Caldaie a pellet

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Caldaia a pellet Termica 15 16.2kw Italiana Camini Visualizza ingrandito

Caldaia a pellet Termika 15 16.2kw Italiana Camini

Nuovo prodotto

Caldaia a pellet Termica 15 16.2kw Italiana Camini, con doppio portello isolato, vaso di espansione chiuso incorporato, serbatoio pellet 60kg e contenuto d'acqua 35 litri. Predisposta per la produzione di acqua calda sanitaria. Pannello sinottico con display frontale, abbinabile a pannelli solari o caldaia a gas. OBBLIGATORIO KIT PER ISTALLAZIONE. SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

3 044,70 €

-32%

4 477,50 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 16,2
Potenza all'Acqua kW 14,6
Volume Riscaldabile m3 380
Consumo Orario Kg (Min-Max) 1-3,4
Dimensioni LxPxH cm 54x71x131
Peso kg 302

Dettagli

Le caldaie sono dispositivi quasi esclusivamente utilizzati per la produzione di acqua calda all’interno dell’ambiente domestico, persino per riscaldare l’intera abitazione. Oggi grazie alle moderne tecnologie le caldaie diventano degli apparecchi moderni e sempre più al passo con i tempi, progettate per un futuro ecosostenibile.

Infatti, esistono dei modelli addirittura alimentati con combustibile completamente ecologico, il pellet. Economico, naturale e semplice da reperire, per apparecchiature efficienti e in linea con le necessità di risparmio. In commercio si trovano vari tipi di caldaie a pellet, tra le aziende leader Italiana Camini. Essa produce apparecchiature all’avanguardia, efficienti e di qualità, che rendendo questi sistemi tra le più ricercati nel settore.

Vi proponiamo per questo la caldaia a pellet Termica 15 16.2kw con kit R, firmato proprio Italiana Camini. Impianto di media potenza, progettata per alimentare termosifoni ad alta temperatura che per pannelli radianti a pavimento a bassa temperatura. Abbinabile a pannelli solari oppure alla caldaia a gas. Rivoluzionaria caldaia che garantisce un ambiente sempre caldo e confortevole rapidamente, senza sprechi ed emissioni. Munita di tecnologie avanzate, ad esempio il pannello sinottico con display frontale, così da poter verificare le condizioni e gestire più facilmente la caldaia. Di programmare l’accensione e lo spegnimento indicando l’ora desiderata, persino la temperatura dell’ambiente in base alle proprie esigenze.

La caldaia a pellet Termica 15 16.2kw con kit R Italiana Camini, possiede un doppio portello isolato, con vaso di espansione chiuso incorporato, serbatoio pellet da 60 kg e un contenuto d’acqua fino a 35 litri. Focolare in ghisa, acciaio e scamolex, materiali scelti per aumentarne resa e ottimizzarne capacità termica. Infine, per i più appassionati e moderni, provvista persino di cavo blu di collegamento telefonico GSM o termostati ambiente. Perfetti per coloro che prediligono praticità e comodità. Questa caldaia è addirittura predisposta per la produzione di acqua calda sanitaria, solo ed esclusivamente con l’acquisto di appositi accessori, disponibili per voi a parte. In optional anche il GSM per poter accendere e spegnere a distanza utilizzando solo un tasto del cellulare. In modo da azionare la caldaia anche quando non ci siate, ma volete trovare la casa calda e accogliente.

La caldaia a pellet Termica 15 16.2kw Italiana Camini necessita di essere abbinata ad un kit che serve esclusivamente per garantire una più semplice installazione e di conseguenza il corretto funzionamento dell’intero impianto. Da acquistare separatamente e scegliere liberamente in base alle vostre esigenze. Sistema ottimale, l’unione perfetta tra tecnologia ed efficienza, che permetta un riscaldamento sano e pulito, oltre che economico.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !