Termoarredi Runtal

Prodotti visti

Speciali

Termoarredo Runtal arteplano inox 45.3x180mm Visualizza ingrandito

Termoarredo Runtal arteplano inox 45.3x180mm

844453

Nuovo prodotto

Termoarredo Runtal arteplano inox 45.3x180mm, ha una parte liscia, superficie riscaldante ad azione rapida. Posta su una struttura di base costituita da un tubo ovale piatto da un tubo collettore profilato o da lamelle distanziate. In acciaio inox si estende in verticale per 180mm di altezza verniciato a polvere con finiture in acciaio. Collegabile all’impianto idrico. Spedizione gratuita

Maggiori dettagli

1 Articolo

Disponibilità immediata

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

900,00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

Runtal è una delle aziende, che progetta e realizza radiatori dal design unico, mettendo insieme stile e creatività in ogni singola creazione. I modelli proposti sono tutti indistintamente funzionali ma allo stesso tempo presentano uno stile che rappresenta la firma di una delle specialiste nel settore, Runtal.

Il termoarredo Runtal arteplano inox, è un radiatore con un design contemporaneo che mostra la perfezione di forma e superficie che si unisce a una tecnologia sofisticata. Modello runtal elegante e raffinato, che si integra con discrezione all’arredo, ma contribuendo a rendere l’ambiente originale e prezioso, senza dunque rinunciare alla personalità che lo contraddistingue.

Realizzato in acciaio inox, che contribuisce alla sua estetica d’impatto. Frontalmente questo termoarredo Runtal arteplano, presenta una parte liscia che agisce da superficie riscaldante ad azione rapida. Posta su una struttura di base costituita da un tubo ovale piatto, da un tubo collettore profilato o da lamelle distanziate. Si estende in verticale per 180mm di altezza, verniciato a polvere con finiture in acciaio.

Questo modello di termoarredo Runtal arteplano, è realizzato per funzionare ad acqua calda. Significa che può essere collegato all’impianto di riscaldamento esistente, come caldaia. L’acqua una volta riscaldata raggiunge i radiatori che hanno il compito d'immettere poi il calore nell’ambiente. Il termoarredo Runtal arteplano è stato infatti progettato per garantire un risparmio energetico importante, grazie ai volumi d’acqua minimi che circolano all’interno di ogni elemento, capaci di generare un riscaldamento immediato e una resa calorica incredibile.
Una perfetta unione tra tecnologie innovative e design moderno, che ne fanno di questo modello un apparecchio esclusivo. Progettato e ideato anch’esso nel dettaglio, con gusto e precisione per un prodotto davvero unico, che rende ogni ambiente originale ed elegante.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !