Accessori per climatizzatori

Prodotti visti

Speciali

Supporto di bloccaggio per canalina 65x50 Visualizza ingrandito

Supporto di bloccaggio per canalina 65x50

817488

Nuovo prodotto

Supporto di bloccaggio per canalina 65x50 mm. In polipropilene, conferisce all'oggetto incredibile robustezza. Ideata per preservare tubi di scarico condensa e circuti elettrici. Consente di tenere perfettamente in ordine tutti gli elementi. Deve essere montato all’interno della canalina in modo che i componenti non si sgancino facilmente e rimangano ben ancorati al dispositivo.

Maggiori dettagli

20 Articoli

Disponibilità immediata

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

0,20 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

La canalina è un contenitore di forma allungata che ha il compito di far passare tubi al suo interno, come quello dello scarico condensa degli impianti di condizionamento, e circuiti elettrici aggiuntivi. Lo scopo è di proteggere e preservare i componenti interni, ma anche per consentire di tenere perfettamente in ordine tutti i fili, aggiunti dopo aver istallato la canalina, senza dover effettuare degli interventi alle pareti o mattonelle. All’interno vengono dunque posizionati tutti gli elementi che servono per un corretto funzionamento dell’impianto. Per effettuare un lavoro più ordinato e garantire che gli elementi rimangano ben saldi e fermi, è stato ideato un accessorio che consente il perfetto bloccaggio dei fili e tubi nel momento in cui essi vengono fatti passare all’interno della suddetta canalina. Si tratta del supporto di bloccaggio per canalina. Esso viene montato all’interno della stessa in modo che i componenti non si sgancino facilmente e rimangano ben ancorati al dispositivo.

Il supporto di bloccaggio disponibile è compatibile per canaline della dimensione di 65 x 50 mm. Fatto interamente in polipropilene, materiale particolarmente diffuso nel settore dell’industria plastica, utilizzato per la produzione di molti oggetti di uso comune. Infatti esso conferisce importantissime proprietà come alta resistenza agli urti, alle rotture, alle abrasioni ed ha una certa durezza. Il polipropilene consente al supporto di bloccaggio per canalina di avere un’eccellente robustezza anche alle elevate temperature, oltre che quando il clima si fa più freddo. Conferisce al prodotto proprietà isolanti, termiche ed elettriche; è anche impermeabile, quindi limita l’assorbimento di acqua, che potrebbe provocare danni ai componenti interni e di conseguenza all’intero impianto. Infine ottima resistenza agli agenti chimici.

Il supporto di bloccaggio è dunque un ottimo strumento per consentire di fare ordine e fissare al meglio tutti i tubi e i fili, senza perdite di tempo, con un montaggio facile e veloce. Proprio a questo scopo sul canale è presente un sistema di asole e con l’utilizzo di un cacciavite risulta in questo modo possibile applicare il supporto, così da ancorare perfettamente il fascio di tubi e cavi al fondo della canalina.

Disponibile per voi a un prezzo davvero incredibile, per garantire un impianto perfetto sotto tutti i punti di vista. L’estetica e la sicurezza non sarà più un problema. Fate il vostro ordine in breve tempo il prodotto vi sarà consegnato comodamente a casa, pronto per essere utilizzato.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !