Stufe Italiana Camini

Prodotti visti

Stufa a pellet Point2 8,2kw Italiana Camini

Nuovo prodotto

Stufa a pellet Point2 8,2kw Italiana Camini, con fianchi in acciaio, top e profili in ceramica in bianco opaco, bordeaux e grigio. Focolare in scamolex, ne aumenta resa e capacità termica. Con display digitale per la gestione e la visualizzazione di tutte le fasi di funzionamento dell’impianto. Uscita fumi posteriore, oltre che laterale destra, sinistra e superiore da 8 cm. SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

Disponibile in ca. 1-2 settimane

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

1 194,62 €

-32%

1 756,80 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 8,2
Volume Riscaldabile m3 215
Consumo Orario Kg (Min-Max) 0,6-1,9
Dimensioni LxPxH cm 49x50x93
Peso kg 131

Dettagli

State cercando un impianto do riscaldamento che vi consenta di risparmiare qualcosa sulla bolletta e comunque di godere di un piacevole calore ma senza eccessivi sprechi? I vostri desideri stanno finalmente per diventare una realtà. Oggi esistono innovativi e avanzatissimi modelli di stufe a pellet, progettate e realizzate per diventare ottimi impianti di riscaldamento domestici. Moderne e all’avanguardia, divengono le soluzioni ideali per chi vuole un riscaldamento economico ma dalle prestazioni elevate. Pratico e semplice da utilizzare, che regali un'atmosfera bella e piacevole ma soprattutto calda.

Italiana Camini è una delle aziende che da tempo lavora in questo settore particolarmente competitivo, ma che riesce a proporre modelli sempre innovativi. Unendo alle moderne tecnologie, design davvero incredibili e originali, che riescono ad adattarsi a tutti gli ambienti. Proprio come la stufa a pellet Point2 8,2kw firmata Italiana Camini, tra i migliori impianti attualmente sul mercato. Disponibile con fianchi in acciaio, top e profili in ceramica in bianco passa, bordeaux e grigia. Il focolare invece realizzato in scamolex, materiale di grande qualità, scelto per migliorarne resa e capacità termica. Contribuendo alla realizzazione di una stufa davvero rivoluzionaria e all’avanguardia, per un riscaldamento pulito e dagli elevati rendimento. Pensata non solo come perfetto impianto di riscaldamento domestico, persino per diventare un vero e proprio elemento d’arredo, grazie al design semplice ed elegante.

La stufa a pellet Point2 8,2kw Italiana Camini, provvista di ogni comodità, tra cui il display digitale per la gestione e la visualizzazione di tutte le fasi di funzionamento dell’impianto. Al fine di semplificarne l’utilizzo e la gestione, oltre che di controllare l’andamento della stufa. Uscita fumi posteriore, oltre che laterale destra e sinistra e superiore da 8 cm. Le dimensioni compatte di questa stufa, permettono anche di poterla collocare in ambienti piccoli, così da non dovervi costringere a rinunciare a un riscaldamento davvero unico. Con altezza di 93cm, larghezza 49cm e profondità pari a 50cm. Caratterizzata da una capacità del serbatoio abbastanza ampia, addirittura fino a 15kg e un'autonomia anche di ben 24 ore con un carico.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !