Focolari a legna Edilkamin

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Inserto a legna Luce Plus S 54 9 kw a ventilazione forzata Edilkamin Visualizza ingrandito

Inserto a legna Luce Plus S 54 9 kw a ventilazione forzata Edilkamin

Nuovo prodotto

Inserto a legna Luce Plus S 54 9 kw a ventilazione forzata Edilkamin, con sistema di ventole, ottimizza resa e potenzia capacità termiche. Sistema di regolazione dell'aria di combustione senza l’apertura dell'anta. Ampio vetro ceramico serigrafato, interno in vermiculite. S.C.P, sistema combustione pulita e regolazione dell'aria di combustione senza l’apertura dell'anta. SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

1 426,18 €

-30%

2 037,40 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 9
Volume Riscaldabile m3 235
Consumo Orario Kg (Min-Max) 1,1-2,5
Dimensioni LxPxH cm 65x45x56
Peso kg 120

Dettagli

Volete sapere qual è il miglior modo di riscaldare la vostra casa senza sprechi ma soprattutto con grande stile, se siete amanti dei caminetti allora l’alternativa perfetta per voi esiste. Infatti, sono stati realizzati degli incredibili inserti perfetti per realizzare il vostro nuovo camino con grande semplicità, anche per chi ne avesse già nell’abitazione uno, ma preferisce rimodernarlo e renderlo più efficiente e sicuro. Per questo vi proponiamo apparecchiature all’avanguardia, non solo facili da installare, persino da utilizzare, perfetti per chi desidera un’atmosfera sempre calda e accogliente.

Il nuovissimo e rivoluzionario modello Edilkamin Luce Plus S 54 da 9 kw, è un impianto a legna davvero incredibile. Funziona a ventilazione forzata, quindi provvisto di un sistema di ventole, il cui scopo è quello di aumentare l’efficienza, ottimizzandone così resa e potenziandone ulteriormente le capacità termiche. Una delle caratteristiche che contribuisce al raggiungimento delle elevate prestazione di questo impianto, è il suo focolare chiuso da un ampio vetro ceramico serigrafato frontale. Esso ha una duplice funzione, consente di limitare la dispersione di calore all’esterno sfruttando al meglio il processo di combustione. Aumentandone le prestazioni e diminuendo i consumi. Evita la fuoriuscita di fumi tossici o residui pericolosi nell’ambiente, per una visuale ottima. La parte interna realizzata in vermiculite.

L’inserto a legna Luce Plus S 54 9 kw a ventilazione forzata Edilkamin, presenta forme lineari e particolarmente compatte, allo stesso tempo elegante e sofisticato. Le dimensioni contenute permettono di collocare l’inserto soprattutto in piccoli ambienti, con altezza pari a 56cm, profondità 45 e larghezza 65cm. La particolarità degli inserti a legna Edilkamin è che sono abbinabile a una grande varietà di rivestimenti esterni, così da potersi adattare a qualsiasi ambiente, che sia moderno o classico. Essendo un'apparecchiatura tecnologicamente avanzata è provvisto di un ulteriore sistema di combustione, S.C.P, sistema combustione pulita. Garantisce fumi più puliti e maggiore resa termica. Funziona tramite una combustione primaria, che si ottiene con un metodo di distribuzione dell’ aria, grazie alla post-combustione. L’aria viene introdotta nel focolare nell’ambito dello stesso sistema (SCP) per consentire di limitare le emissioni di gas a effetto serra e recuperare calore. Possiede un sistema di regolazione dell'aria di combustione senza l’apertura dell'anta. Macchina che grazie alle sue proprietà consente non solo elevati rendimenti, persino bassi consumi ed emissioni, massimo comfort e minima spesa, per un'atmosfera unica. Con sistema di regolazione dell'aria di combustione senza l’apertura dell'anta.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !