Accessori per climatizzatori

Prodotti visti

Speciali

Giunto coperchio per canalina 80x60 Visualizza ingrandito

Giunto coperchio per canalina 80x60

817478

Nuovo prodotto

Giunto coperchio per canalina 80x60, di colore bianco. Usato per raccordare due canali, e allo stesso tempo evitare che le imperfezioni del taglio possano essere visibili. In pvc, resistente agli agenti atmosferici, antiurto, impermeabile e isolante. Con una temperatura d’esercizio pari a -20° + 60°. Facilissimo da montare. Riduce le probabilità di danneggiamento dei componenti interni.

Maggiori dettagli

10 Articoli

Disponibilità immediata

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

1,55 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

Oggi ormai in qualsiasi locale e abitazione vengono applicate delle semplici canaline, soprattutto quando è necessario rinnovare o fare un impianto elettrico o installare il condizionatore. Questo proprio per evitare di dover effettuare degli interventi alla struttura muraria, i quali richiedono più soldi e tempo. Invece in questo modo basta davvero pochissimo per realizzare l’impianto, semplicemente acquistando delle canaline. Ideali per tutti gli ambienti, grazie alla loro gradevole estetica.

Queste solitamente fatte di materiale molto resistente, e proprio per questo motivo tagliate con l’aiuto di una sega a dorso rigido e l’ausilio di cornici.
Può capitare però che gli elementi della canalina che vengono tagliati con il seghetto, possono presentare delle irregolarità. A questo proposito, proprio per nascondere le imperfezioni derivanti dal taglio, sono state introdotti i giunti coperchio per canaline. Usati per raccordare due canali, e allo stesso tempo evitare che le irregolarità possano essere visibili, dunque anche incidere sull’estetica dell’impianto.

Si tratta di accessori interamente in pvc, conosciuto anche come Polivinile di Cloruro. Esso presenta elevatissime prestazioni isolanti e dalla grande resa estetica. Una materia plastica tra le più utilizzate al mondo, principalmente per la sua versatilità. Infatti, conferisce a tale accessorio caratteristiche essenziali per poter svolgere il proprio lavoro di copertura e isolamento. Resistente non solo alle elevate temperature ma con una temperatura d’esercizio pari a -20° + 60°, ottimo persino quando il clima si fa più freddo. Il giunto coperchio per canalina è facilissimo da montare e soprattutto antiurto. Per garantire una totale copertura e ingombro minimo.

Resistente agli agenti atmosferici, vento e raggi uv; impermeabile, quindi meno flessibile alle infiltrazioni, riducendo in questo modo le probabilità di danneggiamento dei componenti interni e dell’intero impianto.

Il giunto coperchio per canalina da 80 x 60 è particolarmente durevole e fatto di materiale a norma. Il pvc infatti è igienico e persino riciclabile. Questi in aggiunta alle caratteristiche sopra elencate, sono tutti elementi che rendono questo articolo davvero perfetto, dal punto di vista qualitativo, economico, e persino ambientale, quindi idoneo allo scopo per cui è stato ideato.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !