Termoarredi Runtal

Prodotti visti

Speciali

Termoarredo Runtal arteplano onda 42x180 Visualizza ingrandito

Termoarredo Runtal arteplano onda 42x180

844451

Nuovo prodotto

Termoarredo Runtal arteplano onda 42x180 a parete in acciaio titano. Frontalmente presenta una superficie liscia, mentre nella parte laterale forma una morbida onda. Una struttura unica e originale, che si estende in verticale per 180mm di altezza. Garantisce un risparmio energetico importante, capace di generare un riscaldamento immediato e una resa calorica incredibile. Spedizione gratuita

Maggiori dettagli

1 Articolo

Disponibilità immediata

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

440,00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

Runtal propone modelli di radiatori sofisticati e tecnologicamente avanzati, capaci cioè di sfruttare al meglio il proprio potere di riscaldare in maniera efficiente e arredare. Quest’ultimo aspetto è ciò che contraddistingue l’azienda, che progetta e realizza radiatori dal design unico, unendo stile e creatività in ogni singolo pezzo. I modelli proposti sono tutti perfettamente in linea con l’idea di commercializzare prodotti all’avanguardia che riescano a suscitare interesse nei consumatori. Soprattutto per l’estetica oltre che per i rendimenti che questi dispositivi possono raggiungere.

Il termoarredo Runtal arteplano onda è un radiatore con un design contemporaneo che mostra la perfezione di forma e superficie che si unisce a una tecnologia sofisticata. Modello runtal tra i più eleganti e raffinati, che riesce a integrarsi con discrezione con l’arredo, senza però mimetizzarsi troppo, ma contribuendo a rendere l’ambiente originale e prezioso, senza dunque rinunciare alla personalità che lo contraddistingue.

Realizzato in acciaio titano, che contribuisce alla sua estetica d’impatto. Frontalmente Il termoarredo Runtal arteplano onda, presenta una superficie liscia, mentre nella parte laterale forma una morbida onda. Una struttura davvero unica e originale, che si estende in verticale per 180mm di altezza, verniciato a polvere con finiture in acciaio, con potenza termica pari a 473–1530 Watt.

Questo modello di termoarredo Runtal arteplano onda, è realizzato per funzionare ad acqua. Significa che può essere collegato all’impianto di riscaldamento esistente, come caldaia a gas, a legna, a pellet o altre fonti energia. L’acqua una volta riscaldata raggiunge i radiatori che hanno il compito d'immettere il calore nell’ambiente. Il termoarredo Runtal arteplano onda è stato infatti progettato per garantire un risparmio energetico importante, grazie ai volumi d’acqua minimi che circolano all’interno di ogni elemento, capaci di generare un riscaldamento immediato e una resa calorica incredibile. Una perfetta unione tra tecnologie innovative e design moderno, che ne fanno di questo modello un apparecchio esclusivo. Progettato e ideato anch’esso nel dettaglio, con gusto e precisione per un prodotto davvero unico, che rende ogni ambiente originale ed elegante.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !