Termocamini Carinci

Prodotti visti

Speciali

Prezzi ridotti! Termocamino a legna Evolution 200 Carinci Visualizza ingrandito

Termocamino a legna Evolution 2.0 200 Carinci

08V.CER200

Termocamino a legna Evolution 2.0 200 Carinci, sempre più efficiente grazie alle nuove tecniche di combustione. Riscalda e produce acqua calda per i sanitari in tempi rapidi. Impianto che funziona come una vera e propria caldaia ma dal maggiore comfort, mettendo a disposizione l'acqua calda anche diverso tempo dopo lo spegnimento. Dai consumi limitati, per un riscaldamento efficiente ed economico

Maggiori dettagli

3 306,20 €

-50%

6 612,40 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

Il termocamino a legna i Evolution 2.0 200, è uno dei modelli Carinci, che si caratterizza per essere non solo funzionale e di qualità estrema, ma sempre più efficiente. Producendo acqua calda sufficiente per riscaldare l’intera abitazione e allo stesso tempo metterla a disposizione per i sanitari. Impianto che funziona come una vera e propria caldaia, ma con vantaggi maggiori. Come ad esempio i consumi minori e la limitata dipendenza dai combustibili fossili. Quindi riscaldamento più economico, ma soprattutto sano, pulito a zero emissioni.

Il termocamino a legna Evolution 2.0 200 Carinci, funziona perfettamente grazie a una tecnica di combustione brevettata, che consiste nel riscaldare l’aria comburente prima di farla entrare in camera di combustione. In particolare la serie Evolution ha qualcosa in più, un sistema realizzato con ben tre ingressi di aria comburente preriscaldata. L’aria primaria per la combustione, quella secondaria per una corretta ossigenazione all’interno della camera di combustione e infine la terziaria per la post-combustione. Le tre fasi per la combustione permettono dunque di bruciare la legna in modo più efficiente, ricavandone così il massimo rendimento possibile. Inoltre, la lenta combustione e l’accensione dall’alto garantiscono elevate prestazioni e limitati consumi. Quest’ultima consente cioè di caricare la legna e posizionarla mettendo quella di dimensioni maggiori sotto, per poi procedere all’accensione del fuoco dall’alto. Tecnica che permettere di disporre di riscaldamento e acqua calda per i sanitari in tempi ancora più rapidi. Garantendo consumi limitati e soprattutto zero sprechi per un riscaldamento sano ed economico.

Il termocamino Carinci Evolution 2.0 200, produce acqua calda per i sanitari in tempi sempre più rapidi e soprattutto fino a diverse ore dopo lo spegnimento. Questo grazie a un nuovo e rivoluzionario sistema che prende il nome di acqua plus. Esso è un meccanismo che preleva l’acqua a basse temperature o addirittura a fuoco spento fino a mezza giornata dallo spegnimento dell’impianto di riscaldamento. La fiamma prodotta di si propaga in tutta la camera di combustione, mentre il parzializzatore d’aria, garantisce una combustione lenta e costante a prescindere dal tiraggio.

Impianto realizzato per potersi adattare a ogni arredo con grande stile. Infatti, tutti i modelli proposti dall’azienda possono essere abbinati ad una grande varietà di rivestimenti esterni. Così da abbellire il termocamino come più vi piace, variando dal moderno al classico, in base alle vostre esigenze personali, abitative e strutturali.

Il termocamino Carinci Evolution 2.0 200, comprende un sistema sicuro a vaso aperto. Modello realizzato con il focolare chiuso da ampio vetro ceramico frontale, le cui funzioni sono molteplici. Prima di tutto limita la dispersione di calore, impedisce la fuoriuscita di fumi e detriti all’esterno, oltre a garantire una incredibile visuale della fiamma che arde. Con portellone scorrevole rapido e silenzioso, grazie alle guide realizzate in barre d’acciaio e posizionate sui due lati della porta, in modo da facilitare la pulizia e il carico del combustibile. Provvisto di una cappa fumi antintasamento che limita i continui interventi di manutenzione. Modello provvisto di doppi condotti, che assicurano una corretta circolazione del fluido termovettore, persino a temperature molto alte, garantendo la massima sicurezza. La base del termocamino è realizzata in mattoni refrattari densi a matrice siliciosa 1620 °C certificati, perfetti per forni da cottura. Così da garantire maggiori prestazione e soprattutto una migliore solidità del piano fuoco.

Il termocamino Evolution 2.0 200 rientra nel conto termico e nella detrazione fiscale del 65%

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !