Stufe a legna Italiana Camini

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Stufa a legna Giulia 7.2kw Italiana Camini Visualizza ingrandito

Stufa a legna Giulia 7.2kw Italiana Camini

Nuovo prodotto

Stufa a legna Giulia 7.2kw Italiana Camini, struttura interna in acciaio, frontale e top in ghisa smaltata. Focolare in scamolex per un’elevata temperatura, ottimizza la combustione, riducendo le emissioni. Fianchi in ceramica a rilievo, rosso o biscotto. Cerchi sul top asportabili e utili per riscaldare pietanze. Incluso vano portalegna e chiusura di sicurezza portello fuoco. SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

775,68 €

-32%

1 140,70 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 7,2
Volume Riscaldabile m3 190
Consumo Orario Kg (Min-Max) 1-1,9
Dimensioni LxPxH cm 44x45x92
Peso kg 99

Dettagli

Le stufe a legna sono oggi diventate impianti di riscaldamento incredibilmente avanzati, semplici, pratici e soprattutto caratterizzati da una lunghissima autonomia. Si tratta di macchine le quali nel tempo hanno subito importanti cambiamenti, che hanno poi portato alla realizzazione di sistemi tecnologicamente avanzati, facili da utilizzare, a bassissimi consumi. Impianti che possiedono il primato di produrre bassissime percentuali di CO2, regalando un caldo diffuso e omogeneo. Stufe che si uniscono a design innovativi e originali. Proprio come la stufa Giulia 7.2kw firmata Italiana Camini. Uno dei modelli di pregio proposti da questa azienda che da tempo si occupa di realizzare impianti di riscaldamento al passo con i tempi. Rispondendo al meglio alle esigenze emergenti dei consumatori, soprattutto se si tratta di risparmio.

Italiana Camini sceglie per i suoi modelli i materiali migliori realizzando stufe resistentissime e durature, così da aumentarne capacità ed efficienza. Giulia infatti, possiede una struttura interna creata interamente in acciaio, mentre il frontale e il top fatte in ghisa smaltata. Il focolare in scamolex, per incrementarne resa e capacità termica. Si tratta di materiale minerale, che si caratterizza per l’alto coefficiente d'isolamento, che consente un’elevata temperatura nel focolare, ottimizzando così il processo di combustione e limitando allo stesso tempo le emissioni.

 I fianchi in ceramica realizzati a rilievo, disponibili in colore rosso o biscotto. La stufa a legna Giulia 7.2kw firmata Italiana Camini, è provvista persino di cerchi sul top che possono essere asportati e utilizzati per la cottura dei cibi. Incluso il comodissimo vano che funge da portalegna e la chiusura di sicurezza del portello fuoco. Impianto sicuro oltre che versatile, riscalda e contemporaneamente consente di cuocere e infine arreda grazie alle sue forme semplici ed eleganti. Dalle dimensioni contenute, può essere persino collocata in ambienti dalla metratura ridotta. Presenta un'altezza pari a 92cm, profondità 45 e larghezza 44cm. Con un volume riscaldabile pari a 190 m3.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !