Stufe Edilkamin

Prodotti visti

Speciali

Stufa a pellet Aris 8 kw in acciaio Edilkamin

Nuovo prodotto

Stufa a pellet Aris 8 kw Edilkamin in acciaio con top e rivestimento in ceramica, disponibile in bianco panna, rossa, pergamena e grigia. Focolare in acciaio e ghisa. Radiocomando con display e programma per accensione e spegnimento automatico, giornaliero/settimanale. Impianto dall'elevata autonomia, realizzato con tecnologie avanzate, consentono limitati consumi ed emissioni. SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

Disponibile in ca. 1-2 settimane

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

1 717,27 €

-32%

2 525,40 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 8
Volume Riscaldabile m3 210
Consumo Orario Kg (Min-Max) 0,5-1,8
Dimensioni LxPxH cm 53X55X97
Peso kg 165

Dettagli

Le stufe a pellet sono degli impianti di riscaldamento che possiedono caratteristiche davvero incredibili. Le tecnologie moderne di cui dispongono queste apparecchiature consentono il raggiungimento di rendimenti elevati. Permettendo con l’ausilio di nuovi e sofisticati sistemi, di limitare i consumi e gli sprechi, ma soprattutto le emissioni di gas nocivi nell’ambiente. Grazie all’utilizzo del pellet, combustibile completamente naturale. I modelli proposti da Edilkamin sono quelli considerati i migliori in questo settore, grazie alle funzioni che permettono di sfruttare al meglio tutte le potenzialità di un impianto così efficiente e moderno.

La stufa a pellet Aris 8 kw è un impianto realizzato completamente in acciaio con top e rivestimento in ceramica, che la rende perfetta per tutti i tipi di ambiente, duttile e resistente alle elevate temperature. Disponibile in bianco panna, rossa, pergamena e grigia. Il focolare in acciaio e ghisa, così da aumentare l’efficienza termica e gestire al meglio il calore prodotto, in modo da aumentarne i rendimenti. Con uscita fumi posteriore e superiore.

Dotata di sistemi tra i più avanzati che permettono di sfruttare al meglio il processo di combustione limitando i consumi. Leonardo, ad esempio, che in base alla rilevazione di vari parametri relativi alla combustione: condizioni ambientali, il tipo di pellet utilizzato. Interviene in maniera autonoma regolando il funzionamento della stufa per ottimizzare i consumi e risparmiare il combustibile. Apparecchiatura realizzata infatti, con funzioni che consentono una migliore gestione, limitando consumi oltre che emissioni. Il comfort clima, invece contribuisce ad aumentare i rendimenti della stufa. Infatti l’impianto si spenga al raggiungimento della temperatura desiderata e si riaccende quando ridiscende. Per un perfetto contenimento dei consumi e un ambiente sempre gradevole. Modulando automaticamente la combustione per evitare sprechi. L’autocheck, prevede la segnalazione di possibili pericoli o inconvenienti anche quando la macchina è spenta. Munita di radiocomando con display, oltre che di programma per l’accensione e lo spegnimento automatico, giornaliero e persino settimanale.

In optional il GSM, per la gestione a distanza delle funzioni della stufa anche quando non siamo in casa, attraverso un semplice cellulare. Collegando alla scheda elettronica un combinatore telefonico.
Stufa bella e sofisticata crea un piacevole comfort anche in piccoli ambienti, grazie alle dimensioni compatte, con un’altezza di 97cm, profondità 55 e larghezza 53 cm.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !