Prodotti visti

CONDIZIONATORE SAMSUNG SERIE MALDIVES 12000BTU Visualizza ingrandito

Condizionatore Samsung MALDIVES 12000BTU

Nuovo prodotto

Condizionatore Samsung MALDIVES 12000BTU, interno/esterno, 23 dB. Modello monosplit 2016. Sistema inverter, maggiore potenza e consumo ridotto di energia elettrica. Funzione good sleep; sistema di filtraggio dell’aria, deumidificazione e pulitura automatica. Classe energetica A+. Timer per la programmazione d'accensione e spegnimento automatico.

SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

2 Articoli

Disponibile

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

450,00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Serie Maldives
Tipologia Monosplit
Potenza 12.000 BTU
Classe energetica in condizionamento A+
Garanzia Europea 2 anni
Dimensioni unità interna mm (LxAxP) 820x285x215
Dimensioni unità esterna mm (LxAxP) 660x475x242
Tubazioni collegamento gas ø (inch. - mm.) 3/8 - 9.52
Tubazioni collegamento liquido ø (inch. - mm.) 1/4 - 6,35
Refrigerante R410A
Controllabile da Smartphone (WiFi) Senza WiFi
Capacità nominale (Min˜Max) in Raffreddamento 3,5 kW (1,1-4,0)
Assorbimento nominale (Min˜Max) in Raffreddamento 1270 W
SEER: Efficienza energetica stagionale 5,6
Classe di efficienza energetica stagionale in raffreddamento A+
Consumo energetico annuo indicativo (Qce) 219 kWh/a
Capacità nominale (Min˜Max) in Riscaldamento 3,5 kW (1,05-4,8)
Assorbimento nominale (Min˜Max) in Riscaldamento 1000 W
SCOP: Efficienza energetica stagionale 3,8
Classe di efficienza energetica stagionale in riscaldamento A
Consumo energetico annuo indicativo (Qhe) 811 kWh/a

Dettagli

Condizionatore Samsung MALDIVES 12000BTU è un nuovo e incredibile modello introdotto sul mercato nel 2016. Provvisto di tutti gli optional che lo rendono il migliore nel suo genere, garantendo un ambiente piacevole e confortevole in qualsiasi momento e stagione. MALDIVE è un il climatizzatore di tipo monosplit inverter, che con la sua tecnologia consente prestazioni incredibili ma allo stesso tempo permette di ridurre i consumi e di conseguenza le spese.

Il climatizzatore riesce a produrre aria fredda o calda in base alla temperatura esterna, mantenendola costante, senza sbalzi. In questo modo garantisce un ridotto consumo di energia elettrica. Infatti, inserite nella classe energetica A+. Si tratta di un condizionatore ideale per creare un ambiente piacevole e soprattutto aria pulita e fresca.

Provvisto di un sistema di filtraggio dell’aria, ad alta densità, rimuove anche le più piccole particelle di polvere e allergeni. Rendendolo davvero un prezioso alleato contro le allergie. Anche la pulizia del filtro si effettua nel modo semplicissimo, senza l’utilizzo di prodotti o altro, basta posizionarlo sotto il getto dell’acqua.

I condizionatori MALDIVES sono provvisti di tante funzioni che ne fanno davvero un articolo incredibile. Come per esempio Il Turbo Cooling, consente di far raggiungere velocemente la temperatura desiderata, senza lunghe attese. La funzione Good Sleep ideata per rendere serene le tue notti. Questo sistema permette di regolare la temperatura basandosi su quella corporea, regalando sonni lunghi e confortevoli.

La funzione Deumidificazione, invece permette di ridurre l’eccesso di umidità nell’aria, combattendo l’afa dei mesi più caldi. Infine, con l’Auto Clean si eliminano efficacemente muffe, batteri e cattivi odori, basta cambiare l’impostazione con il semplice uso del telecomando.

Da non sottovalutare che il condizionatore Samsung  MALDIVES 12000BTU è stato prodotto anche per essere molto silenzioso, appena 23 dB(A) di rumorosità. Per farvi godere a pieno di tutto il meglio di un'atmosfera praticamente perfetta. Possiede anche una funzione che vi consentirà di decidere in maniera assolutamente autonoma la direzione del getto d’aria, oppure se la preferite in movimento, così da distribuirla più uniformemente.

La serie MALDIVES, prevede anche un timer, esso vi permette di poter impostare e programmare in maniera semplice l'avvio e lo spegnimento del condizionatore negli orari che desiderate. Ad esempio quando rientrate dall’ufficio e volete trovare la casa fresca, soprattutto nei periodi molto caldi.

L’Auto clean, invece, è un sistema inserito per mantenere l’impianto sempre pulito e asciutto. Infatti, il suo funzionamento prevede l’eliminazione dell’umidità che si viene a creare all’interno del condizionatore, principale fonte di proliferazione di batteri, funghi e muffe. Esso si attiva direttamente con il telecomando, avviandosi automaticamente allo spegnimento del climatizzatore. La funzione risparmio energetico non è necessario che venga impostata, ma si attiva in maniera automatica, per il tempo sufficiente a rinfrescare l'ambiente evitando inutili sprechi di energia.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !