Stufe Edilkamin

Prodotti visti

Stufa a pellet Nara 7,1 kw in acciaio con inserti in ceramica Edilkamin

Nuovo prodotto

Stufa a pellet Nara 7,1 kw in acciaio Edilkamin con inserti in ceramica disponibili in nero, bordeaux, bianco opaco e petrolio. Focolare in ghisa e uscita fumi posteriore. Provvista dei sistemi più avanzati che le consentono elevata autonomia, riducendo sprechi e consumi, per un comfort unico. Dal design elegante perfetto per tutti gli ambienti. Con funzione night e relax. SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

Disponibile in ca. 1-2 settimane

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

1 263,92 €

-30%

1 805,60 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 7,1
Volume Riscaldabile m3 185
Consumo Orario Kg (Min-Max) 0,5-1,6
Dimensioni LxPxH cm 46x49x99
Peso kg 123

Dettagli

Le stufe erano un tempo prima sistemi non solo molto costosi, ma anche dai consumi elevati. Oggi invece con le moderne tecnologie è possibile trovare apparecchi moderni e sempre più al passo con i tempi, progettate per un futuro ecosostenibile. Infatti, esistono delle stufe alimentate con combustibile ecologico, quale il pellet. Economico, naturale e semplice da reperire, per apparecchiature efficienti e in linea con le necessità di risparmio. In commercio esistono ormai tantissimi diversi tipi di stufe a pellet, ed Edilkamin è l’azienda specializzata in questo settore, producendo apparecchiature sempre più all’avanguardia. Il segreto è soprattutto quello di rendere le stufe sempre più efficienti e autonome, unendo tecnologia a design unici, che rendono questi sistemi tra le più ricercati nel settore.

Proprio come la stufa a pellet Nara 7,1 kw, realizzata completamente in acciaio con inserti in ceramica, disponibili in nero, bordeaux, bianco opaco e petrolio. Focolare in ghisa e uscita fumi posteriore. Provvista dei sistemi più avanzati, che consentono a questa stufa di raggiungere livelli elevati di autonomia. Ad esempio con il sistema Leonardo, che in maniera in base alla rilevazione di vari parametri relativi alla combustione, come le condizioni ambientali, il tipo di pellet utilizzato, interviene regolando il funzionamento della stufa per ottimizzare i consumi e risparmiare il combustibile. Con questo impianto è anche possibile programmare l’accensione e lo spegnimento in base alle proprie esigenze. Provvisto di funzione night e relax, la prima consente di ritardare lo spegnimento della stufa all’orario desiderato, per il massimo comfort senza sprechi. La funzione relax per disattivare in maniera semplificata la ventilazione forzata, e avere calore a convezione completamente naturale con il massimo della silenziosità. Poi vi sono altre importanti funzioni che contribuiscono a rendere la stufa più autonoma ed efficiente. Come il comfort clima, fa si che l'impianto si spenga al raggiungimento della temperatura desiderata e si riaccende quando ridiscende. Per un perfetto contenimento dei consumi e un ambiente sempre gradevole. Il fire controll, che modula automaticamente la combustione per evitare sprechi. L’autocheck, invece consente alla macchina di rilevare e segnala possibili pericoli o inconvenienti anche quando è spenta. Essendo un impianto avanzato dal punto di vista tecnologico è predisposta persino per i comandi a distanza.

La stufa a pellet Edilkamin Nara 7,1 kw in acciaio e inserti in ceramica, possiede un serbatoio dalla capacità di ben 24 kg. Dalle dimensioni compatte con altezza pari a 99 cm, larghezza 46cm e profondità 49cm. Un fantastico impianto di riscaldamento che limita consumi ed emissioni, ma soprattutto economica. Ottima soluzione per chi preferisce comodità, praticità e soprattutto risparmio.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !