Prodotti visti

Speciali

Condizionatore Samsung Wind-free 9000BTU Visualizza ingrandito

Condizionatore Samsung Windfree 9000BTU

856319-856205

Nuovo prodotto

Condizionatore Samsung Wind-free 9000BTU con pannello microforato diffonde l'aria nell’ambiente in maniera naturale e silenziosa senza l'ingresso di microrganismi.Le nuove tecnologie garantiscono elevati rendimenti ma bassi consumi. Con sistema inverter, wind free cooling e profilo triangolare, raggiunge il clima ideale in tempi brevissimi, con un consumo ridotto di energia. Spedizione gratuita

Maggiori dettagli

2 Articoli

Disponibile

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

799,00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione
Leggere la recensione Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Serie Windfree
Tipologia Monosplit
Potenza 9.000 BTU
Classe energetica in condizionamento A++
Garanzia Europea 2 anni
Dimensioni unità interna mm (LxAxP) 828x267x265
Dimensioni unità esterna mm (LxAxP) 720x548x265
Tubazioni collegamento gas ø (inch. - mm.) 3/8 - 9.52
Tubazioni collegamento liquido ø (inch. - mm.) 1/4 - 6,35
Refrigerante R410A
Controllabile da Smartphone (WiFi) WiFi
Capacità nominale (Min˜Max) in Raffreddamento 2,5 kw
Assorbimento nominale (Min˜Max) in Raffreddamento 670 W
SEER: Efficienza energetica stagionale 6,1
Classe di efficienza energetica stagionale in raffreddamento A++
Consumo energetico annuo indicativo (Qce) 143 kWh/a
Capacità nominale (Min˜Max) in Riscaldamento 3,2 kw
Assorbimento nominale (Min˜Max) in Riscaldamento 860 W
SCOP: Efficienza energetica stagionale 4,0
Classe di efficienza energetica stagionale in riscaldamento A+
Consumo energetico annuo indicativo (Qhe) 770 kWh/a

Dettagli

Nuovissimo modello di condizionatore Samsung monosplit a parete, ancora più rivoluzionario, provvisto delle migliori tecnologie a disposizione per un'apparecchiatura maggiormente efficiente e perfettamente al passo con i tempi. La particolarità del condizionatore Samsung Wind-free 9000BTU, è la realizzazione di un originale pannello posto nella parte frontale. Esso è microforato, cioè con ben 21000 forellini dai quali l’aria si diffonde nell’ambiente naturalmente e impercettibile, in maniera silenziosa e priva di qualsiasi microrganismo, per un comfort unico.

Le prestazioni sono davvero fuori dal comune, classificate in maniera eccellente A++, infatti con un indice di efficienza SEER particolarmente elevato. Garantendo un risparmio energetico fantastico, limitando sprechi, consumi, ma soprattutto funzionando nel totale rispetto dell’ambiente.

Con il sistema wind free cooling, il condizionatore si avvia alla massima potenza, raggiungendo velocemente la temperatura indicata, per poi automaticamente stabilizzasi mantenendola costante. Il profilo triangolare contribuisce al raggiungimento di elevatissimi rendimenti. Grazie all’ampia griglia di ripresa, superficie di mandata maggiore, numero di alette superiore e un ventilatore più grande. Questi, uniti alla nuova angolazione della bocchetta di mandata, assicurano che l'aria sia raffreddi in modo ancora più rapido, potente e soprattutto uniforme, raggiungendo ogni angolo della stanza.

Il condizionatore Samsung Wind-free 9000BTU è provvisto di una modalità di Uso Personale, ideale per climatizzare una singola zona. In modo da garantire un ottimo risparmio energetico oltre che economico. Semplicissimo da usare, basta impostare il funzionamento a potenza ridotta, la modalità "Uso Personale", in questo modo regolerete un fresco piacere, localizzato. Il filtro a tripla azione, è invece pensato per poter mantenere l’aria sempre pulita, grazie al sistema di purificazione da batteri, virus e altri allergeni. Contribuendo così a creare un'atmosfera domestica ideale e confortevole per tutti. Con funzione auto pulente e regolazione automatica del flusso verticale.

La nuova tecnologia garantisce un'altra importante funzione, quella Good sleep. Essa ha il compito di regolare la temperatura basandosi su quella corporea, rendendo l’ambiente ideale per passare piacevoli notti, soprattutto senza sprechi energetici. In aggiunta anche il suo sistema di deumidificazione, per eliminare l'eccesso di umidità presente nell’ atmosfera, principale fonte di proliferazione di muffe e batteri.

 La funzione Smart Wi-Fi, è prevista in questo fantastico modello Samsung per la gestione a distanza del condizionatore attraverso smartphone o tablet, sia quando sei in casa che fuori. Scaricando una semplice App è possibile personalizzare il funzionamento, controllare i consumi e ottimizzarli nell'ottica del risparmio. Oggi semplicemente con il cellulare puoi personalizzare i cicli di funzionamento, controllare i consumi e ottimizzarli sempre del massimo risparmio. Impianto speciale anche nel design, semplice ed elegante perfetto per ogni ambiente, si adatta infatti a tutti gli arredi davvero con grande stile.

Infine non poteva di certo mancare l’innovativa tecnologia inverter, che rende il condizionatore Samsung Wind-free 9000BTU modello ancora più efficiente. Dispositivo elettronico che varia la frequenza della corrente, rendendo la potenza di erogazione variabile. La macchina lavora in base alla temperatura esterna, mantenendola costante. Raggiungendo il clima indicato in tempi brevissimi, con un consumo ridotto di energia. Regolando di continuo la sua potenza, evita infatti l’avvio e l’arresto ripetuto del sistema, quindi raggiunta la temperatura indicata, automaticamente la velocità si riduce.

Recensioni

Da (Castelnovo nè Monti, Italy) il 04 Lug. 2017 (Condizionatore Samsung Windfree 9000BTU) :
(5/5

climatizzatore

grande sito. mi sono trovato benissimo con voi. consiglio vivamente a tutti.

 Segnalare un abuso

Scarica