Termocamini Carinci

Prodotti visti

Speciali

Prezzi ridotti! Termocamino a legna Carinci 290 34.5kw Visualizza ingrandito

Termocamino a legna Carinci 290 34.5kw

836796

Nuovo prodotto

Fantastico termocamino a legna Carinci 290 34.5kw, riscalda e produce acqua calda per termosifoni e sanitari. Con nuovi sistemi di combustione genera calore limitando consumi e riducendo gli sprechi. Abbinabile ad un grande varietà di rivestimenti, lasciando a vista solo il vetro. Cappa fumi antintasamento e sistema anti-appannamento. Porta a scorrimento ne facilita pulizia e carico combustibile.

Maggiori dettagli

3 178,10 €

-50%

6 356,20 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

Il termocamino è un sofisticato sistema di riscaldamento domestico nel tempo rimodernato e reso ancora più efficiente, anche grazie alle odierne tecnologie utilizzate. Apparecchiatura che funziona semplicemente con combustibile naturale, la legna, sfruttandone al meglio le sue proprietà, come resa e capacità calorica. Riscalda ogni stanza per un ambiante caldo e confortevole.

Nel caso in cui siete interessati a rivoluzionare finalmente il modo di riscaldare la vostra casa e farlo soprattutto in maniera economica e ottimale, allora vi proponiamo un termocamino a legna Carinci 290 34.5kw di potenza. Consente la produzione di acqua calda per i sanitari, grazie a un sistema chiamato acqua plus. Semplicemente un meccanismo preleva l’acqua a basse temperature o addirittura a fuoco spento fino a mezza giornata dallo spegnimento dell’impianto di riscaldamento. La fiamma prodotta di si propaga in tutta la camera di combustione, mentre il parzializzatore d’aria, garantisce una combustione lenta e costante a prescindere dal tiraggio. Lo stile e le sue forme permettono a questo impianto di adattarsi a tutti gli ambienti. Infatti, è possibile creare il rivestimento che più vi piace integralmente lasciando a vista solo l'antina del vetro. Questo è uno dei tantissimi vantaggi di questo incredibile termocamino a legna.

Il termocamino a legna Carinci 290 34.5kw di potenza è provvisto di una cappa fumi antintasamento che limita i continui interventi di manutenzione. I doppi condotti assicurano una corretta circolazione del fluido termovettore, persino a temperature molto alte, garantendo la massima sicurezza. Con ampio vetro frontale che regala una visuale perfetta della fiamma, limitando la dispersione di calore. Grazie a un particolare deflettore crea un sistema che consente all'aria di sbattere contro il vetro della porta così da creare una naturale barriera di anti-appannamento. Senza emissione di fumi, anche nel caso in cui l’anta venga aperta. La porta è realizzata a doppia apertura, con scorrimento leggero, silenzioso e sicuro, per facilitarne pulizia e carico della legna. La base del termocamino è in mattoni refrattari densi a matrice siliciosa 1620 °C certificati perfetti per forni da cottura. Per maggiori prestazione e una migliore solidità del piano fuoco.

L’autonomia di riscaldamento è incredibile, si prolunga anche diverse ore dopo lo spegnimento. Il segreto sta nella nuova tecnica di combustione, per cui tutto il calore che va disperso viene semplicemente utilizzato per aumentarne i redimenti. La lenta combustione e l’accensione dall’alto garantiscono massimi rendimenti e limitati consumi. Quest’ultima consente cioè di caricare la legna e posizionarla mettendo quella di dimensioni maggiori sotto, per poi procedere all’accensione del fuoco dall’alto. Questa tecnica permette di disporre di acqua calda per il riscaldamento dell’ambiente e per sanitari in tempi ancora più rapidi. Riscaldando da 200 a 290 mq e con una produzione di metri cubi d’acqua da 500 a 810.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !