Climatizzatori Samsung

Prodotti visti

Speciali

Climatizzatore Condizionatore WindFree Avant Samsung monosplit 12000 btu inverter wifi F-AR12AVT A++ NEW 2020

864179-864180

Nuovo prodotto

Il condizionatore monosplit Samsung Wind Free Avant in classe A++ con gas refrigerante R32. Il kit è composto da una unità interna AR12TXEAAWKNEU e una esterna AR12TXEAAWKXEU in pompa di calore. Ha il comando vocale per Alexa e Google

Maggiori dettagli

3 Articoli

Disponibilità immediata

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

779.00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli


Nuove normative per la compravendita di apparecchiature con gas fluorurati

Il Regolamento (UE) n. 517/2014, stabilisce che le apparecchiature caricate con gas fluorurati a effetto serra e non ermeticamente sigillate, siano vendute agli utilizzatori finali unicamente qualora sia dimostrato che l'installazione è effettuata da un'impresa certificata.
Il d.P.R. n. 146/2018, che recepisce la normativa Europea, prevede che il venditore registri, nella Banca dati istituita per i gas fluorurati a effetto serra, per ciascuna vendita (anche se effettuata online) la dichiarazione dell'acquirente recante l'impegno che l'installazione sarà effettuata da un'impresa certificata a norma dell'articolo 10 del regolamento (UE) n. 517/2014.
Pertanto, prima dell'invio dell'ordine, vi sarà richiesto l'impegno all'installazione dell'apparecchiatura nel rispetto delle normative europee e nazionali vigenti.
La dichiarazione è obbligatoria per la corretta finalizzazione dell'ordine.
Se deciderete di acquistare anche l'installazione, il servizio verrà effettuato a norma e non vi sarà richiesta alcuna dichiarazione.

Climatizzatore Condizionatore Samsung WINDFREE AVANT Wifi 12000 BTU AR12TXEAAW INVERTER classe A++/A++

Monosplit composto da:
unità esterna - AR12TXEAAWKXEU
unità interna - AR12TXEAAWKNEU




Tutto il comfort che desideri senza getti d’aria diretti





Con la tecnologia WindFree la climatizzazione di ogni ambiente diventa ancora più confortevole. Il classico getto d’aria diretto si trasforma, attraverso migliaia di microfori, in una piacevole brezza diffusa per garantire il benessere assoluto in ufficio come a casa, sia di giorno che durante la notte. Il tutto con la massima silenziosità. Particolarmente adatto nelle situazioni più delicate come in camera da letto o in presenza di bambini.



Come funziona la tecnologia WindFree



FASE 1





Raffrescamento rapido e deumidifi cazione grazie ad una ventola più grande, rispetto ad altri modelli tradizionali in commercio, garantisce una maggiore portata d’aria.



FASE 2





Attivazione automatica della tecnologia WindFree al raggiungimento della temperatura desiderata.



FASE 3





La bocchetta si chiude. Il fresco viene diffuso gentilmente attraverso migliaia di microfori per mantenere costante la temperatura desiderata.



Il tuo mondo, smart e sempre connesso





La pratica funzionalità dell’App Samsung SmartThings consente di attivare il climatizzatore anche quando non si è in casa per creare il clima ideale per vivere al meglio i momenti di relax.



CONFIGURA IL TUO CLIMATIZZATORE IN 3 SEMPLICI PASSI



FASE 1





CONNETTI LO SMARTPHONE ALLA RETE WIFI DI CASA



FASE 2





SCARICA L’APP SMARTTHINGS E RICERCA IL CLIMATIZZATORE DA CONFIGURARE



FASE 3





TIENI PREMUTO IL PULSANTE WINDFREE1 DEL TELECOMANDO DEL CONDIZIONATORE PER 4 SECONDI E SEGUI LA PROCEDURA GUIDATA SUL TUO SMARTPHONE



A portata di voce





Comodi, efficienti, intelligenti: grazie agli assistenti vocali è possibile gestire il proprio climatizzatore utilizzando semplicemente la voce. ‘Bixby, spegni il climatizzatore’, ‘Bixby, accendi la modalità WindFree’.





Il climatizzatore che impara



 ARTIFICIAL INTELLIGENCE



Il condizionatore riconosce le abitudini dell’utente e, analizzando parametri esterni come temperatura e umidità suggerisce la modalità che più si adatta alle preferenze dell’utente. Non serve premere più volte il telecomando per impostare temperatura e getto d’aria, basta attivare la modalità Artificial Intelligence. Premendo semplicemente sul tasto ‘Artificial Intelligence’ il climatizzatore attiverà le funzioni utili per raggiungere il comfort da te desiderato, senza dover gestire manualmente più passaggi.



Caratteristiche e proprietà



 Climatizzatore che funziona con il gas R32, un nuovo tipo di refrigerante amico dell’ambiente.



 Il sistema WindFree, grazie a migliaia di microfori posti sulla superficie anteriore del climatizzatore, consente una diffusione più uniforme e delicata del fresco senza getti d’aria diretti.



 L’esclusiva tecnologia Smart Control permette di gestire, tramite una app installabile su smartphone o Pc, le principali funzioni del climatizzatore anche quando si è fuori casa.



 Tutta la comodità di gestire il clima semplicemente con la voce.



 Grazie all’intelligenza artificiale il climatizzatore si adatta alle tue abitudini.



 La rumorosità minima è resa possibile dall’impiego di tecnologie evolute e da un’unità interna progettata per ridurre al minimo qualsiasi tipo di vibrazione o di rumore.



 Compressore Digital Inverter Boost



PURIFICAZIONE



 Filtro trple care antibatterico



 L’Easy Filter dei climatizzatori Samsung è situato all’esterno, sulla cima. Quindi è più semplice da tirare fuori, pulire e rimettere a posto senza dover aprire nessun coperchio o tirare con forza per staccarlo.



COMFORT



 Auto Change Over automaticamente seleziona la modalità di funzionamento (raffrescamento o riscaldamento) richiesto per mantenere la temperatura impostata.



 Basta premere l’apposito pulsante e le speciali alette distribuiscono, uniformemente e rapidamente, il flusso d’aria nella direzione desiderata.



 La funzione regola la temperatura dell’ambiente riproducendo la curva della temperatura corporea durante le ore notturne, assicurando così un riposo più confortevole.



 La funzione di deumidificazione consente di eliminare l’umidità dagli ambienti, creando una piacevole atmosfera.



 La funzione, che si avvia automaticamente una volta spento il climatizzatore, elimina l’umidità nell’unità interna prevenendo la proliferazione di muffe, batteri e cattivi odori.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !