Stufe a legna Italiana Camini

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Stufa a legna Miss 7.2 kw Italiana Camini Visualizza ingrandito

Stufa a legna Miss 7.2 kw Italiana Camini

Nuovo prodotto

Stufa a legna Miss 7.2 kw Italiana Camini, rivestimento di piastrelle in ceramica lisce, 2 per lato. Top e portale in ghisa. Focolare in scamolex, materiale con alto coefficiente d'isolamento, consente il raggiungimento di elevate temperature. Produce calore incredibile a ridotte emissioni. Chiusura di sicurezza per portello del fuoco. Con ampio vetro frontale. SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

663,68 €

-32%

976,00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 7,2
Volume Riscaldabile m3 190
Consumo Orario Kg (Min-Max) 1-1,9
Dimensioni LxPxH cm 44x45x87
Peso kg 100

Dettagli

Le stufe a legna sono oggi impianti di riscaldamento sempre più moderni e all’avanguardia. La loro particolarità è quella di realizzare un calore incredibile utilizzando unicamente combustibile naturale, sfruttandone tutti i vantaggi, grazie anche alle innovative tecnologie di cui dispongono. Impianto rivoluzionario che permette a queste apparecchiature di diventare sempre più avanzate. Stufe belle ed eleganti regalano un vero e proprio salto nel passato, per un'atmosfera davvero unica.

La stufa Miss 7.2 kw, è uno dei modelli proposti da Italiana Camini, azienda tra le numero uno in questo settore. Essa con la propria esperienza è riuscita a realizzare pezzi formidabili, con design incredibili, perfetti per gli ambienti più tradizionali. La particolarità è il rivestimento di piastrelle realizzate interamente in ceramica lisce, ben 2 per lato. Provvista di top e portale in ghisa, il focolare in scamolex, materiale minerale che si caratterizza per l’alto coefficiente d'isolamento. Permette il raggiungimento di temperature elevate all’interno della camera di combustione. Il risultato è l’ottimizzazione della combustione, garantendo allo stesso tempo basse emissioni.

La stufa a legna Miss 7.2 kw Italiana Camini possiede una chiusura di sicurezza prevista proprio per il portello del fuoco. Con ampio vetro frontale che consente la visione della fiamma viva per un'atmosfera ancora più suggestiva. Il design elegante e semplice richiama lo stile classico, perfetto per gli ambienti più tradizionali. Dalle dimensioni contenute, con l’altezza 87 cm, larghezza 44 e profondità pari a 45 cm, con una lunghissima autonomia. Un mix di elementi che permettono a questa stufa di diventare una delle migliori. Pratica, versatile e semplicissima da utilizzare, rende l’ambiente caldo e accogliete per un'atmosfera accogliente. Perfetta per chi vuole la garanzia di un impianto di qualità, efficiente e dal risparmio mai visto.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !