Focolari a legna

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Inserto a legna Ecostar a ventilazione forzata Italiana Camini Visualizza ingrandito

Inserto a legna Kubicalor Ecostar 9,6kW a ventilazione forzata Italiana Camini

Nuovo prodotto

La parte interna dell’inserto a legna Kubicalor Ecostar 9,6kW a ventilazione forzata Italiana Camini è in ghisa con un uscita fumi superiore femmina. Presenta forme lineari e particolarmente compatte, infatti un particolare riguardo viene dato soprattutto all’estetica.

SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

Chiedere Disponibilità

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

1 029,07 €

-30%

1 470,10 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 9
Volume Riscaldabile m3 235
Consumo Orario Kg (Min-Max) 1,1-2,5
Dimensioni LxPxH cm 76x45x54
Peso kg 153

Dettagli

Avete finalmente deciso di fare sul serio e installare un impianto di riscaldamento che davvero vi soddisfi. Allora cosa state aspettando, scegliete un inserto a legna Italiana Camini. Impianto rivoluzionario dai mille vantaggi, perfetto per chi ama un riscaldamento tradizionale, amante dei caminetti, del calore e del fascino che solo questi riescono a regalare.

In questo caso se volete il meglio, vi proponiamo l’inserto a legna Kubicalor Ecostar a ventilazione forzata Italiana Camini. Impianto di riscaldamento incredibile, adattabile a qualsiasi stile d’arredo, dal classico al moderno, grazie alle sue linee eleganti e alla possibilità di essere abbinato a un ampia gamma di rivestimenti Italiana Camini. Impianto ottimo per essere installato in ambienti non troppo grandi o nel caso in cui si desideri avere un caminetto che non sia eccessivamente ingombrante.

Presenta un ampio vetro ceramico serigrafato frontale, che consente di limitare la dispersione di calore all’esterno contribuendo in questo modo a sfruttare al meglio il processo di combustione. Aumentandone le prestazioni e diminuendo i consumi. Resistente, realizzato con materiali isolanti che consentono persino di evitare la fuoriuscita di fumi tossici o residui pericolosi nell’ambiente, per una visuale ottima.

La parte interna dell’inserto a legna Kubicalor Ecostar a ventilazione forzata Italiana Camini è in ghisa e presenta forme lineari e particolarmente compatte, infatti un particolare riguardo viene dato soprattutto all’estetica. Le dimensioni contenute permettono di collocare l’inserto anche in piccoli ambienti, con altezza pari a 54cm, profondità 45 e larghezza 76cm. Possiede un sistema di regolazione dell'aria di combustione senza l’apertura dell'anta. Oltre al fatto che funziona con combustibile naturale quale la legna, sfruttandone tutti i suoi vantaggi come l’elevata resa e capacità calorica.

L’inserto a legna Ecostar Italiana Camini, funziona a ventilazione forzata. Quindi provvisto di un sistema di ventole, il cui scopo è quello di aumentare l’efficienza dell’impianto, ottimizzandone così resa e potenziandone ulteriormente le capacità termiche. Con ulteriore sistema di combustione che prende il nome di S.C.P, sistema combustione pulita. Il quale garantisce fumi più puliti e maggiore resa termica. Funziona attraverso una combustione primaria, che si ottiene con un metodo di distribuzione dell’ aria, grazie alla post-combustione.

L’aria viene introdotta nel focolare nell’ambito dello stesso sistema (SCP) per consentire di limitare le emissioni di gas a effetto serra e recuperare calore. Contribuendo così a rendere l’impianto ancora più efficiente e all’avanguardia, garantendo persino consumi bassissimi, rendendo questo inserto un riscaldamento economico, anche grazie al basso costo della legna.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !