Stufe a legna Italiana Camini

Prodotti visti

Speciali

Prezzi ridotti! Stufa a legna Giulia 7.2kw in acciaio Italiana Camini Visualizza ingrandito

Stufa a legna Giulia 7.2kw in acciaio Italiana Camini

Nuovo prodotto

Stufa a legna Giulia 7.2kw in acciaio Italiana Camini, struttura interna in acciaio, frontale e top in ghisa smaltata. Focolare in scamolex, con alto coefficiente d'isolamento, ottimizza la combustione e limita le emissioni. Rivestimento in acciaio grigio, cerchi sul top asportabili per riscaldare pietanze. Incluso il vano portalegna e chiusura di sicurezza portello fuoco. SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

734,20 €

-32%

1 079,70 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 7,2
Volume Riscaldabile m3 190
Consumo Orario Kg (Min-Max) 1-1,9
Dimensioni LxPxH cm 44x45x92
Peso kg 93

Dettagli

State cercando un sistema di riscaldamento che vi garantisca qualità e risparmio? Oggi è possibile acquistare incredibili modelli di stufe a legna. Al contrario di cosa molti pensano, non si tratta più di semplici impianti di riscaldamento a legna, in realtà sono delle macchine all’avanguardia, studiate e per garantire elevati rendimenti ma soprattutto grande risparmio. Realizzate con le tecnologie più avanzate per creare pezzi unici.

Italiana Camini è una delle aziende che ha contribuito a trasformare le classiche stufe a legna, facendole diventare impianti di riscaldamento domestici davvero rivoluzionari e sofisticati. Essa propone modelli innovativi, che permettono di creare un ambiente caldo e persino suggestivo in poco tempo. La stufa a legna Giulia 7.2 in acciaio Italiana Camini è una dei modelli tra i più competitivi in commercio. Provvista dei migliori comfort, con ampio vetro che permette una fantastica visuale della fiamma viva che arde, consentendovi di ammirarla in tutta la sua bellezza. Un vero e proprio tuffo nel passato, con l’unica differenza che comunque si tratta di una stufa, che unisce design moderni e originali, con tecnologie avanzate per un impianto unico.

La stufa a legna Giulia 7.2 in acciaio Italiana Camini, incredibile modello proposto da questa azienda che da tempo si occupa di realizzare impianti di riscaldamento al passo con i tempi. Rispondendo al meglio alle esigenze emergenti dei consumatori, soprattutto se si tratta di risparmio.

Italiana Camini sceglie per i suoi modelli i materiali migliori realizzando stufe resistentissime e durature, così da aumentarne capacità ed efficienza. Giulia infatti, possiede una struttura interna creata interamente in acciaio, mentre il frontale e il top fatte in ghisa smaltata. Il focolare in scamolex, per incrementarne resa e capacità termica. Si tratta di materiale minerale, che si caratterizza per l’alto coefficiente d'isolamento. Esso consente il raggiungimento di un’elevata temperatura nel focolare, ottimizzando così il processo di combustione e limitando allo stesso tempo le emissioni.

Il rivestimento in acciaio grigio. La stufa a legna Giulia 7.2kw firmata Italiana Camini, è provvista persino di cerchi sul top che possono essere asportati e utilizzati per la cottura dei cibi. Incluso il comodissimo vano che funge da portalegna e la chiusura di sicurezza del portello fuoco. Impianto sicuro oltre che versatile, riscalda e contemporaneamente consente di cuocere e infine arreda grazie alle sue forme semplici ed eleganti. Dalle dimensioni contenute, può essere persino collocata in ambienti dalla metratura ridotta. Presenta un'altezza pari a 92cm, profondità 45 e larghezza 44cm. Con un volume riscaldabile pari a 190 m3.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !