Climatizzatori

Prodotti visti

Unità Esterna FJM Samsung AJ040MCJ2EH/EU Visualizza ingrandito

Unità Esterna FJM Dual Split Samsung AJ040MCJ2EH/EU

847499

Nuovo prodotto

L'unità esterna per climatizzatori Samsung FJM a due allacci con tecnologia Inverter e Pompa di Calore è il vero cuore pulsante del climatizzatore. Le unità esterne Multisplit offrono il grande vantaggio di climatizzare più ambienti utilizzando una sola unità esterna ed una unità interna per ogni ambiente.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

569,00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

L'unità esterna per climatizzatori Samsung FJM a due allacci con tecnologia Inverter e Pompa di Calore è il vero cuore pulsante del climatizzatore.

Le unità esterne Multisplit offrono il grande vantaggio di climatizzare più ambienti utilizzando una sola unità esterna ed una unità interna per ogni ambiente; sono particolarmente consigliate laddove si dispone di poco spazio per l’installazione di più unità esterne o quando si vuole ridurre l’impatto visivo di questo componente del climatizzatore sulla facciata dell’unità immobiliare da climatizzare. Questa unità esterna permette di collegare ed alimentare due unità interne SAMSUNG di qualsiasi serie anche di potenze diverse;  le unità interne avranno sempre funzionamento indipendente ed ognuna sarà dotata del suo comando.

L’unità esterna per climatizzatori Samsung FJM fornisce sempre una potenza realmente proporzionata al numero delle unità interne in funzione ed offre sempre la possibilità di installare il condizionatore adatto all’ambiente che si deve climatizzare. Questo modello offre prestazioni elevate e grande comfort sia utilizzando il condizionatore in raffreddamento che in riscaldamento. Grazie al sistema Digital Inverter, l’unità esterna permette un elevato risparmio energetico e una particolare attenzione per l’ambiente. Garantisce di ottenere sempre le più elevate Classi Energetiche e riduce al minimo gli sprechi. Il compressore Digital Inverter permette un ulteriore risparmio oltre che un benessere garantito grazie al mantenimento di una temperatura costante senza sbalzi. La Pompa di Calore permette di utilizzare il climatizzatore sia in estate per raffrescare che durante l'inverno per riscaldare.

Il compressore BLDC di ultima generazione è particolarmente silenzioso (max 45 dB) nel pieno rispetto dei propri sonni e di quelli altrui ed ha una grande efficienza; la tecnologia costruttiva innovativa lo rende particolarmente robusto a tutto vantaggio della durata negli anni.

Per il funzionamento utilizza il GAS R410A che ha un bassissimo impatto ambientale per cui contribuisce notevolmente al rispetto della natura.

Particolarmente resistente alle intemperie ed agli agenti atmosferici, può essere fissata sia in posizione sospesa che poggiata a pavimento grazie ai supporti acquistabili separatamente.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !