Focolari a legna

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Focolare a legna Tekno 2 a ventilazione forzata 15,3kw  Italiana Camini Visualizza ingrandito

Focolare a legna Tekno 2 UP a ventilazione forzata 15,3kw Italiana Camini

Nuovo prodotto

Il focolare a legna Tekno 2 a ventilazione forzata 15,3kw
Italiana Camini è realizzato con apertura frontale dell’anta e focolare in ghisa, scelto proprio per contribuire ad aumentare i rendimenti, resa e capacità termica.

SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

Chiedere disponibilità

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

1 962,00 €

-32%

2 885,30 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 15,3
Volume Riscaldabile m3 400
Consumo Orario Kg (Min-Max) 4,4
Dimensioni LxPxH cm 95x63,5x155
Peso kg 252

Dettagli

I focolari a legna sono impianti incredibilmente rivoluzionari, che stanno avendo davvero tantissimo successo nel settore del riscaldamento domestico. Apparecchiature che garantiscono non solo rendimenti davvero incredibili, ma allo stesso tempo sono dotati di sistemi all’avanguardia che consentono di sfruttare al meglio il processo di combustione.

Tekno 2 a ventilazione forzata, è un modello firmato Italiana Camini, che si caratterizza per il suo ampio vetro frontale. Esso ha una duplice funzione, consente non solo di limitare la dispersione di calore all’esterno ed evitare la fuoriuscita di fumi tossici o residui pericolosi nell’ambiente. Permette di avere una fantastica e suggestiva visione della fiamma che arde. Per un'atmosfera calda e accogliente in ogni momento.

Questo modello Italiana Camini è realizzato con apertura frontale dell’anta e focolare in ghisa, scelto proprio per contribuire ad aumentare i rendimenti, resa e capacità termica.

Garantisce un riscaldamento sano e pulito grazie al combustibile utilizzato, completamente naturale, ne aumenta prestazioni, limita le emissioni ma soprattutto consente al focolare a legna Tekno 2 a ventilazione forzata di essere economico.

Non solo grazie ai limitati consumi, ma anche per il costo della legna. Le caratteristiche che contraddistinguono questo impianto riguardano anche la sua praticità e comodità di utilizzo oltre che la sua capacità di produrre calore e sfruttarlo in maniera ottimale, persino per riscaldare locali vicini.

Scegliendo quindi il fololare Tekno 2 a ventilazione forzata il focolare è gia predisposto per la canalizzazione quindi attraverso un apposito sistema di ventilazione l’aria riscaldata prodotta dal focolare, oltre ad essere direttamente immessa nell’ambiente in cui il focolare è installato consente al calore di raggiungere anche altre stanze, sfruttando una sola combustione.

 

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !