Climatizzatori Wintair by Hisense

Prodotti visti

Sconti! Climatizzatore trial Wintair by hisense 9000+9000+12000BTU U.E 20 Visualizza ingrandito

Climatizzatore trial Wintair by hisense 9000+9000+12000BTU U.E 20

Nuovo prodotto

Climatizzatore trial Wintair by hisense 9000+9000+12000BTU U.E 20. Realizzato con tecnologie avanzate che consentono di funzionare in maniera ottimale raggiungendo prestazioni elevate, limitando i consumi. Con  sistemi che ne aumentano la funzionalità facendone un impianto senza rivali. Classe energetica A++/A+, si traduce in risparmio energetico, ridotti consumi ed emissioni. SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

2 Articoli

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

1 000,00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Refrigerante R410A
Modo Installazione A Parete

Dettagli

Il climatizzatore trial Wintair by hisense 9000+9000+12000BTU U.E 20 è un impianto incredibilmente all’avanguardia. Presenta un motore esterno, a cui vengono collegati ben tre distinti modelli di climatizzatori, tutti nuovissimi Wintair di ultimissima generazione, con diversi BTU di potenza, 9000; 9000 e 12000. La particolarità è che si tratta di macchine realizzate con tecnologie avanzate che consentono a questo impianto non solo di funzionare in maniera ottimale e raggiungere prestazioni elevate. Allo stesso tempo riduce di netto i consumi.

Ogni dispositivo è munito di eccellenti sistemi che ne aumentano la funzionalità facendone un impianto che non ha davvero rivali. Il sistema digital inverter ad esempio, dispositivo elettronico che funziona per garantire un elevato indice di efficienza EER e una classe energetica A++/A+, si traduce in un risparmio energetico da non sottovalutare. Significa ridotti consumi ed emissioni di CO2 nell’atmosfera, garantendo un ambiente sempre piacevole, proprio come lo si desidera, nel totale rispetto del pianeta. Ideale per essere utilizzato sia nei periodi freddi che caldi, in quanto predisposto per la funzione di raffreddamento che di riscaldamento degli ambianti. Con una emissione dell’aria perfettamente uniforme, così da raggiungere tutti i punti più nascosti della stanza. Un impianto dalle elevate prestazioni a bassi consumi ma i risultati sono davvero eccellenti.

Questi incredibili condizionatori, consentono di ridurre al minimo gli sprechi. Si tratta d'impianti che hanno la capacità di rinfrescare gli ambienti in tempi davvero brevi, mantenendo comunque la temperatura desiderata in modo efficiente. La caratteristica più importante e che si tratta di macchinari soprattutto silenziosi. Questo grazie all’impiego di tecnologie evolute e soprattutto a un'unità interna progettata al fine di limitare al minimo vibrazioni o rumori, con appena 19db. Infine un sistema ideato per una potenza ridotta regalando un fresco piacere localizzato e consumi energetici minimi.

Diverse sono le funzioni di questo incredibile condizionatore. Come per esempio, la funzione Smart, così che l’impianto abbia un sistema di controllo che imposta automaticamente le modalità di funzionamento in base alla temperatura dell’ambiente e ai valori indicati. Oppure il sistema “I Feel”, tramite il telecomando a infrarossi, è possibile controllare la temperatura dell’ambiente rilevata dallo stesso, premendo l’apposito tasto. L’utilizzo è molto semplice, identico a quello del televisore e comunica con l’unità interna tramite raggi infrarossi. Questa funzione consente di utilizzare tale opzione assicurando un l’atmosfera adatta, proprio come voi la desiderate. Provvisto persino di un display led, da cui è controllare e gestire le varie funzioni della macchina. Accensione, spegnimento, temperatura e modalità deumidificatore, che consente di eliminare l'eccesso di umidità, purificare l’aria da polvere e batteria, per un ambiente più sano e confortevole. Infine, ben 4 programmi di funzionamento notturni. Predisposto persino per la gestione a distanza attraverso wi-fi.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !