Termocamini Carinci

Prodotti visti

Speciali

Prezzi ridotti! Termocamini Combinato 290 Carinci 34.5kw Visualizza ingrandito

Termocamini Combinato 290 Carinci 34.5kw

08V.CC290A

Nuovo prodotto

Termocamini Combinato 290 Carinci 34.5kw a doppio circuito e sistema elettrico per il passaggio automatico da un combustibile all'altro. Doppi condotti assicurano una corretta circolazione del fluido termovettore ad alte temperature. Nuove tecniche di combustione Carinci garantiscono elevate prestazioni e consumi ridotti. Base in mattoni refrattari densi a matrice siliciosa 1620°C certificati.

Maggiori dettagli

7,800.45 €

-33%

11,642.46 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

Il termocamini Combinato 290 34.5kw è uno dei migliori modelli Carinci, azienda leader nel settore grazie alle innovative e funzionali tecniche di gestione del combustibile, che rendono questi impianti davvero rivoluzionari e all’avanguardia. Moderni e sofisticati, ideati nei minimi dettagli, per soddisfare le esigenze odierne di comfort e risparmio.

Per cominciare una delle caratteristiche dei termocamini Carinci è che tutti i modelli proposti dall’azienda possono essere abbinati a una grande varietà di rivestimenti esterni. In questo modo è possibile adattarli perfettamente a ogni stile, dal moderno al più antico. Si aggiunge alle formidabili caratteristiche che rendono questi impianti davvero unici. Oltre ad arredare il termocamino Combinato 290 34.5kw, produrre acqua calda sanitaria, a disposizione per diverse ore dopo lo spegnimento dell’impianto. Questo è possibile grazie alle preziose tecniche di combustione firmate Carinci. Come acqua plus, sistema che funziona prelevando l’acqua a basse temperature o a fuoco spento fino a mezza giornata dallo spegnimento dell’impianto di riscaldamento. La fiamma prodotta di si propaga in tutta la camera di combustione, mentre il parzializzatore d’aria, garantisce una combustione lenta e costante a prescindere dal tiraggio. Il calore generato durante la combustione, viene dunque utilizzato, senza sprechi, in modo da aumentarne i redimenti.

Di fondamentale importanza è in particolare la nuova tecnica, con cui l’aria comburente viene riscaldata prima di farla entrare in camera di combustione. Consentendo così la modulazione naturale della fiamma rallentando la combustione in base alle temperature raggiunte. In questo modo l’impianto riesce a ricavare dal combustibile il massimo rendimento, garantendo dunque notevoli vantaggi. Inoltre, la lenta combustione e l’accensione dall’alto garantiscono elevate prestazioni e limitati consumi. Quest’ultima consente cioè di caricare la legna e posizionarla mettendo quella di dimensioni maggiori sotto, per poi procedere all’accensione del fuoco dall’alto. Tecnica che nasce per permettere di disporre di riscaldamento e acqua calda per i sanitari in tempi ancora più rapidi. Riscaldando da 200 a 290 mq, con una produzione di metri cubi d’acqua da 500 a 810.

Il termocamini Combinato 290 Carinci 34.5kw, è un impianto a doppio circuito con kit laterale già installato. Composto da vaso aperto direttamente collegato all’impianto in quanto tutti i componenti idraulici sono perfettamente assemblati sul Termocamino. Il sistema idraulico prevede un circuito a vaso aperto per garantire la massima sicurezza, vaso d’espansione in acciaio inox, circolatore, rubinetto di scarico e valvole di chiusura. Quello chiuso, per dare la giusta pressione all’impianto e una corretta circolazione del fluido ai radiatori circolatore, comprende: valvola di non ritorno, valvole di chiusura e jolly di sfiato. Per poter semplificare l’installazione i due circuiti sono già collegati tra loro. Il sistema di gestione elettrica, consente invece, il passaggio automatico da un combustibile all’altro solo con un semplice pulsante.

Modello provvisto di doppi condotti, che assicurano una corretta circolazione del fluido termovettore, persino a temperature molto alte, garantendo la massima sicurezza. La base del termocamino è realizzata in mattoni refrattari densi a matrice siliciosa 1620 °C certificati, perfetti per forni da cottura. Così da garantire maggiori prestazione e soprattutto una migliore solidità del piano fuoco. Il focolare è chiuso da ampio vetro ceramico frontale, con molteplici funzioni. Limita la dispersione di calore, impedisce la fuoriuscita di fumi e detriti all’esterno, oltre a garantire una incredibile visuale della fiamma che arde. Con portellone scorrevole rapido e silenzioso, grazie alle guide realizzate in barre d’acciaio e posizionate sui due lati della porta, in modo da facilitare la pulizia e il carico del combustibile. Provvisto di una cappa fumi antintasamento che limita i continui interventi di manutenzione.

Il termocamino Combinato 290 è provvisto anche di un sistema di antiappannamento. Un deflettore fa si che l'aria sbattendo contro il vetro crei una naturale barriera che impedisce che i residui si depositino sul portellone. Tutto questo si unisce alla possibilità di poter adattare questo termocamino a ogni arredo con grande stile. Infatti, tutti i modelli proposti dall’azienda possono essere abbinati ad una grande varietà di rivestimenti esterni. Così da abbellire il termocamino come più vi piace, variando dal moderno al classico, in base alle vostre esigenze personali, abitative e strutturali.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !