Stufe Edilkamin

Prodotti visti

Stufa a pellet Aris Plus in ceramica 8kw canalizzabile Edilkamin

Nuovo prodotto

Stufa a pellet Aris Plus in ceramica 8kw canalizzabile Edilkamin con fianchi, top e inserto in ceramica, disponibile in bianco panna, rossa, pergamena e grigia. Focolare in acciaio e ghisa, con uscita fumi posteriore e superiore. Radiocomando con display, programma per l’accensione e lo spegnimento automatico, giornaliero e settimanale. SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

1 Articolo

Disponibilità immediata

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

1,990.00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 8
Volume Riscaldabile m3 210
Consumo Orario Kg (Min-Max) 0,6-1,8
Dimensioni LxPxH cm 53X55X97
Peso kg 197

Dettagli

La stufa a pellet è un sistema di riscaldamento domestico famoso prima di tutto in quanto consente un importante risparmio energetico. Oltre a un rendimento termico eccellente, che riguarda proprio la capacità di sfruttare le potenzialità del combustibile completamente naturale. Edilkamin, una delle aziende leader in questo settore, propone modelli di stufe a pellet sempre più tecnologici con maggiore attenzione non solo ai rendimenti ma anche al risparmio, senza per questo incidere negativamente sulle prestazioni.

La stufa a pellet Aris Plus ceramica da 8 kw canalizzabile, è un modello realizzato con fianchi, top e inserto in ceramica, che contribuiscono a rendere l’impianti resistente alle elevate temperature. Proposto in varie colorazioni: bianco panna, rossa, pergamena e grigia, per scegliere liberamente quella che meglio si adatta alle esigenze abitative e personali. Il focolare realizzato in acciaio e ghisa, così da aumentare l’efficienza termica e gestire al meglio il calore prodotto. Con uscita fumi posteriore e superiore 8 cm.

La stufa a pellet Aris Plus ceramica consente la produzione di aria calda canalizzabile, significa che attraverso un apposito kit è possibile trasferire il calore prodotto dalla stufa, in altri locali adiacenti dell’abitazione. In aggiunta a sistemi tra i più avanzati che permettono di sfruttare al meglio il processo di combustione limitando i consumi. Come ad esempio Leonardo, il quale in base alla rilevazione di alcuni parametri relativi alla combustione: condizioni ambientali, il tipo di pellet utilizzato. Interviene in maniera autonoma regolando il funzionamento della stufa per ottimizzare i consumi e risparmiare il combustibile. Il comfort clima, invece contribuisce ad aumentare i rendimenti della stufa. Infatti l’impianto si spenga al raggiungimento della temperatura desiderata e si riaccende quando ridiscende. Per un perfetto contenimento dei consumi e un ambiente sempre gradevole. Modulando automaticamente la combustione per evitare sprechi. L’autocheck, prevede la segnalazione di possibili pericoli o inconvenienti anche quando la macchina è spenta. Munita di radiocomando con display, oltre che di programma per l’accensione e lo spegnimento automatico, giornaliero e persino settimanale.

In optional il GSM, per la gestione a distanza delle funzioni della stufa attraverso il cellulare, anche quando non siamo in casa, basta il collegamento alla scheda elettronica di un combinatore telefonico. Inoltre da acquistare a parte, anche il kit per la canalizzazione. Per un piacevole comfort in tempi rapidi e perfetta anche per piccoli ambienti, grazie alle dimensioni compatte, con un’altezza di 97cm, profondità 55 e larghezza 53 cm.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !