Fumisteria

Prodotti visti

Guarnizione per tubo in acciaio inox Visualizza ingrandito

Guarnizione per tubo in acciaio inox

1414604

Nuovo prodotto

Guarnizione per tubo in acciaio inox con un diametro di 80 mm, specifico per stufe. Perfetto per essere interposto tra i componenti del condotto fumario. Contribuisce alla realizzazione di un impianto sicuro dalle prestazioni incredibili,  soprattutto nel rispetto della normativa vigente.

Maggiori dettagli

50 Articoli

Disponibilità immediata

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

0,75 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

Oggi nel settore degli impianti di riscaldamento domestico, sono stati fatti davvero dei passi da gigante. Infatti, in commercio si possono trovare tantissimi modelli e tipi di stufe che consentono non soltanto di ridurre i consumi, ma anche di generare calore rispettando l’ambiente e raggiungendo comunque prestazioni incredibili. Impianti di riscaldamento con un ottimale rendimento termico. Sempre più ecologiche oltre che economiche, dotate non solo di design formidabili, ma anche di tutte le comodità possibili, garantendo comunque rendimenti davvero elevati ed emissioni ridotte.

Le stufe si compongono di varie parti, tutte rivestono un ruolo di fondamentale importanza perché l’intero impianto raggiunga i migliori risultati. Il componente che assume particolare centralità proprio nella realizzazione di una qualsiasi stufa è il tubo per lo scarico fumi, studiato nei minimi dettagli per consentire una combustione ottimale senza che l’impianto si danneggi in tempi brevi, da mettere in pericolo l’incolumità del cliente. Per questo motivo il condotto fumario rappresenta uno degli elementi prodotto in modo tale da soddisfare determinati criteri, nel rispetto delle normative vigenti in materia.

Infatti, nella realizzazione del sistema fumario viene utilizzato esclusivamente materiale di prima scelta, proprio come l’acciaio inox. Resistente perfettamente alle elevate temperature e alle dilatazioni termiche legate al calore. Presenta dunque, una bassa rugosità di parete, inattaccabile da eventuali condense acide generate dalla combustione. Utilizzato Sia per l’intero condotto fumario, che per le singole parti, per un'efficiente evacuazione dei fumi di scarico. In quanto essendo un materiale liscio, consente al fumo di scivolare nelle pareti del sistema di tiraggio, senza resistenze.

Il corretto funzionamento della canna fumaria è quindi garantito dall’efficienza di ogni singola parte. Ad esempio nei sistemi mono parete tradizionali, la canna fumaria a sezione circolare, necessita di una guarnizione che si interponga tra i vari componenti. Essa deve essere realizzata in modo da resistere alle elevate temperature, contribuendo per un impianto sicuro dalle prestazioni incredibili. A questo proposito vi proponiamo una guarnizione perfettamente compatibile con tubi di scarico fumi in acciaio inox, del diametro di 80 mm. In questo modo potrete realizzate finalmente un impianto di riscaldamento affidabile e a norma.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !