Stufe Italiana Camini

Prodotti visti

Speciali

Stufa a pellet Dida 12 kw Italiana Camini

Nuovo prodotto

Stufa a pellet Dida 12kw Italiana Camini, canalizzabile. Struttura e rivestimento in acciaio, top in ceramica disponibile in 3 diverse colorazioni, bordeaux, bianco e pergamena. Focolare in acciaio e ghisa, pannello sinottico con display. Stufa semplice ed elegante dalla lunga autonomia, così che l'ambiente rimanga caldo per diverse ore con una sola carica di pellet. SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

1 808,53 €

-32%

2 659,60 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

Le stufe a pellet sono impianti di riscaldamento innovativi che hanno rivoluzionato questo settore rendendolo ancora più competitivo. Apparecchiature moderne e incredibilmente efficienti, ma soprattutto famose per la qualità del calore che riescono a generare senza sprechi e con consumi ridotti. Considerate non solo riscaldamento economico ma a ridotte emissioni. Molte sono le aziende che progettano e realizzato impianto a pellet con tecnologie avanzate per apparecchiature all’avanguardia, che si uniscono a design unici.

Per questo vi proponiamo uno dei modelli migliori firmato Italiana Camini, azienda di grande esperienza in questo settore. La stufa a pellet Dida 12 kw, ideale per chi non si vuole solo accontentare, ma pretende il meglio, per un riscaldamento che riesca con poco a soddisfare le singole esigenze, adattandosi agli arredi perfettamente. Realizzata con i migliori materiali a disposizione, infatti possiede una struttura interamente in acciaio. Il rivestimento anch'esso fatto in acciaio, mentre il top in ceramica, disponibile in 3 diverse colorazioni, bordeaux, bianco e pergamena. Il focolare completamente in acciaio e ghisa, così da aumentarne resa e capacità termica. L’elemento che caratterizza maggiormente la stufa a pellet Dida 12kw è la lunga autonomia, che permette di mantenere un ambiente piacevole e caldo per diverse ore con una sola carica di pellet. Dalle dimensioni contenute, perfettamente adattabile in ambienti non troppo ampi, rendendo l’atmosfera suggestiva, anche grazie all’ampio vetro frontale che permette una ottimale visione della fiamma viva che arde. Il modo migliore per unire tradizione e modernità. Dalle linee eleganti e semplici, non richiede eccessiva manutenzione, semplice da installare e soprattutto da utilizzare, per un impianto perfettamente a norme che garantisce un'incredibile praticità. Provvista di ogni comfort tra cui il pannello sinottico con apposito display, realizzato per facilitare la gestione e il controllo di tutte le funzioni della stufa.

In optional è possibile acquistare esclusivamente per la stufa Dida 12kw Italiana Camini, il telecomando per la gestione a distanza. Il Kit di trasformazione in versione PLUS canalizzata e Kit 11/11 bis per la canalizzazione dell’aria calda.

Un ottimo affare per chi predilige qualità, comodità, comfort ma soprattutto risparmio.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !