Caldaie a pellet

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Caldaia a pellet Laguna P 34 da 34.1 kw Visualizza ingrandito

Caldaia a pellet Laguna P 34 da 34,.1 kw Edilkamin

Nuovo prodotto

Caldaia a pellet Laguna P 34 da 34.1 Edilkamin. Focolare in acciaio, pulizia automatica turbolatori e braciere. Espulsione automatica della cenere. Uscita fumi posteriore e sistema di programmazione per accensione e spegnimento dell’impianto. Pannello sinottico e touch screen a colori. Serbatoi laterali pellet 60 e 100kg. SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

4 867,80 €

-30%

6 954,00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 34,1
Potenza all'Acqua kW 30,8
Volume Riscaldabile m3 805
Consumo Orario Kg (Min-Max) 1,4-7,1
Dimensioni LxPxH cm 91x79x128
Peso kg 320

Dettagli

La caldaia è un'apparecchiatura oggi davvero all’avanguardia, utilizzata sempre di più come principale fonte di riscaldamento domestico non solo per le grandi abitazioni. Questo grazie alle avanzate tecnologie di cui ormai la maggior parte dispongono. I ridotti consumi e l’efficienza di queste macchine le sta rendendo oggi giorno ancora più competitive in questo settore.

Edilkamin, è una delle aziende che propone da tempo caldaie davvero innovative e perfettamente al passo con i tempi, dalle proprietà incredibili. Proponendo modelli moderni e unici, che permettono rendimenti elevati utilizzando combustibili completamente naturale, come il pellet. Riducendo emissioni ma aumentando i rendimenti. Resa termica e calorica davvero incredibile con un'autonomia prolungata.

Come la caldaia a pellet Laguna P 34 da 34.1 kw di potenza, produrre acqua calda per alimentare termosifoni o i pannelli radianti a pavimento. Collegabile agli impianti di riscaldamento già presenti, quali caldaia a gas oppure con i pannelli solari. Riesce a gestirsi autonomamente e funzionare in maniera ottimale con qualsiasi tipologia di pellet, senza sprechi. Utilizza il pellet necessario per un comfort rapido e prolungato in tutta la casa.

Munita sistema Leonardo, permette la gestione del combustibile in maniera autonoma. La macchina riesce a funzionare in base alla rilevazione di vari parametri: le condizioni ambientali, le caratteristiche del pellet e della canna fumaria. Intervenendo opportunamente al fine di garantire sempre un ottimale funzionamento del dispositivo e raggiungere rendimenti elevati. Modulando la combustione per evitare sprechi.

Munita di pulizia automatica dei turbolatori e del braciere e l’espulsione automatica della cenere, consentendo ampia autonomia anche di mesi senza interventi manuali per la pulizia. Garantisce un risparmio di combustibile incredibile e l’ambiente sempre caldo e accogliente.

Il pannello sinottico integrato per la gestione e il controllo della stufa, con touch screen a colori, consente la regolazione dei vari parametri e funzioni. Con uscita fumi posteriore e sistema di programmazione per l’accensione e lo spegnimento dell’impianto. Spingendo un semplice tasto è possibile indicare l’orario che si desidera, così da trovare la casa sempre calda e confortevole in qualsiasi momento.

Dalle prestazioni incredibili e autonomia prolungata. Dotata di serbatoio laterale per il pellet della portata di ben 60 kg e uno da 100. La caldaia a pellet Laguna P 34 da 34,1 kw è un'apparecchiatura che modula automaticamente la combustione per evitare sprechi di combustibile, oltre che consumi ed emissioni.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !