Termostufe a legna

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Termostufa a legna warm19.7 kw vaso aperto Visualizza ingrandito

Termostufa a legna Warm19.7 kw vaso aperto Edilkamin

Nuovo prodotto

Termostufa a legna warm19.7 kw vaso aperto Edilkamin, inserti e top in ceramica, disponibile in rosa e ambra. Unico focolare in acciaio. Fianchi, portello e basamento in ghisa. Collegamento a un collettore permette all’acqua calda di raggiungere i termosifoni o a radianti a pavimento. Realizzata per funzionare abbinata a caldaie, o impianti ad energia alternativa. SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

Disponibile in ca. 1-2 settimane

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

1 899,78 €

-32%

2 793,80 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 19,7
Potenza all'Acqua kW 11,5
Volume Riscaldabile m3 515
Consumo Orario Kg (Min-Max) 1,7-5,3
Dimensioni LxPxH cm 64x56x108
Peso kg 250

Dettagli

La termofusta a legna è un impianto di riscaldamento domestico sofisticato e all’avanguardia, oggi particolarmente gettonato, che unisce efficienza a un design incredibilmente elegante. Un'unione perfetta tra una stufa e un camino. Infatti, è possibile godere della fiamma viva, grazie all’ampia visuale della camera dove avviene la combustione, e allo stesso tempo garantire prestazioni elevate proprio come le moderne stufe. Dispositivi che diventano veri e propri elementi d’arredo. Unendo tecnologie a un design inconfondibile. Belle dalle linee eleganti, perfettamente al passo con i tempi.

Proprio come la termostufa a legna warm da 19.7 kw di potenza con inserti e top in ceramica, disponibile in rosa e ambra. Con un unico focolare in acciaio, mentre i fianchi, il portello e basamento completamente in ghisa. Resa termica e calorica incredibili. Il collegamento a un collettore permette all’acqua riscaldata di essere distribuita per raggiungere i termosifoni ovunque essi siano collocati o a radianti a pavimento. Realizzata per funzionare abbinata a caldaie, oppure a impianti di energia rinnovabili come i pannelli solari.

Alimentata completamente a legna, che rende questa termostufa un'apparecchiatura ecologica dalla resta termica e calorica eccellente. Limita le emissioni, garantendo risparmi importanti di combustibile, con un'autonomia davvero prolungata. In particolare le spese di mantenimento e gestione si riducono grazie alle caratteristiche di questo combustibile, naturale, rinnovabile e soprattutto economico, oltre che semplice da reperire. Il segreto è la tecnica di combustione che sfrutta totalmente il calore prodotto, limitandone la dispersione. A tale scopo contribuisce anche il vetro frontale in ceramica, che consente non solo di limitare la dispersione di calore, permette persino la piena visuale della fiamma. Grazie anche al sistema autopulente di cui la macchina è provvista. Consentendo la combustione di quei gas che si possono sviluppare dalla non completa combustione della legna. Riduce così l'immissione nell'ambiente di gas potenzialmente pericolosi e rende l’atmosfera ancora più piacevole e calda. Utile persino per evitare che ceneri e residui fuoriescano. Il risultato è: minori consumi e maggiori rendimenti.

La termostufa warm da 19.7 kw è anche ideata per consentire la produzione di acqua calda. Infatti, per in volesse è possibile con l’acquisto di un kit a parte, avere a disposizione acqua calda in tempi rapidi per sanitari di bagno e cucina. Una scelta intelligente per chi vuole non solo comodità, ma anche un riscaldamento sofisticato e al passo con i tempi, per un ambiente sempre caldo e confortevole, nel totale rispetto del pianeta.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !