Stufe Edilkamin

Prodotti visti

Speciali

Stufa a pellet Jane 4.9kw in acciaio e inserti in ceramica Edilkamin

Nuovo prodotto

Stufa a pellet Jane 4.9kw in acciaio Edilkamin con inserti in ceramica, disponibili in nero, bordeaux, bianco opaco, pergamena, focolare in ghisa, uscita fumi posteriori, serbatoio da 20 kg. Impianto automatizzato garantisce massimo comfort e grande risparmio. Con funzione night e relax, sistema di programmazione settimanale e giornaliera. Elegante dalle dimensioni compatte. SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

1 246,84 €

-30%

1 781,20 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 4,9
Volume Riscaldabile m3 130
Consumo Orario Kg (Min-Max) 0,5 - 0,11
Dimensioni LxPxH cm 46x49x92
Peso kg 120

Dettagli

Le stufe a pellet sono impianti di riscaldamento ecologici molto in voga oggi. Non solo perché garantiscono prestazioni elevate, ma soprattutto per il design raffinato ed elegante senza dimenticare la comodità e praticità che queste macchine possono offrire. Sempre più avanzate, digitalizzate e programmabili addirittura a distanza, e nello stesso tempo utilizzano il pellet, combustibile completamente naturale. Garantendo un'ottima resa in termini di massa bruciata e calore sviluppato. Consente persino un importante risparmio energetico e per questo considerate un'ottima soluzione per il riscaldamento domestico. Proprio come le stufe a pellet Edilkamin, belle e sofisticate macchine dagli incredibili vantaggi.

La stufa a pellet Jane, è uno dei modelli Edilkamin, che vanta enormi capacità, con sistemi avanzati, per un impianto efficiente dalle prestazioni incredibilmente elevate. Realizzata completamente in acciaio con inserti in ceramica, disponibili in nero, bordeaux, bianco opaco o pergamena. Con focolare in ghisa e uscita fumi posteriori. Impianto automatizzato, con sistemi di gestione del combustibile che ne garantiscono un auto regolazione incredibile. Proprio come il sistema Leonardo, il quale in base ai vari parametri relativi alla combustione, come le condizioni ambientali, il tipo di pellet utilizzato, interviene regolando il funzionamento della stufa per ottimizzare i consumi e risparmiare il combustibile. Con questo impianto è anche possibile programmare l’accensione e lo spegnimento in base alle proprie esigenze. Il comfort clima, fa si che la stufa si spenga al raggiungimento della temperatura desiderata e si riaccende quando ridiscende. Per un perfetto contenimento dei consumi e un ambiente sempre gradevole. Il fire controll, è un'altra funzione pensata per consentire di modulare automaticamente la combustione evitando sprechi di combustibile. Con funzione night e relax, la prima consente di ritardare lo spegnimento della stufa all’orario desiderato, per il massimo comfort senza sprechi. Quella relax per disattivare in maniera semplificata la ventilazione forzata, e avere calore a convezione completamente naturale con il massimo della silenziosità. L’autocheck, invece consente alla macchina di rilevare e segnala possibili pericoli o inconvenienti anche quando è spenta. Essendo un impianto avanzato dal punto di vista tecnologico è predisposta persino per i comandi a distanza. Per questo a parte è possibile acquistare un apposito kit wifi oltre che un combinatore telefonico GSM, per la gestione delle funzioni direttamente dal cellulare, anche quando non siamo in casa.

La stufa a pellet Edilkamin Jane da 4,9 kw in acciaio e inserti in ceramica, possiede un serbatoio dalla capacità di ben 20 kg. Dalle dimensioni compatte con altezza pari a 92 cm, larghezza 46cm e profondità 49cm. Un fantastico impianto di riscaldamento che limita consumi ed emissioni, ma soprattutto economica. Ottima soluzione per riscaldare la propria abitazione con stile e soprattutto risparmiando.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !