Climatizzatori Monosplit

Prodotti visti

Sconti! Climatizzatore Condizionatore Samsung Inverter Mono Split AR6500M 9000 BTU A++ R32- New 2018 Visualizza ingrandito

Climatizzatore Condizionatore Samsung Inverter Mono Split AR6500M 9000 BTU A++ R32

860106-860107

Nuovo prodotto

Il condizionatore AR6500M 9000BTU, è un nuovissimo modello firmato Samsung, tra i migliori non solo per i rendimenti, persino per la capacità di funzionare in maniera efficiente riducendo i consumi al minimo. Provvisto delle tecnologie più avanzate che ne fanno un’apparecchiatura davvero unica. Stile semplice ed elegante, adattabile a ogni ambiente, che si unisce a sistemi all’avanguardia.

Maggiori dettagli

8 Articoli

Disponibile

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

499,00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Serie AR6500M
Tipologia Monosplit
Potenza 9.000 BTU
Classe energetica in condizionamento A++
Garanzia Europea 2 anni
Tubazioni collegamento gas ø (inch. - mm.) 3/8 - 9.52
Tubazioni collegamento liquido ø (inch. - mm.) 1/4 - 6,35
Refrigerante R32
Controllabile da Smartphone (WiFi) WiFi
Modo Installazione A Parete

Dettagli

Il condizionatore AR6500M 9000BTU, è un nuovissimo modello firmato Samsung, tra i migliori non solo per i rendimenti, persino per la capacità di funzionare in maniera efficiente riducendo i consumi al minimo. Maggiore è il comfort e minori le spese. Provvisto delle tecnologie più avanzate che ne fanno un’apparecchiatura davvero unica. Prima di tutto lo stile semplice ed elegante, adattabile a ogni ambiente, che si unisce a sistemi all’avanguardia. Consentono di produrre aria fredda e calda e allo stesso tempo limitare sprechi per un ambiente sempre confortevole.

Il trial design, profilo triangolare, assicura che l'aria sia raffreddata in modo ancora più rapido e uniforme. Questo sistema si unisce al Digital Inverter, che contribuisce ad assicurare un notevole incremento soprattutto in termini di efficienza energetica. Il sistema inverter o variable speed drive, è un dispositivo elettronico, progettato per variare la frequenza della corrente, rendendo la potenza di erogazione variabile. Il condizionatore Samsung AR6500M lavora in base alla temperatura esterna, mantenendola costante. La macchina riesce a raggiungere il clima indicato in tempi brevissimi, con un consumo ridotto di energia. Regolando di continuo la sua potenza, evita infatti l’avvio e l’arresto ripetuto del sistema, quindi raggiunta la temperatura indicata, automaticamente la velocità si riduce. L’aria viene immessa nell’ambiente in modo rapido, uniforme e con maggiore potenza, al fine di raggiungere ogni angolo della stanza. Assicurando un altissimo indice di efficienza pari a EER 10.1.

Con una modalità Uso Personale, perfetta per climatizzare una singola zona, risparmiando sui consumi in maniera incisiva. Questo grazie alla possibilità d'impostare il funzionamento del compressore a una potenza ridotta, regalando così un fresco piacere, localizzato, con consumi energetici ridotti. Questo è uno dei tantissimi vantaggi di questo nuovo modello di climatizzatore Samsung.

Il condizionatore AR6500M 9000BTU, possiede una tecnologia Triple Protector Plus che previene il sovraccarico di compressore provocato da possibili sbalzi di tensione, senza l’ausilio di stabilizzatore a parte. Il climatizzatore è predisposto per evitare la corrosione del condensatore e che si venga a formare ruggine sulla struttura. Samsung garantisce grandissima durata del condizionatore, persino a temperature davvero elevate, anche fino a 58C.

Aria pulita sempre, grazie ai filtri a tripla azione, che evitano l’ingresso di virus, batteri e allergeni presenti solitamente nell'aria. Il filtro purifica l’aria e rimuove gli agenti nocivi, contribuendo in questo modo a garantire un ambiente salutare e confortevole. Grazie allo speciale rivestimento anti-batteri, anti-allergie e anti-virus. Con funzione Autoclean, riusce a eliminare l’umidità interna e di conseguenza prevenire la formazione di funghi e batteri. I filtri di cui dispone sono realizzati per facilitarne l’estrazione e la loro pulitura. Infatti il filtro Easy Care del climatizzatore Samsung si trova posizionato nella parte superiore dell’unità interna, per questo molto più semplice da estrarre, pulire e rimontare.

Provvisto persino di Smart Wi-Fi, per poter controllare a distanza il condizionatore attraverso smartphone o tablet, sia quando sei in casa che fuori. Scaricando una semplice App è possibile personalizzare il funzionamento, controllare i consumi e ottimizzarli nell'ottica del risparmio.

Il condizionatore Samsung AR6500M 9000BTU, ha un altissimo rendimento a fronte di un bassissimo consumo energetico. Per questo disponibile in classe A++/A+. Fa parte dunque della categoria dei climatizzatori migliori, quelli con moderne tecnologie che permettono consumi inferiori e di conseguenza spese minori, ma allo stesso tempo grandi prestazioni. Con garanzia di ben due anni.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !