Prodotti visti

Speciali

Condizionatore wintair serie sensation da 12000 BTU Visualizza ingrandito

Condizionatore Wintair serie Sensation da 12000 BTU

Nuovo prodotto

Condizionatore wintair, serie sensation 12000 BTU, modello mono split completo di unità interna ed esterna. Classe energetica A++/A+, a bassissima rumorosità 19DB. Provvisto di telecomandi e display a Led, da cui è possibile controllare e gestire le varie funzioni del condizionatore. Rinfresca in tempi brevissimi mantenendo la temperatura desiderata in modo efficiente ambiente sempre.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

379,00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

State cercando un condizionatore che vi garantisca prestazioni davvero elevate ma con ridotti consumi? In commercio ne esistono davvero tantissimi, ma se non sapete cosa scegliere, il consiglio è quello di optare per un impianto che riesca a rispondere bene a tutte le vostre esigenze. Proprio come il condizionatore wintair serie sensation da 12.000 BTU.

Si tratta di un impianto che consente sia il raffreddamento che il riscaldamento degli ambianti. Provvisto d'incredibili tecnologie che lo rendono uno dei migliori nel settore. Innovativo, bello ed elegante, adattabile a qualsiasi ambiante. A un unico prezzo potrete avere sia l’unità esterna che quella interna, con la possibilità di poter installare anche un ulteriore split, in quanto il motore è realizzato in modo da riuscire a supportare il funzionamento di ben due condizionatori. Con una nuova sorprendente tecnologia, inverter, con cui si possono ridurre i consumi energetici e di conseguenza le spese, mantenendo performance davvero elevate. Con un'emissione dell’aria perfettamente uniforme, così da raggiungere tutti gli angoli della stanza. Un impianto dalle elevate prestazioni a bassi consumi ma un risultato eccellente.

Ha anche una funzione Smart, così che l’impianto abbia un sistema di controllo che imposta automaticamente le modalità di funzionamento in base alla temperatura dell’ambiente e ai valori indicati. Con prestazioni di efficienza SEER molto alte. Infatti, la classe energetica di questi incredibili condizionatori è A++/A+, riduce al minimo gli sprechi; prestando una certa attenzione alle emissioni di CO2 nell’ambiente. Si tratta d'impianti che hanno la capacità di rinfrescare gli ambienti in tempi davvero brevissimi, mantenendo la temperatura desiderata in modo efficiente e soprattutto silenziosi, creando un ambiente confortevole. Questo anche grazie all’impiego di tecnologie evolute e soprattutto a un'unità interna progettata per limitare al minimo vibrazioni o rumori. Infine un sistema ideato per una potenza ridotta regalando un fresco piacere localizzato e consumi energetici ridotti.

Con il sistema “I Feel”, tramite il telecomando, è possibile controllare la temperatura dell’ambiente rilevata dallo stesso, premendo l’apposito tasto. L’utilizzo è molto semplice, identico a quello del televisore e comunica con l’unità interna tramite raggi infrarossi. Questa funzione consente di utilizzare tale opzione assicurando un l’atmosfera adatta, proprio come voi la desiderate. Provvisto persino di un display led, da cui è controllare e gestire le varie funzioni della macchina, accensione, spegnimento, temperatura e modalità deumidificatore, che consente di eliminare l'eccesso di umidità, purificare l’aria da polvere e batteria, per un ambiente più sano e confortevole. Infine, ben 4 programmi di funzionamento notturni. Il condizionatore wintair serie sensation da 12000 BTU, dispone persino di una funzione antigelo, che si attiva automaticamente, consentendone il funzionamento anche in caso di basse temperature.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !