Termostufe a pellet

Prodotti visti

Termostufa a pellet Cherie Up H 16,2kW ceramica Edilkamin

Nuovo prodotto

La Termostufa a pellet Cherie Up H 16,2kW ceramica Edilkamin è dotata di sistema Leonardo, ha un focolare in acciaio e ghisa, uscita fumi posteriori ø 8 cm M, un pannello touch screen e un telecomando con display con cui è possibile programmare la termostufa giornalmente/settimanalmente.

Colori: Sale e Pepe (senza decoro a rilievo), Bordeaux, Bianco Panna, Grigio Scuro (con decoro a rilievo).

Maggiori dettagli

Disponibile in ca. 1-2 settimane

3,283.63 €

-30%

4,690.90 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 16.2
Potenza all'Acqua kW 11.8
Volume Riscaldabile m3 420
Consumo Orario Kg (Min-Max) 1-3,4
Dimensioni LxPxH cm 62x57x115
Peso kg 250

Dettagli

Termostufa a pellet Cherie Up H 15kW ceramica Edilkamin per ambienti fino a 420 m3 ( o 145 m2 con soffitto alto 2,7) dotata di ventilazione ambiente disattivabile. La termostufa è realizzata in ghisa e acciaio con rivestimento in pregiata maiolica lavorata a mano.

Il caricamento pellet avviene dall'alto con un elegante sportello che ben si integra nel piano top in maiolica. Molto ridotti i consumi che vanno da 1 kg/h a 3,4 kg/h e grazie ad un serbatoio pellet di 21 kg portano l'autonomia della stufa a sfiorare le 34 ore. Dal punto di vista tecnico, la stufa può essere installata per alimentare i termosifoni, sia in ghisa, che in acciaio o di alluminio.

La potenza globale della stufa è di 16,2 kW, mentre quella resa all'acqua è di 11,8 kW. Siccome la stufa è dotata di ventilazione ambiente, può essere particolarmente utile in quegli ambienti dove il numero di elementi radianti (termosifoni) non è sufficiente.

La Termostufa a pellet Cherie Up H 16,2kW ceramica Edilkamin è dotata di sistema Leonardo: gestisce in automatico la combustione del pellet, rileva in continuo i principali parametri della combustione, influenzati da: 1 caratteristiche della canna fumaria (curve, lunghezza, forma, diametro ecc) 2 condizioni ambientali 3 caratteristiche del pellet (essenza del legno, compattezza, grado di umidità ecc) e interviene di conseguenza per garantire un funzionamento ottimale e risparmio di combustibile.

La termostufa a pellet Cherie Up H 16,2kW ceramica Edilkamin ha un focolare in acciaio e ghisa con uscita fumi posteriori Ø 8 cm maschio con un pannello touch screen e un telecomando con display con cui è possibile programmare la termostufa giornalmente/settimanalmente.

Inoltre è possibile abbinare alla Termostufa a pellet Cherie Up H 16,2kW ceramica Edilkmain un Kit WiFi, acquistabile separatamente, con cui è possibile gestire le funzioni di base ( accendimento e spegnimento) tramite la nuova app WiFire da smartphone o tablet, da qualunque luogo, basta avere una connessione dati disponibile.

Produce aria calda per riscaldare anche il locale di installazione (disattivabile).

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !