Climatizzatori Monosplit

Prodotti visti

Speciali

Condizionatore Samsung Windfree Evo Monosplit 9000 btu NEW 2019 Visualizza ingrandito

Climatizzatore Condizionatore Samsung Windfree Evo R-32 Monosplit 9000 btu A++/A+ NEW 2019

861374-861375

Nuovo prodotto

Il Condizionatore Samsung Windfree Evo Monosplit 9000 btu è l’ultimo nato dell’azienda leader del settore, un prodotto altamente innovativo che beneficia dei progressi tecnologici recenti per metterli al servizio del comfort più assoluto. Questi modelli sorprenderanno  per come sono stati progettati, per le prestazioni e per l’affidabilità che sono da sempre un marchio di garanzia Samsung.

Maggiori dettagli

11 Articoli

Disponibilità immediata

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

659,00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Serie Windfree Evo
Tipologia Monosplit
Potenza 9.000 BTU
Classe energetica in condizionamento A++
Garanzia Europea 2 anni

Dettagli

Il Condizionatore Samsung Windfree Evo Monosplit 9000 btu è l’ultimo nato dell’azienda sudcoreana leader del settore, un prodotto altamente innovativo che beneficia dei progressi tecnologici recenti per metterli al servizio del comfort più assoluto. Questi modelli sorprenderanno anzitutto per come sono stati progettati, per le prestazioni e per l’affidabilità che sono da sempre un marchio di garanzia Samsung. Si tratta di impianti per la refrigerazione dotati di migliaia di piccoli fori (esattamente 21000) disposti in tal maniera da consentire la diffusione di aria fresca molto più avvolgente e senza il fastidio provocato dal tradizionale getto d’aria diretto. Il display molto funzionale, è digitale e con wifi integrato. Il dispositivo nella sua totalità rappresenta un sistema tra i più sofisticati e soprattutto silenziosi che il mercato possa offrire: la bassa rumorosità è certificata sui 19 db al minimo.

Il Climatizzatore Samsung Windfree Evo Monosplit 9000 btu dispone inoltre di una nuovissima tecnologia per rendere l’ambiente in cui viene installato non solo il luogo più piacevole dove stare, ma anche la parte del focolare domestico più protetto e sicuro dal punto di vista igienico. Infatti uno dei tanti segreti dell’azienda madre è di sicuro la volontà di non accontentarsi mai, e di pensare le innovazioni tecnologiche come elementi per arricchire il comfort della clientela. I nuovi Condizionatori Windfree Evo Monosplit 9000 btu incorporano Spi Air Purifier, una versione più aggiornata, potente e accresciuta di Virus doctor introdotto dalla casa madre nelle precedenti linee di produzione. Spi Air Purifier è un filtro capace di eliminare fino ad un 99 per cento di batteri presenti nell’ambiente. Una presenza invisibile ma molto dannosa, bene, con il rivoluzionario accessorio Samsung da oggi ridurrete al minimo la loro presenza perché il filtro produce idrogeno attivo che, in collaborazione con gli ioni di ossigeno presenti nell’aria, neutralizza le particelle allergeniche responsabili, a lungo andare, di malattie nocive per l’apparato respiratorio.

Tra le altre caratteristiche spunta infine la nuova app Samsung SmartThings che consente tutta una serie di funzioni da remoto che troverete utilissime e di cui non potrete fare a meno. Un esempio? Sarà possibile controllare il Climatizzatore Samsung Windfree Evo da remoto, monitorarne i consumi, salvare le impostazioni preferite e maggiormente utilizzate per averle sempre disponibili. Ma non solo, SmartThings permette di pianificare il funzionamento d’impianto per tutta la settimana, interagire con altri elettrodomestici Samsung interconnessi, verificare lo stato di pulizia del filtro e segnalare un guasto in mondo tempestivo. Comodamente, fuori di casa.

Il Condizionatore Samsung Windfree Evo nelle versioni multisplit risulta compatibile tanto con i motori Samsung r32 che con quelli r410. Sapere quale tipo di gas refrigerante usa il condizionatore è un indizio importante per sondarne il prezzo in quanto la scelta di un gas rispetto ad un altro determina una diversa tipologia di risparmio energetico, rispetto dell’ambiente e del conseguente risparmio economico in bolletta. Un altro parametro che il nostro store vi consiglia di tenere sott’occhio è la possibilità di accedere ai richiestissimi bonus per le agevolazioni fiscali in questo settore.

Il Condizionatore Samsung Windfree Evo Monosplit 9000 btu permette di ottenere bonus del 50% e del 65% oltre al conto termico con tutte le soluzioni monosplit 9000 e 12000 btu (indice della potenza nominale del Climatizzatore Windfree Evo 9000 btu , che considerando la quantità di resa calorifica determina a monte il prezzo dello stesso) e numerose combinazioni di climatizzatori Windfree Evo dual split, mentre per i modelli monosplit 18000 e 24000 le detrazioni sono del 50%. Per riassumere, innovazione di ultima generazione, garanzia di salubrità, efficienza senza rumore e risparmio sul conto energia: un vero e proprio affare che siamo certi non passerà inosservato.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !