Stufe e termostufe

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Stufa Damy 10,9 KW in piatra ollare a doppia combustione Edilkamin Visualizza ingrandito

Stufa Demy 10,9KW in piatra ollare a doppia combustione Edilkamin

Nuovo prodotto

Stufa Damy 10,9KW in piatra ollare a doppia combustione Edilkamin. Per l’utilizzo automatico e combinato di pellet e legna. Limita le spese, con un notevole risparmio sul combustibile. La soluzione migliore per riscaldare in maniera economica e pulita. Sistema automatizzato per la programmazione giornaliera e settimanale. Predisposta per l'accensione senza corrente elettrica. SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

Disponibile in ca. 1-2 settimane

4 662,84 €

-30%

6 661,20 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 10,9
Volume Riscaldabile m3 285
Consumo Orario Kg (Min-Max) 0,7-2,3 (pellet) - 1,3-2,5 (legna)
Dimensioni LxPxH cm 107x46x105
Peso kg 295

Dettagli

State cercando un impianto di riscaldamento davvero innovativo, che risponda a tutte le vostre esigenze? Sicuramente la scelta non risulta essere semplice, ma di certo oggi è possibile optare per un’apparecchiatura davvero rivoluzionaria, che consenta di sfruttare tutte le potenzialità di una macchina innovativa e all’avanguardia. Si tratta della stufa bivalente Demy, firmata Edilkamin. Impianto a doppia combustione, che consente l’utilizzo automatico e combinato di pellet e legna.
Il risultato è quello di poter limitare le spese, con un notevole risparmio sul combustibile. La soluzione migliore per riscaldare in maniera economica e pulita. La legna, per poter riscaldare con una fonte di energia completamente rinnovabile a basse emissioni. Il pellet, oltre a essere anch’esso considerato un combustibile completamente naturale, è anche più facile da conservare. In questo modo è possibile soddisfare le numerose esigenze di riscaldamento.

I modelli di stufa bivalenti, sono da tempo disponibili sul mercato, tra quelle più richieste ed emergenti Edilkamin è l’azienda che propone le stufe bivalenti migliori. In questo caso vi proponiamo la stufa Demy, combinata a legna e pellet, 10,9 kw. Dotata di un apposito sistema automatizzato, il quale permette di programmare giornalmente o settimanalmente l'accensione, lo spegnimento, per un ambiente caldo e confortevole sempre. Consentendo l’accensione e l’utilizzo senza la corrente elettrica. Questo e tantissimi altri i vantaggi di questa incredibile stufa. Diverse sono le funzioni di cui dispone, tra cui l’accendi legna, sistema ideato per consentire di accendere la legna semplicemente attraverso la combustione del pellet. Sia nel caso in cui la stufa è già in funzionante, che laddove debba essere ancora azionata, anche solo programmandone l’avvio. La stufa bivalente Demy 10,9 kw Edilkamin, prevede la possibilità di passare in maniera automatica alla combustione a pellet, anche nel caso in cui la legna all’interno del focolare termina. Mantenendo comunque la stessa temperatura precedentemente impostata, senza sbalzi.

Provvista di sistema Leonardo, consente la gestisce automatica della combustione del pellet. Concretamente, in base ai vari parametri relativi alla combustione, come le condizioni ambientali, le caratteristiche del tipo di pellet, interviene regolando il funzionamento della stufa per ottimizzare i consumi e risparmiare il combustibile. Mentre l’ e-Bruscher, brevettato da Edilkamin, sfrutta una doppia azione della coclea di alimentazione del pellet per mantenere pulito il crogiolo dalle incrostazioni conseguenti alla combustione. In questo modo è possibile limitare continui interventi manuali.

Impianto disponibile in pietra ollare. Porta in ghisa e focolare in materiale refrattario, scelto per aumentarne resa e capacità termica. Con funzionamento a convezione naturale. Il serbatoio del pellet ha un'ottima capienza. Damy prevede anche un sistema di fire control, che consente di modulare automaticamente la combustione. Con il confort clima, invece, la stufa è programmata per spegnersi al raggiungimento della temperatura desiderata e si riaccende quando essa ridiscende, evitando in entrambi i casi sprechi inutili di combustibile. Infine, l’autocheck a freddo che permette d'individuare immediatamente eventuali inconvenienti. Incluso anche il radiocomando, e predisposta per la gestione a distanza addirittura attraverso l’utilizzo del solo cellulare, così da poter controllare e cambiare le impostazioni quando non si è a casa. In optional il combinatore GSM.

Sistema innovativo di riscaldamento, economico ed ecologico, si adatta perfettamente a ogni ambiente, grazie al design elegante e semplice. Davvero rivoluzionaria, ricreando gli spazi e consentendo di riscaldarli in maniera del tutto ecosostenibile.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !