Focolari a legna Edilkamin

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Inserto a legna Riga 54 9,6kw Edilkamin Visualizza ingrandito

Inserto a legna Firebox Riga 54 9,6kw Edilkamin

861603

Nuovo prodotto

Inserto a legna Riga 54 9kw Edilkamin ampio vetro frontale per una migliore visuale della fiamma viva che arde. Robusta struttura in acciaio, parte interna in ghisa. Profili antina in acciaio verniciato nero. Meccanismo per la regolazione della serranda fumi. Con circolazione dell’aria calda a ventilazione forzata e S.C.P, sistema combustione pulita. Ampia scelta rivestimenti. SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

2 Articoli

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

1 230,03 €

-36.39%

1 933,70 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 9,6
Volume Riscaldabile m3 250
Consumo Orario Kg (Min-Max) 2,3
Dimensioni LxPxH cm 65x45x54
Peso kg 111

Dettagli

Nel caso in cui ancora non sapete quale sia l’impianto di riscaldamento migliore, che almeno vi faccia risparmiare qualcosa sui consumi, ma che dia un tocco di stile alla vostra casa. Allora vi consigliamo un fantastico inserto a legna, perfetto soprattutto a chi piacciono i tradizionali caminetti. La sostanziale differenza è che l’inserto risulta essere anche provvisto di tecnologie avanzate, che consentono d'incrementare i rendimenti e allo stesso tempo limitare consumi ed emissioni. Come i sistemi di gestione della combustione e la lunga autonomia che queste macchine garantiscono.

L’inserto a legna Riga 54 9,6kw firmato Edilkamin, è uno dei rivoluzionari modelli proposti dall’azienda tra le migliori in questo settore. Questo impianto possiede una robusta struttura e frontale in acciaio, mentre la parte interna realizzata in ghisa, materiale scelto per aumentarne resa e capacità termica. Presenta profili antina interamente in acciaio verniciato di colore nero. Impianto avanzato, infatti, completo di meccanismo automatico per la regolazione della serranda fumi. Addirittura disponibile con circolazione dell’aria calda a ventilazione forzata. Significa che l’apparecchiatura è provvista di un sistema di ventole, il cui scopo principale sarebbe quello di aumentare l’efficienza, ottimizzandone così resa e potenziandone ulteriormente le capacità termiche. Con ben due uscite per la canalizzazione dell'aria calda, in alternativa a quella frontale.

Il suo focolare è chiuso da un ampio vetro frontale, il quale ha diversi e importantissimi scopi. Contribuisce ampiamente al raggiungimento di elevate prestazioni. Dalla duplice funzione, limita la dispersione di calore all’esterno, sfruttando così nel modo migliore la combustione. Aumentandone le prestazioni e diminuendo i consumi. Evita persino la fuoriuscita di fumi tossici o residui pericolosi nell’ambiente, per una visuale ottima e una sicurezza incredibile.

L’inserto a legna Riga 54 9,6kw firmato Edilkamin, essendo tecnologicamente avanzato, è provvisto di sistemi all’avanguardia, come per esempio S.C.P, sistema combustione pulita. Il quale garantisce fumi più puliti e maggiore resa termica. Funziona attraverso una combustione primaria, che si ottiene con un metodo di distribuzione dell’ aria, grazie alla post-combustione. L’aria viene introdotta nel focolare nell’ambito dello stesso sistema (SCP) per consentire di limitare le emissioni di gas a effetto serra e recuperare calore. Contribuendo a rendere l’impianto ancora più efficiente, garantendo bassi consumi ed elevatissimi rendimenti. Questo anche grazie al fire control che modula automaticamente la combustione ed evita gli sprechi di combustibile, per un’autonomia davvero prolungata.

Le forme lineari e compatte, con altezza pari a 54 cm, profondità 45 e larghezza 65, e la possibilità all’inserto Riga Edilkamin, di essere installato ad incasso, consentono a questo incredibile impianto di ottimizzare al meglio gli spazi. Adattandosi perfettamente a ogni arredo, anche grazie alla possibilità di essere abbinato a un ampia gamma di rivestimenti esterni.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !