Elettropompe

Prodotti visti

Speciali

Elettropompa centrifuga multistadio LOWARA 3HM05P07M 0,75kW Visualizza ingrandito

Elettropompa Pompa centrifuga multistadio LOWARA 3HM05P07M 0,75kW

854594

Nuovo prodotto

Elettropompa centrifuga multistadio LOWARA 3HM05P07M 0,75kW. Semplice, ma soprattutto affidabile e sicura ideale per lo spostamento di grandi quantità di acqua. Realizzata in particolare per l’alimentazione idrica e gli impianti di pressurizzazione negli uffici, negozi e piccoli edifici, ma anche per impianti d'irrigazione di piccole/medie dimensioni. SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

Chiedere Disponibilità

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

159,00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

L’elettropompa centrifuga orizzontale multistadio LOWARA 3HM05P07M 0,75kW è una pompa che può davvero fare la differenza. Semplice, ma soprattutto affidabile e sicura ideale per lo spostamento di grandi quantità di acqua. Realizzata in particolare per l’alimentazione idrica e gli impianti di pressurizzazione negli uffici, negozi e piccoli edifici, ma anche per impianti d'irrigazione di piccole/medie dimensioni.

La sua principale caratteristica riguarda il fatto di poter raggiungere prestazioni incredibili limitando i consumi energetici, perfettamente in linea con le nuove disposizioni di legge in materia di ecodesign e soprattutto di risparmio energetico.

Incredibili i vantaggi di questa pompa LOWARA, come per esempio il fatto di essere particolarmente silenziosa grazie alle 3 giranti HP 2,00 Kw 1,50. Inoltre, la capacità di separare il fluido pompato dalle parti magnetiche. In modo che la magnetite e i fanghi nel liquido, non possano essere attirati dalle componenti magnetiche della pompa, evitandone così il bloccaggio, il guasto o la diminuzione di efficienza. Inoltre la macchina prevede anche una protezione automatica in caso di aumento eccessivo della temperatura. Significa che la pompa riduce la velocità autonomamente, riavviandosi solo ed esclusivamente nel momento in cui la pressione sia tornata ai normali parametri. Inoltre il motore è provvisto di una velocità variabile, autoregolandosi in base alle esigenze dell’impianto. Grazie a un convertitore di frequenza che permette la diminuzione della portata di lavoro rilevata dalla pompa riduce la pressione differenziale del circolatore. Con spurgo automatico dell’aria.

Il corpo della pompa è in acciaio inox inossidabile AISI304, il girante in noryl, gli elastomeri in EPDM e la tenuta meccanica in ceramica-carbone-EPDM. Il segreto sta anche nella scelta dei materiali costruttivi, come l’acciaio, tutto questo abbinato alle fantastiche e rivoluzionarie tecniche di lavorazione, che consentono la realizzazione di pompe tra le migliori nel settore. Riconosciute infatti, come le più sicure e affidabili in qualsiasi applicazione.

La pressione massima di esercizio è di 10 bar, la temperatura del liquido pompato può raggiungere i 60°C. Portata da 20 - 70 lt/min prevalenza da 55,1 - 26,2 mt. Dalle dimensioni compatte, con lunghezza mm. 390 ; larghezza mm. 125 e l’altezza mm. 211. Peso complessivo pari a Kg. 10,0. Persino l’utilizzo e l’installazione sono operazioni semplici e intuitive, grazie alla combinazione e-HM e Teknospeed, con motore acqua monofase 230V.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !