Caldaie a condensazione

Prodotti visti

Caldaia a condensazione Bluehelix Pro 25 C GPL Ferroli Visualizza ingrandito

Caldaia a condensazione Bluehelix Pro 25 C GPL + kit scarico fumi Ferroli

Nuovo prodotto

La caldaia a condensazione Bluehelix Pro 25 C GPL Ferroli è dotata di un bruciatore a premiscelazione in acciaio inox con modulazione elettronica di fiamma; gli scambiatori di calore di questa caldaia sono due, uno scambiatore primario bivalente in acciaio inox per il circuito riscaldamento ed uno scambiatore sanitario a piastre dedicato al circuito per la produzione di acqua calda sanitaria.

Maggiori dettagli

2 Articoli

Disponibilità immediata

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

690,00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

La caldaia a condensazione Bluehelix Pro 25 C GPL Ferroli è l’evoluzione del modello Bluehelix Pro rispetto alla quale si pone su un livello ancora superiore. La progettazione di questa caldaia è stata elaborata in modo da garantire sempre la massima efficienza energetica, le prestazioni sono sempre ottimali sia nella funzione riscaldamento che in quella di produzione di acqua calda sanitaria.

La caldaia a condensazione Bluehelix Pro 25 C GPL Ferroli è dotata addirittura di due scambiatori di calore. Progettata per essere installata anche all’esterno in luoghi parzialmente protetti, la caldaia è dotata di un’elettronica particolarmente moderna ed è già in grado di integrarsi con un sistema a pannelli solari.

Possiede tutti i "plus" delle caldaie più moderne e blasonate. E' dotata di un Display a cristalli liquidi retroilluminato di chiara leggibilità col quale la caldaia comunica le funzioni attive ed eventuali malfunzionamenti e di comodi tasti di comando e manometro pressione impianto; è possibile effettuare il collegamento al comando remoto modulante. Dispone della Funzione "Comfort" per il preriscaldo dell’acqua calda sanitaria, dispone del funzionamento in temperatura scorrevole (con l’installazione del kit optional sonda esterna da richiedere al C.A.T.) che ne regola automaticamente il funzionamento in funzione della temperatura esterna, della funzione antigelo per evitare i danni causati dal gelo che si attiva automaticamente quando la temperatura scende sotto i 5°C.

Risponde pienamente alla Direttiva ErP (Energy Related Product) che detta i requisiti che devono avere tutte le apparecchiature che utilizzano l’energia elettrica e quindi l’Efficienza Energetica. Questa caldaia Ferroli ha dimensioni compatte ed è ideale per appartamenti o singole unità abitative, garantisce un grande comfort domestico occupando pochissimo spazio se installata all´interno dell´abitazione, come tutte le caldaie murali. Ha un design moderno ed elegante che ben si integra in qualunque unità abitativa.

La caldaia a condensazione Bluehelix Pro 25 C GPL Ferroli è dotata di un bruciatore a premiscelazione in acciaio inox con modulazione elettronica di fiamma; gli scambiatori di calore di questa caldaia sono due, uno scambiatore primario bivalente in acciaio inox AISI 316 TI per il circuito riscaldamento ed uno scambiatore sanitario a piastre dedicato al circuito per la produzione di acqua calda sanitaria.

E' dotata inoltre di un circolatore ad alta efficienza modulante che adatta in continuazione la portata termica della caldaia alle reali esigenze dell’impianto, il circolatore e la valvola deviatrice usufruiscono anche del Sistema temporizzato antibloccaggio antigelo. Adatta all’installazione in climi particolarmente rigidi funziona ottimamente anche con temperature di -5°C; usufruisce dell'indice di protezione IP X5D che significa eccellente protezione elettrica dell’apparecchio dall’intrusione di liquidi e corpi estranei. Garantisce sempre consumi di gas molto bassi.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !