Stufe Italiana Camini

Prodotti visti

Stufa a pellet Piro 7,1kW Italiana Camini

Nuovo prodotto

Stufa a pellet Piro da 7,1 kw, rivestimento in acciaio, disponibile in due colorazioni, beige e bianco opaco, adattabile anche agli ambienti più moderni. Focolare in scamolex. L’impianto è provvisto di pannello sinottico, per gestire e controllare tutte le funzioni della macchina. Sistema di programmazione giornaliera e settimanale.

SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

5 Articoli

Disponibilità immediata

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

898,99 €

-43.098%

1 579,90 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 6,5
Volume Riscaldabile m3 170
Consumo Orario Kg (Min-Max) 0,5-1,5
Dimensioni LxPxH cm 46x49x102
Peso kg 109

Dettagli

In commercio esistono una grande quantità d'impianti e modelli di riscaldamento, ma solo uno può davvero raggiungere prestazioni elevate e ridotti consumi. La stufa a pellet, una delle novità di ultima generazione, che garantisce riscaldamento pulito con ridotte emissioni, utilizzando combustibile naturale quale il pellet. Queste stufe possono davvero fare la differenza, in quanto danno garanzie incredibili sotto diversi punti di vista. A partire dal design inconfondibile, proprio come il modello Piro da 7,1 kw. Si tratta di un impianto straordinario che consente di produrre calore per riscaldare l’ambiente con un rendimento termico davvero incredibile, sfruttando le potenzialità del combustibile fino al 90%. Il che significa efficienza straordinaria, con la garanzia di consumi ridotti.

La stufa a pellet modello Piro ha un rivestimento in acciaio, disponibile in due colorazioni, beige e bianco opaco, adattabile anche agli ambienti più moderni, per un'atmosfera davvero perfetta. Prodotta con un focolare in scamolex, materiale refrattario, vermiculite pressata simile alla ghisa per resistenza, e si caratterizza per la capacità di raggiungere in breve tempo elevatissime temperature. L’impianto è provvisto anche di pannello sinottico, con cui si possono gestire e controllare tutte le funzioni della macchina, per la regolazione dei vari parametri. Soluzione perfetta per chi vuole un impianto eco sostenibile, ma predilige praticità e comodità, oltre che risparmio. La stufa Piro prevede persino la possibilità di programmare l’orario di accensione e spegnimento non solo giornalmente ma anche settimanalmente, in base alle proprie esigenze personali. Ad esempio quando rientrate dal lavoro e volete trovare la casa calda e accogliente. Piro è semplicissima da utilizzare e riesce a raggiungere la temperatura indicata in tempi davvero brevi, e senza dover controllare e regolare continuamente il fuoco. Con un semplice bottone potrete accendere la vostra stufa a pellet e godervi tutto il comfort che questo impianto può dare. Predisposto persino per la gestione delle funzioni con comandi a distanza dal telefonino, tramite collegamento con combinatore telefonico e telecomando slim.

Siete ancora indecisi su quale impianto fare installare? Optate per la stufa a pellets modello Piro da 7,1 kW, di sicuro non ve ne pentirete. Ridotti consumi e prestazioni mai viste, che fanno di questo impianto uno dei migliori.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !