Termocamini Carinci

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Centralina digitale 2 Carinci Visualizza ingrandito

Centralina digitale 2 Carinci

837584

Nuovo prodotto

Centralina digitale 2 Carinci, provvista di un software che permette la gestione dell’impianto persino per l’acqua calda sanitaria. Funziona ottimizzando e riducendo i consumi anche fino al 50%. Semplifica il passaggio da un combustibile all’altro in tempi rapidissimi. Ideale per programmare l’accensione e lo spegnimento dell'impianto e avere a disposizione acqua calda sempre

Maggiori dettagli

Chiedere Disponibilità

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

103,70 €

-50%

207,40 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

La centralina Digitale 2 Carinci, è un nuovissimo dispositivo realizzato per garantire massima praticità e comfort nell’utilizzo e gestione dell’impianto di riscaldamento e persino per l’acqua calda prodotta per i sanitari. Provvista di un software, progettato proprio per rispondere alle esigenze di comodità e semplicità, di un impianto apparentemente molto complicato. La centralina serve principalmente per ottimizzare e ridurre i consumi anche fino al 50%, cioè lavora in modo da modulare perfettamente il bruciatore. Inoltre consente e semplifica anche il passaggio rapidissimo da un combustibile all’altro, dalla legna al pellet e viceversa, spingendo un solo tasto.

Con questo incredibile dispositivo è addirittura possibile programmare l’accensione e lo spegnimento dell’impianto. Grazie a un cronotermostato, permettendo la riaccensione anche dopo diversi giorni, attraverso il ventilatore, con tempi davvero ridotti rispetto ad altri sistemi.

La centralina Digitale 2 Carinci, è un dispositivo, che come già accennato permette la gestione semplice e pratica del riscaldamento e dell’ acqua calda per i sanitari. Questo avviene attraverso tre differenti modalità. Il primo di tutti è il sistema on/off, che prevede lo spegnimento o l’avvio della macchina. Lo standby invece, riaccensioni successive a caldo, tramite il crono di serie o il cronotermostato dell’abitazione, anche dopo diversi giorni in modo automatico. Infine, il blocco pompa, sistema che regola il proprio funzionamento dal crono di serie o dal cronotermostato dell’abitazione. Esso permette di gestire il riscaldamento scegliendo gli orari che si desiderano, garantendo la disponibilità di acqua calda a tutte le ore del giorno e della notte, sia in inverno che in estate.

La centralina digitale 2 Carinci, è semplicissima da utilizzare e installare, per una gestione ottimale del vostre impianto e un comfort unico, in ogni momento.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !