Stufe Italiana Camini

Prodotti visti

Speciali

Stufa a pellet Prima2 8,2kw Italiana Camini

Nuovo prodotto

Stufa a pellet Prima2 da 8,2 kw. impianto di riscaldamento con porta in ghisa e griglia in metallo, focolare in vermiculite. Provvista di pannello sinottico per la gestione e il controllo di tutte le funzioni della macchina. Rivestimento in acciaio disponibile in colore bordeaux. Bella, elegante e soprattutto efficiente.

SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

Disponibile in ca. 1-2 settimane

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

1 076,04 €

-30%

1 537,20 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 8,2
Volume Riscaldabile m3 215
Consumo Orario Kg (Min-Max) 0,6-1,9
Dimensioni LxPxH cm 51x55x92
Peso kg 120

Dettagli

Volete un impianto di riscaldamento che riesca a soddisfare le vostre esigenze di risparmio? Vi garantisca allo stesso tempo prestazioni elevate? Allora non avete che acquistare un impianto a pellet. Stufe che sono in grado di riscaldare gli ambienti in maniera ottimale, consentono anche di ridurre i consumi e generare calore utilizzando combustibile completamente naturale, limitando emissioni nocive nell’ambiente e soprattutto per voi. Oggi in commercio sono davvero tantissimi i modelli che possono fare a caso vostro, ad esempio potete scegliere un impianto a pellet come quello della linea aria, Prima2 da 8,2 kw. Si tratta di una stufa che potrà finalmente realizzare i vostri sogni. Semplicissima da utilizzare e accendere, comoda, elegante da design incredibile, perfetta praticamente per tutti gli ambienti. Di media potenza con porta in ghisa e griglia in metallo. Focolare in vermiculite, materiale dalle importanti proprietà, che raggiunge elevatissime temperatura in breve tempo. Rivestimento in acciaio, disponibile in colore bordeaux.

Questa stufa è realizzata per rispondere alle esigenze del cliente, infatti munita d'incredibili sistemi all’avanguardia. Ad esempio come la presenza del pannello sinottico che consente di controllare e gestire tutti i parametri e funzioni della stufa in maniera davvero semplice. L’utilizzo praticamente alla portata di tutti, grazie alla possibilità di essere azionata con un semplice bottone. La stufa a pellet raggiunge in breve tempo la temperatura senza dover seguire continuamente il processo di combustione, cosa che avviene per altri tipi di riscaldamento. Riesce a creare subito l’ambiente caldo e accogliente che desiderate, praticamente subito, senza sprechi e ridotti consumi. Provvista di un sistema di programmazione per l’accensione e lo spegnimento e un sistema di sicurezza in caso di un mal funzionamento dell’impianto. La stufa a pellet modello Prima2 disponibile è da 8,2 kw di potenza

Per voi un impianto di riscaldamento che vi stupirà, perché unisce eleganza, praticità e soprattutto la possibilità di riscaldarvi rispettando l’ambiente e riducendo le spese. Cosa volete di più, scegliete una stufa a pellet e non ve ne pentirete sicuramente. Con un rapporto qualità /prezzo mai visto.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !