatore particolare importanza assumono soprattutto i tubi attraverso i quali deve necessariamente passare il gas sufficiente a far funzionare correttamente il condizionatore. Per questo motivo è necessario che il tubo che viene installato possieda tutte le proprietà richieste, in modo da garantire la sicurezza dell’intero impianto di refrigerazione.

Il tubo di rame viene solitamente fatto passare in una canaletta in pvc, che va dal punto in cui è posto il condensatore esterno fino a dove deve essere fissato il climatizzatore interno. Una volta fissata la canalina, il tubo viene fatto passare attraverso, contenendo gas è fondamentale che sia abbastanza resistente per evitare danni ingenti. Il tubo di rame per condizionatore può essere utilizzato sia negli impianti di condizionamento che refrigerazione, adattabile per l’utilizzo di gas refrigeranti compatibili con il questo materiale. Garantendo così la giusta sicurezza.

Pronto per l’utilizzo e disponibile pulito, sgrassato internamente. Oltre a essere perfettamente conforme alla normativa vigente EN 12735-1 e -2 e ASTM B280, con rivestimento in polietilene.

Il rame è un metallo di colore rosso, che possiede grandi qualità, le quali lo rendono utili in tanti settori, di fondamentale importanza per l’economia odierna. Il rame è uno dei primi metalli usati dall'uomo, accompagnandolo nelle diverse fasi del cammino che ha portato alla civilizzazione.

La produzione e l'uso del rame diventano vitali oggi. Scelto proprio in quanto presenta proprietà meccaniche importanti, come la durezza, forma e duttilità. In particolare è molto apprezzato per la duttilità, resistenza soprattutto alla corrosione e agenti atmosferici. Resistente al fuoco, inodore e atossico. Inoltre è abbastanza forte e flessibile da sopportare avvolgimenti molto stretti senza rompersi.

Questo articolo è perfetto per l’installazione del vostro condizionatore, per impianti di refrigerazione e anche pompa di calore. Con uno spessore dai 7 ai 9 mm e la dimensione del tubo in rame di ½ in pollici e 12.70 x 0.8 mm.

Volete un impianto perfettamente funzionante e a norma, allora utilizzate il tubo in rame che vi proponiamo.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !